Under the Devil's Eye
di Iris214

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/14, ore 21:03

in questo capitolo avrei voluto dare a Liza un colpo in testa. Cioè ma hai Kol tra le mani e ti butti su Klaus?? Ma buuuuu! No non condivido proprio questo balzo di testa, ma ambisco che non riaccada più perchè il cervello è tornato subito al suo posto e il cuore a battere per il Mikaelson giusto. Sai che shippo solo loro due <3 E Klaus pussa via và.

Stai seguendo The Originals? A me piace molto l'interpretazione di Daniel Sharman, lo trovo un Kol davvero dinamico e furbo ^^ Mentre Elijah me lo stanno distruggendo, povera me...

Scusa se c'ho messo un pò ma ho lasciato un pò da parte la lettura. tra poco però finirò :)

14/10/14, ore 23:07

È stupenda.... Mi è venuto da piangere,  adoro kol 😍 è una storia stupenda,piena di emozioni,spero che ne scrivi un'altra su kol o sugli originali 😄

11/10/14, ore 20:05

Ciao...
Un finale strappalacrime... però molto bello... Brava!!!!
Alla fine Kol e Liza potranno stare insieme anche se non per sempre, ma meglio di niente....
Compliementi per l'intera storia davvero molto bella :-)

26/07/14, ore 22:42

Ciao tesoro! Rieccomi da una lunga assenza, pardon!

Cavoli, non mi ero accorta quanto mi fosse mancato Kol *__* La mia piccola birba sexy :P
E' lui, non c'è che dire ma è lui. Spero che Liza tiri fuori gli artigli per tenerselo stretto, insomma a Klaus non deve manco pensarci U.U Cosa ci trova in lui se ha già Kol? Bah, ste donne!
Kol mi ha fatto morir dal ridere, è così cattivo ma in maniera divertente xD e si vede che è cotto di Liza. Prenditela e non fartela scappare :P

Prevedo guai alla festa di fidanzamento... spero non quei tipi di guai.
E chissà chi è veramente Sammy *_*

Bon per ora è tutto, spero di risentirti ^^

26/06/14, ore 16:07

Wow beh che dire? Davvero complimenti per aver scritto questa stupenda ff, basti pensare che nel giro di due giorni ho letto sia la storia precedente sia questo seguito! Beh a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che dici che sarà l'ultimo per sapere come andrà a finire questa storia... speriamo che il povero Kol non sia morto proprio ora che aveva appena ritrovato Liza! Saluti e alla prossima ;)

20/05/14, ore 00:33

Kol mi fa troppo morire dal ridere. Ahahah ma ce lo vedi in versione paparino? Naaaaaa. La sua reazione è quella giusta, esatta. Brava di nuovo!
Spero che Kol la faccia scontare a Liza a suon di copulate. Uhuhuhu.
Quel bimbo non me la racconta giusta. Sa troppe cose pur non sapendo niente.

Ma perchè Klaus deve sempre rompere i marons?? E perchè Liza pensa ancora a lui in quel modo, pur avendo Kol al suo fianco? Non deve neanche pensare il solo pensiero di potersi tuffare tra le braccia di Klaus. Claro? -.- Ti avverto uhuhu non riuscirei a tollerarlo!
Kol comunque riesce a zittire per bene quello sottospecie di fratello che si ritrova.
Ha ragione quando dice che Klaus è la peggior piaga della terra e spero che il nostro Kol si metta in una posizione di vantaggio per ritrovare la pietra!

A presto <3

20/05/14, ore 00:12

Capitolo di passaggio ma pur sempre carino nel goderci il nostro Kol <3 In versione fidanzato possessivo e strappa baci me gusta mucho :P
Mi dispiace che Stefan stia ancora soffrendo. Ma perchè sta sempre male chi non se lo merita?? Pffff.
Sai per un attimo ho creduto che quel bambino fosse uno zombie ahah. Spettrali occhi azzurri.... mai visto Game of Thrones? Credevo fosse uno degli Estranei ahaha

La vedo dura ora, non ce lo vedo Kol con un moccioso :P

19/05/14, ore 18:03

Bello bello. Mi piace come stai proseguendo la storia. Sono curiosa di sapere cos'è questo "occhio del diavolo" e in che modo nuocerebbe gli Originals. Se non sbaglio questo Joel vuol vendicarsi di Kol perchè l'ha vampirizzato... e anche per altro credo.. c'è ancora tanto altro da scoprire!

Elijah is back! Non sai quanto mi faccia felice questa cosa!! Spero che si vedrà per molto, lo sai quanto io lo ami e anche se c'è stato in scena poco era comunque IC. Calmo, posato, elegante e sempre col prillo della famiglia. Mi piace che abbia interagito con Kol, due opposti come l'acqua e il fuoco!
In lui magari Kol ritrova quel senso di famiglia che gli manca da tanto, e soprattutto la fiducia. Mi fa anche piacere che Kol spenda sempre belle parola per Bekah <3 Amavo il loro rapporto nel telefilm, due diavoletti <3
Mentre sono contenta dell'odio represso che prova per Klaus ahahah. Ben gli sta la battuta su Liza :P Così impara a rubare le fidanzate ai fratelli u.u Mani a posto e pigliati Caroline! Ahah

E adesso i due piccioni stanno a casa Salvatore... la vedo dura! Damon e Kol sono come due fiammiferi che prendono fuoco ma Stefan per far contenta la sorella ha acconsentito, da buono qual'è!
Bravissima che riesci a mantenere Kol IC anche in versione innamorato. Mai mieloso e sempre strafottente, col ghigno pronto. Continua così! ;)

Non ci sono errori ortografici manco a vederli col cannocchiale quindi bravissima anche in questo ;)
Baci

17/05/14, ore 17:29

Complimenti questo capitolo è bellissimo e sei molto brava e non vedo l'ora che aggiorni

15/05/14, ore 23:39

Ciao,
Kol chiede scusa a Liza per come l'ha trattata,finalmente si è reso conto che era nel torto...
Quelle fiamme alla fine sono un'allucinazione di Kol verooooo????? Non puoi ucciderlo anche tu....
Comunque non vedo l'ora di leggere il finale di questa fantastica storia...
Alla prossima

24/04/14, ore 15:09

Sei bravissima , mi piace molto questa storia complimenti non vedo l'ora che continui

09/04/14, ore 22:25

Ciao...
La tua storia diventa sempre più bella!!!
Kol che dice a Damon che ama Liza!!!! Che romantico, magari l'avesse detto a lei sarebbe stato meglio...
Alla prossima

08/04/14, ore 16:03

OMG OMG *__* Sto affogando nei miei stessi feels! Dio quanto li shippo! Please, fate risorgere Kol e mettete Liza come sua fidanzata nel telefilm! Sarebbe grandioso *_* Cioè tu sai quanto io li ami e vederli così in sintonia mi rende più che euforica! Sono perfetti l'un per l'altra, bando le stupide insicurezze, paure, dubbi, loro DEVONO stare insieme! E Klaus si pigli Caroline e non rompa xD
Scherzi a parte, il cuore di Liza è solo di Kol, sono con lui perde completamente se stessa tanto da annegare in lui.
Ancora complimenti per come descrivi Kol. Cioè è lui. Stop. IC. Mi sembra di vedere quel ghigno strafottente e occhi furbetti! Dio quanto mi manca :( Almeno posso godermelo nella tua fanfic!
E come resistergli? Non si può. Liza non è una santarellina nè ipocrita per cui si lascia andare e inizia la passione. E che passione *_* Dai si divorano a vicenda ehehe <3
Ovviamente Kol fa sempre lo stronzetto e quello da "io non ho bisogno di niente", ma Liza ha capito la sua maschera e la vuole abbassare. Lui la ama, solo con lei sarebbe così "accondiscendente".
E finalmente l'ha detto *__* Awwww!! Torneranno insieme a MF e vissero felici e contenti vero? Naaah sarebbe troppo facile, ma magari stessero sempre così *gioia per i miei occhi*
Non ho ancora inquadrato lo scopo di Katherine che senza dubbio sarà a fini suoi. Divertente il riferimento a Elijah, mon amour. Ma si vedrà mai lui qui? *_*

Bon, credo di aver detto tutto e mi pare superfluo ripetere quanto adori questa storia <3

Spero di risentirti ^^

04/04/14, ore 14:18

Ciao. allora, anche se potrà risultare "banale e ripetitivo", la tua storia mi piace sempre di più: cosi come il tuo Kol, da fare invidia alla Plecc: e tu sei sempre più brava. Kol si è comportato maluccio con Liza, va bé che lei è testarda, ma Kol a volte è troppo violento; come d'altronde lo è anche nella realtà, per questo mi piace il tuo Kol. Speriamo che la raggiunga prima che le possa succedere qualcosa di grave, anche se sembra che sia già successo.Comunque ora, per me, quello che non la racconta giusta è Klaus....Se avesse potuto; nel vedere Kol trattare così Lisa, gli avrebbe infilato un paletto nel cuore a chiuso in una bara per 500 anni. E per finire sta recensione del cavolo;come sempre, chiedo solo.....il prossimo capitolo a quando? Ciao. Lay.

20/03/14, ore 23:01

Welcome back Liza!! Finalmente di ritorno a Mystic Falls e i suoi pensieri sono sempre rivolti a Kol, come biasimarla? Con un demonio del genere... Ihih neanche il tempo può far qualcosa contro un sentimento così forte!

Klaus vada pure con Caroline, Liza é di Kol quindi giù le zampe XD

Kol il mostro di baltimora? *-* é lui che fa le carneficine? Nulla di nuovo Ahah ma non vorrei sia tutto dipeso da un effetto collaterale... Povero Kol anche lui soffre.. E si sfoga nel modo in cui sa fare meglio! XD

Brava Liza. Vai e rincorri il tuo amato e riportalo da te *-* attendo con ansia il loro incontro! Sicuramente faranno scintille come sempre!

Cara sono felice che tu abbia fatto una seconda parte perché amo davvero la coppia che hai creato <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]