Rosso, colore del...
di Yume no_Hana

12/05/14, ore 18:58

Brava, complimenti! Quanto vorrei che Kaminaga ci desse la possibilità di leggere una situazione del genere nelle sue novel (e ancora meglio di vedere il tutto nella trasposizione del manga della Suzuka)! Ho trovato la tua fanfiction molto carina e complessivamente appropriata al contesto originale dei personaggi e della storia. Oltretutto, ho un debole per le loro situazioni quotidiane, in cui ho sempre la speranza di scoprire qualche sfumatura in più di Yakumo. La situazione non mi pare così irrealistica, forse perchè sono al passo con le novel in cui i sentimenti sono chiari, forse perchè semplicemente ce la vedo... Per tutto questo, grazie per aver condiviso la tua dolce storia!
Sperando di leggerne altre...
Luthien

05/11/13, ore 00:28

bella storia.
come già da te detto nell'angolo dell'autore ci sono un po' di errori, ma nel complesso non danno molto fastidio alla lettura.
mi è piaciuto particolarmente come hai fatto apparire il tutto quotidiano ed allo stesso tempo improvvisato.
l'interruzione dei poliziotti poi ti è venuta a regola d'arte, esattamente come potrebbe accadere in un manga, e detto fra noi non ci dispiacerebbe che accadesse proprio in quello dei due protagonisti della fanfic.
spero di non essermi dilungata troppo in discorsi che non centrano e ribadisco proprio una storiella carina.

14/10/13, ore 23:30

Salve! =D
Innanzitutto piacere, sono Mokona ^^
Spulciavo un po' nella tua pagina autrice perchè mi hai messo tra gli autori preferiti e dcfghjkjhgfvhbjnk grazie quando mi mettono tra gli autori preferiti mi voglio informare sui vostri gusti per vedere cosa è meglio scrivere, anche se finisce che scrivo solo jerza e ho visto questa fic! Devi sapere che adoro davvero tanto questo manga, non smetterò mai di ringraziare il tizio della fumetteria che me l'ha consigliato, e penso non ci sia tanto bisogno di dire che adoro Yakumo e Haruka. E insomma, appena vedo che qualcuno ha scritto qualcosa su di loro non riesco a fare a meno di leggerlo. Quindi eccomi qui.
La fic mi è piaciuta, a partire dall'idea: mi è sembrata molto originale, e affatto inverosimile...Ce lo vedrei proprio, Yakumo, a chiedere ad Haruka qualcosa del genere...d'awwww :3
I personaggi, poi, mi sono sembrati IC. Non posso dire "completamente", perchè purtroppo...sembra che Yakumo voglia tenere ancora le distanze...per ora. Non so se mi spiego. Probabilmente no, ma perdonami, colpa del sonno. Insomma, sto cercando di dire che sarebbe impossibile renderli perfettamente IC in un contesto romantico, dacchè non abbiamo mai avuto la possibilità di trovarli in situazioni del genere, ecco. Però, insomma, non sono affatto OOC. tante parole e ancora non so se mi sono spiegata...perdonami T_T
Comunque sia. Sono stata felicissima del bacio, e avrei tanto voluto sapere cosa stava pensando quel cretino di Yakumo *.*
Se scriverai nuovamente qualcosa su di loro avvisami, per favore, sarei lieta di venire a leggere, e tempo permettendo, anche recensire!
Kiss
Mokona_