Ranma & Akane: Come Finirà?
di giulia_chan

22/11/13, ore 17:07

Ciao giulia! Il capitolo è carino...avrei voluto però che fosse un pochino più lungo e ricco di dettagli.. Ma tutto sommato va bene.
L'idea di sfruttare i vestiti di Nabiki per essere un pò più sexy la trovo molto buona (l ho utilizzata anch'io nella mia ff) la mediana in fatto di vestiti se ne intende davvero ;)
E poi questa intraprendenza di Akane mi ha stupito..così come quella di Ranma di baciarla..Dove è finita la timidezza di questi due testoni? Anche se li trovo un pò troppo ooc, la storia si legge bene e continueró a seguirla!
Spero accetterai i miei consigli senza offesa :)
Aspetto il prossimo capitolo! Buon lavoro!

27/10/13, ore 15:53

Allora c'è solo tipo un mini errore (scusa se sembro pignola) "Perchè ti stai tirando dele botte in testa" manga il punto interrogativo e dele manca una l :) poi direi che è meglio "dando" che tirando
Avrei qualche consiglio: Non mettere faccine tipo: ^^ è un testo e direi che è meglio non metterle. Poi metti qualche spazio tra un pezzo ed un'altro rende più facile la lettura e non impiccia troppo gli occhi.
Ad esempio:

In una bella giornata di sole, due ragazzi stavano correndo per arrivare in tempo a scuola, ad una velocità impressionante.

Il primo era un ragazzo, si chiama Ranma Saotome, è alto,ben slanciato,muscoloso al punto giusto,con un viso imbronciato per essere stato svegliato in modo "poco carino " dalla sua dolce fidanzata, con dei capelli neri nella quale sbucava un buffo codino.
La ragazza invece si chiamava Akane Tendo, era una ragazza con un bellissimo caschetto nero coi riflessi blu della notte, due occhi color del cioccolato fondente, anche lei ben slanciata, con un fisico da far invidia a una dea, con delle labbra rosse e carnose nella quale tutti gli uomini si soffermano a guardare, tutti tranne il ragazzo accanto a lei, che pensava  solo che era  una racchia, coi fianchi larghi e per niente carina
mentre stava correndo si lasciò due secondi nell'osservare quella forza della natura, nonchè sua fidanzata, mentre la gonna della sua divisa si alzava e abbassava per via della corsa, facendogli vedere quelle  lunghe e toniche gambe,che sembravano così morbide al tatto. Ranma realizzando come la sua testa stava ragionando si diede una botta in testa, ripetendosi mille e mille volte che era un idiota e che Akane è e rimarrà sempre una racchia.

Akane,notando l'assenza del ragazzo mentre correva, si fermò e si girò per vedere cosa stesse facendo e notò che si stava dando delle botte in testa, così per semplice curiosità chiese << Perchè ti stai tirando dele botte in testa >> chiese in modo calmo e gentile.

Poi nel pezzo in cui parli di Akane passi a dire quello che pensa Ranma di lei direi che magari al posto di qualche virgola ci stava bene un punto.
Ultima cosa quando finisci la storia e vuoi salutare chi legge fai qualche volta invio e scrivi "Angolo dell'autrice" o una cosa così poi scrivi secondo me è più ordinato.
Ora dopo averti detto qualche consiglio posso dirti MI PIACE TROPPO LA TUA STORIA LA TROVO INTERESSANTE VOGLIO SAPERE COME VA A FINIRE.
CONTINUAAA :3

W RANMA E AKANE <3

11/10/13, ore 01:02

Ciao! ti confesso che il titolo ha attirato subito la mia attenzione..adoro la coppia Ranma&Akane, soprattutto il loro continuo punzecchiarsi!
Come inizio non c'è male, anche se ti consiglio di fare attenzione un pò alla forma..i verbi ad esempio, scegli un solo tempo o passato o presente, altrimenti suona un pò confuso..A parte questa svista, trovo questo capitolo carino! Mi sono chiesta un sacco di volte cosa potessero pensare quei due quando corrono per andare a scuola..
Ora sono curiosissima di sapere cosa accadrà durante l'appuntamento, dove si svolgerà ecc ecc.
E poi Ranma che supera la timidezza e chiede ad Akane di uscire è davvero un miracolo!
Spero continuerai questa storia! A presto :)

10/10/13, ore 17:54

Il titolo della tua storia non poteva di certo passare inosservato ai miei occhi e quindi ho cliccato subito per andarmi a leggere il tuo capitolo su questa storia che mi sembra già promettere molto bene!! :D Ecco che ci ritroviamo nella classica scena dove i nostri due eroi corrono per dirigersi verso scuola, ma questa volta diciamo che la scena é più approfondita! :) Nonostante tutti e due non facciano altro che lanciarsi soprannomi "dolci e affettuosi", in realtà i pensieri che l'uno ha per l'altra sono molto differenti da ciò che ogni giorno fanno uscire dalle loro bocche! Akane si sofferma a studiare il corpo del suo fidanzato, é alto, magro e muscoloso al punto giusto...inoltre é un bel ragazzo, ma questo ovviamente rimarrà nella sua mente, il giovane non deve scoprire i suoi reali sentimenti!! Se la ragazza sapesse cosa passasse realmente della mente del suo Ranma, forse cambierebbe opinione e si lascerebbe andare (non credo che gli darebbe del maniaco se solo le parlasse con il cuore in mano! Ahahahahah) Dal canto suo il codinato é anche lui intento a studiare il corpo della sua fidanzata ed é come se lo vedesse per la prima volta, soprattutto quando si sofferma su suoi arti inferiori...notandone la bellezza...ma cosa gli sta succedendo?? Dev'essere impazzito a pensare una cosa così della sua fidanzata "poco" carina! Eeeeeh Ranma caro....sei cotto e lo sai benissimo!! Altro che racchia e vita larga!! Sei innamorato di Akane!!
Come inizio niente male!! Non vedo l'ora di leggere il secondo e quindi spero di sentirti presto presto! Un bacio e continua così! :)