The truth after that night
di Ice98

30/04/16, ore 16:14

Sono Mioneperdraco ;)
Avevo notato la tua storia molto tempo fa ma per pigrizia non ho mai avuto voglia di aprire... Detto così è brutto SHISHISHISHI comunque avendo poco da fare stavo cercando di scovare una FF con nuovi personaggi e tutt'altro che Yaoi U___U non mi piacciono molto.
Mi imbatto di nuovo in questa e dico "Vabbè... Mica se leggo vengo scaraventata in qualche buco nero". .. No?
Il moccioso senza R è così tenerooooo, e in più c'è Undertaker! Uno dei miei personaggi preferiti *___* sebbene non lo abbia mai capito -_- ma spero che andando avanti col manga si scoprano più cose su di lui e su Claudia u.u
Sebastian sei un demone u.u avresti dovuto sentire un'aura simile alla tua no? O almeno potevi guardare meglio il Piccino e notare la somiglianza! Tsk!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e... VIVA ZIO ADIAN!

Mioneperdraco

13/03/15, ore 21:58

Salve, finalmente è arrivato il tanto attesissimo capitolo 5!!! *sclera dalla felicità*
Ma povero cucciolino ;^; Regalamelo che me lo spupazzo (e già che ci sei regalami anche Adrian...e Sebby...)
Non ho molto da dire su questo capitolo, salvo che la storia si fa già più interessante e spero in un figo colpo di scena XD
Continua così!
Baci, LOL_chan <3

12/03/15, ore 19:35

Beh, meglio tardi che mai! Questo capitolo è milto bello e stai tranquilla che nn ho notato nessun errore, spero che il prossimo capitolo non arrivi troppo tardi, alla prossima! 😘( ˘ ³˘)♥

10/03/15, ore 15:10

Adoro la tua storia è troppo carina *muore di attacco carino*.
*riemerge dal oltre tomba+ -Finiamo dopo la partita di scacchi ok,Sebastian?- Comuque spero che aggiornerai presto. NYAN!
-KittyCake

01/07/14, ore 21:44

Ri Ciao!
Ok, la reazione di Ciel è stata eclatante in questo capitolo XD il bimbo poi con gli stessi occhi del padre, WOW! Ora sarei curiosa di vedere Seb alle prese col figlioletto :D e come troveranno la donna (sempre che sia ancora viva...), chissà
Mi dispiace che tu non l'abbia continuata, è un vero peccato...
Alla prossima, LOL_chan

01/07/14, ore 21:11

Ahahahahahahahahah ODDIO, ora muoio ;)
io credo di adorare Rey, è così adorabbbbile!!!!!!! e poi è un grande XD
La parte più divertente è stata senz'altro la reazione di Ciel mentre è da notare la 'particolare' attenzione che prestava Sebastian al discorso XDXDXD
Ora chissà cosa succederà? Son curiosa
Continua così, LOL_chan

01/07/14, ore 20:53

Evviva! E' arrivato Undiiiii *.* (si, hai letto bene)
Il capitolo è un po' cortino ma mi è piaciuto molto :D
Sono troppo curiosa, chissà cosa nasconde Adrian (bella idea usare il suo vero nome).... mh.... mistero...
Alla prossima, LOL_chan

01/07/14, ore 20:45

Ciao! Innanzitutto bel capitolo!
Mi devo complimentare con te per la tua idea sulla suora e sulla possibilità di un piccolo "Sebas-chan" XD
Chissà come sarà la reazione del maggiordomo alla notizia, senz'altro resterà di sasso! (per non parlare di Ciel e della servitù di casa) Mi dispiace solo che la tipa muoia... :(
Sappi che la storia è stupenda *-* mi ha subito incuriosito!
Continua così! Alla prossima :D
ps. se non ti è di disturbo ti andrebbe di leggere la mia fic e recensirla? giusto per avere qualche consiglio
pss. la fic vola senz'altro tra le preferite :D

17/12/13, ore 17:12

Ciao!!!!! che bello, finalmente l nuovo capitolo, come sono contenta!! *v*
Adoro decisamente il piccoletto, mi spiace che abbia pianto, ma quella
e' stata una piccola colpa involontaria della madre....il modo di fare di Ciel mi ha fatto
crepare dalle risate. XD e' cosi divertente vederlo in difficolta', in confusione ec....ahahahah XD (sono sadica, si vede?)
Sebastian mi ha sorpresa....la sua reazione e' stata particolare e inattesa.
Sono molto felice e curiosa, soprattutto per la situazione della madre del piccolo.
E soprattutto perche l'hanno rapita? cosa gli sara' successo? e dov'e' finito il bambino?
Sono decisamente troppo curiosa XD
Spero che aggiornerai presto. Quindi alla prossima, e continua cosi! ^^

06/12/13, ore 16:37

BELLISSIMA STORIA!!!!!!!!!!!!!!
è DA UN PO PERò CHE ASPETTO IL 4 CAPITOLO COMUNQUE ANCORA STUPUNDA STORIA ADORO SEBASTIAN
CONTINUA COSI!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE NON PREOCCUPARTI PER GLI ERRORI DI GRAMMATICA PERCHè IO SONO PEGGIO DI TE
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 04:57 pm)

01/12/13, ore 00:55

Muhahahahshaha o my god nn riesco a smettere di rifere ahahahahahahahhahahahahhao ti prego continua

25/11/13, ore 19:38

Ciao, che bello leggere il nuovo capitolo. Non sai quanto l'ho atteso.....ma ne e' valsa la pena.
E' definitivamente confermato ADORO rey, e' un bambino adorabile, e ma fa ridere il fatto che ha
problemi con la R ahahahahha XD
la reazione di Ciel quando lo ha saputo poi....vale piu di mille risate ahahahah e Sebastian po, vogliamo
parlare di lui? o Deus! mi fa morire, fissato con i gatti come sempre...com'e' che si dice? ah si......
Gattofilo ahahahah XD la sua reazione? stupenda, ho immaginato tutte le espressioni e........
AHAHHAHAHAHA XD stavo decisamente morendo dalle risate. Uffi! sono troppo curiosa, sono sulle spine,
dannata suspance ahahahah XD
non preoccuparti per gli errori, io quasi non li ho notati, sono pochissimi! piu che altro sono di battitura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Quindi a presto!!!!!!!!!!! ^^

24/11/13, ore 20:42

Ahahahah muoio....
Undertaker alle prese con un bambino...Sembra strano ma nn mi suona troppo male.
*ripensa alla storia troppo triste del becchino* T~T
Il capitolo è belo bello bello (aspettavo da un po' questo aggiornamento)
Viva la sincerità di zio Adrian...
"sai Sebastian,hai un figlio che nn hai mai conosciuto e io ho pensato bene di prenderlo,portarlo in un obitorio e chiuderlo in una bara.IHIHIHIHI"
Un'idea brillante(l'avrei fatto anche io)
Aggiorna prestooooooo

21/10/13, ore 12:25

Ok, l'idea mi piace davvero molto e malgrado qualche piccolo errore grammaticale e talvolta di forma (su questo sono mooolto perfezionista), devo dire che la storia mi rapisce. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ^^ MadDoll

20/10/13, ore 19:47

Io amo Undertaken! Aahhha è l'amore mio :3 comunque Ray è troppo tenero *---* non vedo l ora che entri in scena Sebby! Chissa Ciel come la prenderà... Mi piace tanto la tua storia ma vorrei darti un consiglio se posso... Per favore fa capitoli più lunghi :)
Mi piace tanto come scrivi :)
Death!