Epilogo
di 1rebeccam

17/01/18, ore 23:11

Non so se leggerai. Ora leggo ora recensisco.la storia è bellissima e scritta molto bene. Questo capitolo dice, per me, cose molto vere.
Quando ci sono in ballo questioni importanti è il cervello che deve prevalere sul cuore, perché solo la determinazione e la razionalità possono raggiungere il risultato. Hai scritto cose molto vere in un modo accattivante e coinvolgente. Bravissima😀😃😄

18/12/16, ore 20:55

Ciao Rebecca!!
Eccomi qui a lasciarti il mio pensiero sull'ultimo capitolo di questa storia straordinaria. Mi sono ripromessa che me ne terrò una copia sul mio pc: non si sa mai ... ;-) .
So che Marlowe ti ha copiato (hahaha), ma la tua storia è durata "assai", non dal punto di vista della storia (2/3 di settimane) ma sia per te a pubblicarla (17 mesi !!!) che per me a leggerla (quasi 4 mesi). Insomma una storia che è riuscita a tenermi compagnia in tante maniere (ho lasciato le mie sensazioni strada facendo). Certo la lunghezza è stata dalla tua parte per riuscire a passare dal thriller al romantico, ma tu sei riuscita a tenere il lettore (me certamente) in tensione e ansia per 58/60 capitoli e con la tenerezza i restanti. Insomma una storia epica. I miei più sinceri complimenti e ringraziamenti.
Confido che la tua vena di ispirazione "scrittoria" continui. Sarò sempre lieta di leggere le tue storie. Se poi ci sono i nostri tontoloni protagonisti ben venga.
Ancora grazie. Alla prossima, XXOOXXOO

13/12/16, ore 10:24

Ciao Rebecca,
mi fa piacere che Rick si stia rimettendo, come anche Kate (emotivamente parlando).
Per quanto riguarda brevetti & co: lavoro nel ramo "medicine" ma non così avanti nel processo. Sicuramente un comitato può autorizzare la continuazione della sperimentazione clinica sui pazienti e poi, con tutta la documentazione necessaria, si può richiedere la registrazione del farmaco all'FDA (Food & Drug Administration). Nel frattempo credo che si possa depositare in brevetto. Dopo l'approvazione della registrazione si può passare alla commercializzazione. In genere questo processo dura almeno 10 anni se non di più (compresa la sperimentazione pre-clinica).
Ma certamente, visto che mi restano da leggere ancora 7 capitoli, non so come hai continuato la vicenda "farmaco". Ti concedo la licenza poetica ;-) se sei andata troppo veloce.
Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 13/12/2016 - 10:25 am)

12/12/16, ore 13:25

Oh che bello!!!
Lei gli ha perfino detto che ha "assaggiato" il veleno ma hanno "litigato" pochissimo per questo. Benissimo non mi piace vederli scontenti, delusi e arrabbiati l'uno dell'altra.
Kate che si addormenta quasi di colpo :-D . Non so se dormirà comoda (i letti d'ospedale non lo sono molto), ma sicuramente serena. Rick è sveglio ed in via di guarigione.
Grazie per questa tua kilometrica storia ;-). Alla prossima, xxx

10/12/16, ore 12:15

Ah ma allora Kate si era fatta aiutare!!! Meglio. Anche se, come dice, ha passato un momento "delicato" e per fortuna Abraham è arrivato giusto in tempo.
Ma come Rebecca "ha dato ad intendere di aver bevuto il veleno" .... vuoi dire che Scott non è morto?
Ma la più bella notizia è che Rick è ancora vivo e che "guarirà".
Bene mi fiondo (appena posso) sul prossimo capitolo. Xxx
(Recensione modificata il 10/12/2016 - 12:19 pm)

09/12/16, ore 23:02

Capitolo "tristerrimo" :(( :(( :’( :’(
E ora Kate si è fatta prendere ... uffi!!! Comprendo che per lei è una questione personale (no, estremamente personale), ma poteva farsi aiutare e tendergli una imboscata. E adesso???
Una serie di punti di demerito ad Alexis: comprendo il suo sfogo, ma Kate è assolutamente incolpevole. Lei non ha creato Nikki e non ha provocato Scott Dunn (a parte la "lettura" alla CNN), se mai il contrario.

07/12/16, ore 23:29

Ciao Rebecca, fortunata me, che ti leggo con due anni di ritardo!!! così non ho dovuto aspettare ;-)
Capitolo diverso dal solito, perchè è insolita l'ambientazione: Kate in uno studio televisivo e Scott intento a stampare un capitolo del suo libro.
Con questa mossa Kate ha sicuramente "destabilizzato" l'equilibrio e l'ordine di Scott.
Mi fiondo sul prossimo capitolo. xxx

04/12/16, ore 11:18

Ciao Rebecca!! Ogni tanto mi "fermo" e ti lascio un segno del mio "passaggio". Questa storia è molto avvincente oltre che decisamente lunga; posso dire la più lunga che ho letto fino ad ora. I miei complimenti.
Abraham ... avevo scritto in qualche capitolo fa, quando il Professore lo aveva "cacciato", che forse sarebbe stato lui la "chiave di svolta". Ebbene, visti gli sviluppi di questo capitolo, credo che questa "pista" sia promettente. Ovvero che lui dovrebbe riuscite ad aiutare i dottori ad aiutare Rick e al contempo, aiutare i "nostri" amici dei 12mo distretto a catturare Scott Dunn.
Tengo le dita incrociate. Alla prossima, xxx

30/11/16, ore 13:41

Ciao Rebecca!! Caspita, non avevo colto il momento di pubblicazione di questo capitolo ... Veritas!! Uno dei più belli, se non IL più bell'episodo della serie (scena tagliata compresa) (no mi correggo, IL più bello è Always, poi viene questo ... anche qui con il finale "esteso").
Che dire ... nei primi 10/15 capitoli la sensazione generale che provavo mentre leggevo era "brividi", che si è trasformata in "ansia" (a parte il "fiatone" dello scorso capitolo) da quando "lui" ha un nome. Come se "materializzare" l'ignoto aiutasse ad "esorcizzarlo" e a combatterlo meglio. Immagino che, prima che passi quest'ansia, ci vorranno un po' di capitoli.
Bene ... alla prossima, xxx

28/11/16, ore 13:42

Ciao Rebecca, in tutte le recensioni che ti ho lasciato leggendo la storia ho "colpevolmente" dimenticato di farti i complimenti per i banner, quindi eccoli: Molto Belli!!! Brava!!

Venendo alla storia: Che Abraham sia la chiave di svolta alle indagini dei nostri amici del 12mo distretto?
Lo scoprirò solo leggendo. Alla prossima, xxx

28/11/16, ore 10:36

Ciao Rebecca, rieccomi.
Questo Dunn è subdolo, calcolatore e bas****o (ci metterei anche infingardo ma il significato del termine non rispecchia completamente quello che avevo in mente). Cosa vuol fare con l'esplosivo?? Far saltare il distretto??
Si mi è piaciuta la Gates!! E noi sappiamo che Kate è ottimo un capitano (per quello che abbiamo visto nel tf ;-) ).

28/11/16, ore 10:34

Ciao Rebecca, ogni tanto ti lascio un segno del mio "passaggio".
Proprio bello (beh bello no, ma intenso e chiarificatore si) il confronto Kate e Alexis. Era oltremodo assolutamente necessario che entrambe dichiarassero i rispettivi sentimenti, frustrazioni, rabbie represse, ... altrimenti non avrebbero mai potuto capirsi, comprendersi e volersi bene in futuro.

25/11/16, ore 16:48

Ciao Rebecca, ci voleva un capitolo un pochino meno "ansioso" e senza il "rompiscatole" (sì, Lui).
Certamente i nostri beneamati Caskett non se la passano bene, però sono riusciti a ritagliarsi un momento (solo un momento purtroppo) di serenità.
Confido nei prossimi capitoli anche se sono soltanto ad 1/3 della storia. Alla prossima, xxx

30/09/16, ore 18:46

Ciao Rebecca!! Rick è incorreggibile, deve sempre "scherzare" o sdrammatizzare anche quando la situazione non è così serena. Forse si sarebbe comportato diversamente se non ci fosse stata Kate o magari no. Comunque i nostri due tontoloni sono insieme e soprattutto vivi.
Sono però contenta che Lui abbia avuto quel gesto di stizza, sperava di essere più alla ribalta!! tiè
Un solo dubbio: ma il "veleno" del professore non l'ha ancora usato? lo riserva tutto per Kate?
Bene (speriamo proprio) procedo con la lettura. Alla prossima, xxx

28/09/16, ore 15:11

Rebecca, alla faccia dello scherzo, quasi ci restava secco.
Chiaramente Kate in questo capitolo, è ammutolita ed incapace di fare qualunque cosa, quasi anche bere. Per fortuna che c'è Kevin che l'aiuta ;-).
Questo Lui: uno psicopatico davvero fetente.
E Rick, appena riesce a "spiccicare" parola cosa chiede: come sta Kate. Ha tormentato per questo anche il dottore che lo cura.
Bene (forse no). Procedo con la lettura. Alla prossima, xxx