Prima di morire
di SognatriceAdOcchiAperti

11/01/16, ore 15:11

Ho i brividi. È veramente terribile, ma ancora adesso succede, le persone non ci pensano ma i cani sono degli animali tenerissimi che ti danno tutto l'amore possibile e noi che dovremmo ricambiare spesso li teniamo chiusi nei canili o altre cose.
È davvero terribile, complimenti hai reso verame l'idea agghiacciante della morte, ho i brividi

05/06/15, ore 23:30

i complimenti non credo bastino..mi hai fatto vivere dei momenti terribili tra i pensieri di quel cane..avevo quasi gli occhi lucidi..davvero complimenti..sei entrata perfettamente nei pensieri del cane..sopratutto quando hai scritto che l'uomo è il migliore amico..
comunque da amante dei gatti ti assicuro che i gatti non sono infedeli anzi :) ma siccome i pensieri erano di un cane ci può stare :)
volevo dirti anche che c'è un errorino L'asciami..l'apostrofo non ci vorrebbe :) ma nulla di grave :)
comunque davvero sei bravissima :)
alla prossima ;)

21/10/14, ore 15:24

E' una lettura importantissima, in quanto noi esseri umani non ci mettiamo mai dalla parte di questi poverelli cagnolini e cagnoni che, purtroppo, fanno spesso una fine orribile, senza poter proferire una sola parola. Tutto questo è ingiusto e disumano, specie per tutti quegli animali di compagnia che nel caso dei cani sono i migliori amici dell'uomo. Mi è piaciuta moltissimo la tua lettura che ha dato voce, sentimento e anima a una dolce creatura che ha subito come tanti un martirio.
Complimenti sinceri e vivissimi per tutto quello che hai scritto,
tantissima stima,
un saluto cordialissimo
Paolo Ciraolo

11/06/14, ore 13:26

Questa storia mi ha commossa... davvero... anche io mi sono sempre chiesta come fosse morto il povero max... ( come lo chiamano gli altri cani)

02/06/14, ore 16:54

So cosa vuoi dire, quella scena faceva rattristare anche me. Sono felice che tu gli abbia dato importanza. La morte l'hai descritta molto bene ma sono riuscita a non scoppiare a piangere per fortuna, altrimenti non avrei più smesso. T.T
Mi piace che tu gli abbia dato quella generosità che caratterizza "il migliore amico dell'uomo" facendolo stare zitto per non spaventare gli altri, anche la canzone mi è piaciuta.
kunoichi_chan009

26/11/13, ore 09:24

Questa fan fiction è stata un pugno nello stomaco... Ma non fraintendermi, non in senso negativo, perché è stupenda!!! Stupenda e toccante, ed anche se si ispira ad un film classificato come prodotto per bambini (classificazione che però non condivido), trova riscontro nella terribile realtà di tanti cani in tutto il mondo! Meriterebbe la pubblicazione ed essere imposta a tanti adulti, in primo luogo a coloro che intendono prendere con sé un cucciolo per i loro figli come se comprassero un giocattolo qualsiasi, mettendo in conto la possibilità di abbandonarlo una volta che questi si siano tolti lo "sfizio", una volta che il loro amico peloso è cresciuto, è diventato più ingombrante e non somiglia più ad un peluche da spupazzare...
L'unica cosa strana è stata l'uccisione per squartamento, anche se capisco che l'hai scelta per rendere tutto più drammatico.
In ogni caso complimenti!^^

10/11/13, ore 09:16

Che storia triste :'(
Vero gli umani sono spesso infedeli con i cani :'(
Povero cane, da piccola mi chiedevo sempre che fine avrebbe fatto, da qualche anno lo so. Poveretto.
Baci
L'agente Magicadark007

06/11/13, ore 21:26

Molto bello, mi è piaciuto davvero tanto ed hai fatto una gran bella descrizione davvero carina!
Brava!

12/10/13, ore 16:56

Che cosa triste, tanto triste quanto vera, forse per questo è ancora più triste, non so, so solo che mi ha messo una immensa tristezza, tanto che ho abbracciato il mio cane così forte che il poverino, secondo me, stava morendo strozzato.
Non ho altro da dire, magai sarai insoddisfatta di questa misera recensione, ma ho preferito scrivere poche cose ma reali.
Voglio solo dire una cosa: un bacio a Roky, il cane che mia mamma aveva, e la tua cagnolina, spero stiano giocando insieme agli altri lassù...

10/10/13, ore 20:29

Wow stai migliorando a vista d occhio. Ė triste, dire il contrario sarebbe mentire, secondo me xrò adesso che l ho letta nn ė rating arancione, non ė cosí cruenta pensavo peggio. Per quanto riguarda la morte del cane credo che piú che segargli il collo tipo film horror gli iniettino un veleno . O al massimo nei tempi antichi si usava la botta con il manganello ma questa del cotello ė wow xD davvero cruenta .
Ora scappoooss
a prestoo