Let me love you
di _Malik Swag_

18/10/13, ore 21:31

Allora da dove iniziare? Posso solo dire che questo prologo mi ha fatto emozionare e che sono estremamente convinta che questa ff saà ricordata nella storia. Adoro il tuo modo di scrivere (non lo dico solo perché ti amo di bene e perché la ff parlerà anche di me ma perché te lo meriti) come le idee ti vengono dal profondo del cuore, perché si sa che queste poche righe sono uscite da quel piccolo organo che hai nel petto, sono toccanti e rispecchiano la nostra vita, e quella ovviamente che dovrà venire... Che dire altro? Che ti meriti un premio nobel per la ff che ancora deve essere iniziata lol più toccante di efp!
Ti amo di bene
Xoxo
La tua besty incompresa che ti adora <3

17/10/13, ore 19:37

Salveeeeeee!..
Allora, come inizio non c'è male, e non vedo l'ora di leggere il seguito.. mi attrai come inizio!
Brava..Solo spero di vedere il prossimo capitolo un tantino più lungo hahahaa vabbeh *-* Continua mi raccomando ah e avvisami una volta continuata sono curiosa :')
Ciao Ciao xx

10/10/13, ore 19:10

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dammi l'altro donna! detto questo mi vuoi bene e posterai il prossimo presto spero :3. ora faccio la sera io ho avuto la fortuna di leggerlo in anteprima mahahhah anche se non sapevo avresti postato oggi! coomunque come ti ho già detto questo capitolo è fantastico v.v e lo adoro, come vedo la mia nonnetta preferita (?) è sempre più modesta, la sua amata figlioletta sempre più disperata per avere una madre cosi XD e i gemellini sempre più cucciolosi *.* :3 detto questo mi ritiro e ti mando una bacione al prossimo capitolo bellezza <3 -klainebrittana <3