Melodia
di Iria

28/08/21, ore 10:01

Ciao! Ho letto la tua storia e la trovo bellissima. Molto malinconica però ha quell'area fiabesca che me ne ha fatto subito innamorare. Complimenti per lo stile di scrittura che sembra quasi descrivere dei momenti onirici. Alla prossima Nikita

13/10/14, ore 02:17

wow.
veramente.

La tua fanfiction mi è piaciuta da morire. leggere ff dove c'è Merman!Seijuuro è sempre bellissimo poi.
Innanzittutto complimenti per la scrittura, la storia è molto scorrevole e ben strutturata.Molto curata insomma!

Mi piace questa Gou malinconica, un pò strana diciamo. Il fatto che venga richiamata dal cantico del tritone ( in questo caso) mi ha molto intrigato, hai fatto benissimo a mettere questa caratteristica della specie delle sirene.
Che tristezza il finale ;__; ( i miei feels), ho veramente amato questa one shot, seriamente. Ne ho lette ben poche di SeiGou ''tristi'' o dall'ending alternativo, diciamo.
La consiglierò a tutte le mie amiche che sono parte di questa meravigliosa Ship!

Ancora complimenti per la storia,
Naisen

11/10/13, ore 21:24

Oddio non doveva finire così,dovevano stare insieme *sigh sigh* per il resto è scritta benissimo e ricorda molto lo stile fiabesco che volevi ottenere,complimenti :3

11/10/13, ore 00:05

Ciao :)
Ho appena finito di leggere la tuo shot e lo trovata eccezionale. E' descritta meravigliosamente, nessun errore o periodo confusionario con vari fronzoli letterari.
E' innovativo che tu non abbia sottolineato l'impacciataggine che di solito Mikoshiba manifesta con le piccola Matsuoka.
Ho apprezzato molto la comunicazione silenziosa e tattile di Seijuro, così legato al suo habitat naturale, e il fatto che volesse proteggere Gou dalla sua natura cacciatrice, perché innamorato della sua musica.
Il finale è tragico e romantico: l'amore che si conserva nel cuore finché esso batterà ancora. Più vicino a Jack e Rose che al classico Romeo e Giulietta.
Davvero complimenti!
Continua così,