Pictures of you&me
di evilkya

26/09/14, ore 13:46

Ciao evilkya!
Sei una delle pochissimissime autrici che mi da soddisfazione e non mi scrive le AU! ç__ç Non solo, per lo meno! u.u
Aaahhh! In questi giorni tristi in cui Sungmin si è fidanzato ufficialmente, ho proprio bisogno di tanti feels KyuMin! ç__ç
Anche se effettivamente questa è pure una KyuHae e a me non piace la KyuHae, devo dire che non mi ha disturbato leggere di loro! XD! Anzi, il senso della fan fiction è molto bello e soprattutto il paragrafo finale mi è piaciuto moltissimo.
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

11/10/13, ore 21:08

Il cuore.
Rileggere questa fanfiction mi riempie sempre il cuore di amore. Avendo una piccola ossessione per la KyuMin e shippando segretamente (ssshhh) la KyuHae, questa fanfiction è una combinazione esplosiva per me.
Donghae e Kyuhyun sono estremamente dolci insieme e la parte in cui Kyukyu ricorda e parla dell'incidente mi spezza sempre il cuore ;_;

E' una storia piena d'amore in tutte le sue forme: quello tra amici, quello tra fratelli, c'è il primo amore tra Kyuhyun e Donghae ed infine l'amore a cui viene data una seconda possibilità tra Kyuhyun e Sungmin.
Ma la cosa bellissima è che, anche se Kyuhyun ama profondamente Ming, avrà sempre un posto speciale per Donghae perchè il primo amore non si scorda mai ♥

Bravissima, as always~ continua a condividere le tue fanfic con tutti su questo sito~

Chanty~