Nine Times
di Daerea

13/07/14, ore 01:34

La dolcezza. Ecco cosa è questa fanfiction. Una pura storia di vero amore quella descritta da te. Devo ammetterlo, fino a poco tempo fa mi piacevano tutte e tre le coppie( DxC, DxG e TxG) e pensa un pò, non sapevo nemmeno quale fosse la mia preferita, non sapevo scegliere. Ma è da un pò che ho capito che, per me, il triangolo C-D-G non aveva alcun senso. Secondo me, Duncan e Gwen non sono fatti per stare insieme mentre le coppie DxC e TxG sono perfette, in particolar modo quest'ultima, che è la seconda coppia che preferisco di Total Drama, dopo BxG( BridgettexGeoff). E la tua meravigliosa fanfiction non ha fatto altro che confermare ciò *_*

07/12/13, ore 11:05

È proprio vero che l'amore non ha età...
Non c'e niente di più bello di due persone che si amano e che continuano a farlo per tutta la vita, addirittura anche dopo la morte! Chi crede dell'aldilà può credere anche che due anime continuino ad amarsi! È bellissimo! Complimenti per la fantastica idea!! ;-)

11/10/13, ore 16:06

La Regina di Cuori preparò delle torte… Il Jack di Cuori rubò le torte…La Regina di Cuori, infuriata, gridò…Tagliategli la testa! Tagliategli la testa! TAGLIATEGLI LA TESTA!

Beh, devo ammetterlo. Come inizio non è il massimo, lo so bene, ma da un certo periodo di tempo la storia di Alice mi sta coinvolgendo fin troppo. Sono una ragazzina che adora ancora queste favole incredibili, quelle che ti fanno sorridere e sognare assieme. Quindi….

Secondo tentativo “d’inizio” miseramente fallito. Cominciare una cosa non è mai il mio forte, ma, d'altronde, per chi non lo è?
Salve a lei, Madame. Sono sicura di non averla mai conosciuta, Neh? Ma a tutto vi è un rimedio ragionevole.
Piacere! Il mio nome è Lola e sono una giovane ed inesperta Regina. Delle Ferite, si intende. Felice di conoscerla. Bene, a presentazioni finalmente concluse, posso darle del tu?
Spero proprio di si, la cosa non dovrebbe dare tanto fastidio.

Allora, cominciando, io ho molte coppie. In qualsiasi fandom vada ho tante, a volte troppe, coppie da controllare. Crack, Het, Shonen-ai o Shojo-ai non mi importa. Devo aver tante coppie!
Qui, nel fandom di A tutto Reality, ne ho molte. Tra di loro c’è anche la TrentxGwen. E’ stata forse la prima mia OTP alla vista del cartone.
Quindi…Mi fa un certo piacere vederne di questa bellezza, davvero. Ce ne hai messo molto di impegno, si nota Madame. Davvero impressionante!
Il tempo della vita da te scelto mi fa sorridere. Mi viene da ricordare. Devo dire che per suscitare queste cose bisogna aver uno stile particolare, e forse una sensibilità altrettanto speciale. Questo ‘dono’ è utile. Forse sei la prima a darmi questa sensazione con una sua storia.
Delicatezza, ecco cosa trovo qua dentro. Hai inserito delicatezza e fragilità.
Devo dire che… Grazie!

Mi hai colpito molto, ma ora devo andare
BACIONI dalla Regina delle Ferite
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 04:12 pm)

10/10/13, ore 21:19

Tu non puoi farmi questo.
Con la scorsa OS Duncney mi avevi fatta commuovere in una maniera abissale. Ed è successo di nuovo.
Hai ragione, pochi ormai scrivono sulla Gwent (?), e i pochi che si cimentano talvolta non lo fanno nemmeno troppo bene. Ma tu, mamma mia, riesci a comunicare emozioni in una maniera indescrivibile.
E' stupenda, davvero.
Perché è ambientata in un futuro dove la coppia è ancora solida nonstante gli anni e per tutto quel discorso di Trent che parla delle nove volte in cui si è innamorato di Gwen.
Mi è piaciuta tantissimo. Okay, forse quella DxC mi è piaciuta un pochino di più, ma solo per il fatto che è la mia coppia preferita. DUNCNEY IS THE WAY!
Awwwwwww, questa one shot è davvero il racconto di un amore senza fine.
Sei stata ancora una volta bravissima.
Dark xx

10/10/13, ore 21:03

Owww *-*
Ma che cosa bellissima!
Anche io voglio un amore così >.< Buuu!
Mi hai fatto commuovere di gioia... E' stato fantastico, e te lo dice una che è DxG strenuamente e che lancia progetti pro-DxG uno dopo l'altro...
Ma questo Trent... Questo Trent *-* E' così fantastica... E' davvero meravigliosa!
Grazie per averci regalato questa piccola perla di saggezza e felicità, un connubio favoloso!
Bye e baciotti!
_Rainy_