A Warrior Princess and a Queen.
di WarriorGirl

18/10/13, ore 20:47

Allora dico solo che questa FF sta iniziando ad incuriosirmi...... Scrivi bene, davvero, e quindi vado subitissimo a leggere il prossimo capiolo!!!
Complimenti!!
EvilRegal9841

18/10/13, ore 20:20

Wow proprio non lo immaginavo! Sono rimasta senza parole, davvero! Spero aggiorni presto! Ciaooo

18/10/13, ore 19:14

Wow colpo di scena incendibile.
Oltre tutto io sono una fan sfegatata di xena.
Comunque domanda ovviamente stupida dato il finale di questo capitolo, ma per essere sicuri,e una xenaXregina?
A dimenticavo bel capitolo.

17/10/13, ore 21:56

Ciao
ammetto che la tua storia mi ha abbastanza incuriosito, mi incuriosisce soprattutto il nuovo personaggio :)
il capitolo è molto mi è piaciuto molto, anche se gradirei dei caratteri più grandi xD
spero di leggere persto il continuo, cosi magari riesco a farti una recensione migliore :)

17/10/13, ore 21:23

Ahahahahh forte la scena in cui Emma quasi si strozzava! Poverina che non riesce a conoscere nessuna persona che non appartenga alle Favole! Non vedo l'ora di leggere il continuo e sono molto curiosa sulla coppia di cui parlerai! Non dai nemmeno un indizio?? Spero che aggiorni presto ma aspetterņ! Ciao!

17/10/13, ore 21:20

Carino il capitolo anche se un pò corto mi incuriosisce molto e sono impaziente di sapere come continua :)!