What do you expect to me?
di larrytheway

26/10/13, ore 00:36

Sarò semplice e chiara, non mentirò.
Sinceramente mi sono commossa, ma non per cosa frivole, mi sono comossa perché questa storia ha un senso tutto suo.
Alcune short sono occassionali, senza via di fuga o immaginazione, invece queste c'è l'ha eccome!
Brava, sono rimasta molto sorpresa del risultato.
Non sono Larry Shipper ma comunque non mi ha dato nessuno fastidio questi picoli accenni.
Ora devo andare, è tardi, buonanottzy (Simo)

18/10/13, ore 15:25

Amo la coppia Larry anche se non sono una directioner,poi scrivi benissimo!

15/10/13, ore 19:35

Davvero questa os mi ha colpita!è bellissima e scrivi benissimo,sul serio è meravigliosa,fantastica!la lettera mi ha fatto commuovere! Alla prossima xx By usavedmenialler su twitter

15/10/13, ore 19:30

okay, io non ho mai leto una os così.
non sono larry shipper ma ho trovato il loro rapposrto stupendo, per un attimo.
stavo per piangere mentre leggevo la lettera e poi *BOOM*.
scrivi bene, complimenti.

-a lots of love, cleanliness.

15/10/13, ore 19:17

mi hai uccisa, aiuto. questa ff mi ha colpita tantissimo, mi viene da piangere oddio.
ti devo fare assulutamente i complimenti sia per come scrivi, sia per la tua idea. non è affatto la solita idea e mi piace tantissimo.
chissà quanti ti avranno detto che è bellissima, ma io te lo dico col cuore... è meravigliosa.
hai uno stile fantastico, vorrei scrivere come te, davvero.
non faccio questi complimenti a chiunque ma tu te li meriti tutti.
spero non ti abbia imbarazzata lol.
continua a scrivere così, u are perfect for me.
baci, erika

14/10/13, ore 14:05

Oddio la lettera di Harry mi ha fatto piangere tantissimo,ti prego,non farlo mai più... :'(
Dio questa OS è bellissima, I LOVE LARRY anche se non scrivo mai su di loro :)
Ho già detto che scrivi benissimo ? Bhe... se così non fosse SEI INCREDIBILEEEEE
Davvero,adoro il modo in cui scrivi ;)
Ti prego appena puoi scrivi un'altra FF ti pregoo :3

Vabbè adesso vado <3

UN BACIO

ANNE <3

13/10/13, ore 20:12

E' una delle OS più belle che abbia mai letto. Scrivi benissimo.
Tienimi aggiornata, se scriverai nuove OS o nuove storie, mi piace un sacco come scrivi asdfghjk
-0mgisbiebs (hemm0rauhl su twitter) c:

13/10/13, ore 20:04

amo un casino il banner è stupendo :) e che dire? scrivi benissimo ho notato che hai messo come protagonista selena nonchè una delle mie cantanti preferite,vabbene dopo questo alla prossima e ps: questo capitolo è meraviglioso :)

13/10/13, ore 19:54

bello bello bello bello, mi piace un sacco oicunfeiwyfcf
poi molto originale la cosa della psicologa.
poi la fine è un pianto oddio.
"and the tears come streaming down your face" omg

okay iaucfybdcu3wdcliunfd

13/10/13, ore 14:51

Già dalla prima parola me ne sono innamorata. È davvero stupenda complimenti. ❤ Adoro le storie così!

13/10/13, ore 14:16

Omg sei fantastica è davvero bellissimo è una storia a capitoli vero?Se si non vedo l'ora di leggere il continuo scrivi davvero bene non sono Larry Shipper ma rispetto lo stesso le opinioni degli altri complimenti :)ancora

13/10/13, ore 09:19

Okay, adoro come scrivi, davvero. Scrivi in un modo veramente stupendo, veramente. Mi è sembrato davvero di stare dentro alla OS, e francamente non mi aspettavo quel finale, sono scoppiata a piangere, mi sembrava tutto vero. Complimenti veramente, passerò anche alla tua storia, quella che devi continuare (?), bravissima, sul serio.♥

Ciaao
Honeyshug_

12/10/13, ore 19:50

non mi piace selena e sto fatto che è una dottoressa nemmeno, ma cazzo scrivi così bene e limpido e poi mi piace tantissimo questa storia anche se è molto triste..non volevo che Harry morisse.. <3

12/10/13, ore 18:55

eccomi sono la ragazza di twitter :)
beh, senza dubbio è una bellissima os, dal tema molto delicato. l'unica cosa che ti consiglio è di rileggerla bene e correggere piccoli errori. per il resto complimenti. :3
se ti va, qui c'è la mia ff. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2204484&i=1
baci. xx

12/10/13, ore 18:16

ciaao c: sono quella che ti ha risposto su twitter (@xliamsfaith), dicendoti che potevo leggere la tua fan fiction. ebbene l'ho letta lol e devo dire che è fantastica! mi piace molto :)
anche se non sono larry shipper, o anzi lo sono più o meno, non proprio convinta.. capiscimi (credo sia quella fase prima di essere totale shipper lol), anche se comunque non lo sono, avevo già letto delle os larry e questa è una tra le più carine :3
non avevo mai visto un harry autolesionista, al limite louis, è stata una cosa nuova e mi è piaciuta.
inoltre hai trattato anche di temi importanti, come la bisessualità e appunto l'autolesionismo, se posso osare anche delicati, non tutti li sanno apprezzare, ce ne sono tante che tipo dicono "no harry si taglia, ci sono i larry, quindi non la leggo", invece è un modo per discutere di temi del giorno d'oggi che vengono sempre un po' lasciati da parte perché definiti (ingiustamente) "inappropriati". e se posso dire non li hai presi alla leggera, ed è questo che conta.
comunque sia lol mi piace davvero davvero tanto, ora finisce subito nelle ricordate.
detto questo mi dileguo (?)
ah, sarei contenta di leggerne altre di os (e magari vado a dare un'occhiatina pure alle tue altre fan fiction lol)
baci bella,
Sara xx