L'affetto è invisibile agli occhi
di Kastel

02/06/16, ore 14:00

Dunque, dunque, dunque, dunque... Possibile che io non ricordi nulla di questa meravigliosa scena? Forse perché ho letto solo il manga e sono rimasta un po' indietro...
Cosa posso dire? Hai catturato alla perfezione la malinconica dolcezza che pervade la storia di Natsume! Hai uno stile molto limpido, sincero, che si adatta perfettamente alla storia. Ottimo lavoro!

Kudos

27/03/15, ore 16:01

Ciao! Di Natsume Yuujinchou seguo il manga, dell'anime non ho visto questa particolare puntata, ma di certo ora le guarderò tutte per trovare questa scena. Mi è piaciuto il tuo racconto e il tuo stile di scrittura, lo trovo molto scorrevole e la scena è descritta in modo commovente. Molto carina, complimenti :)
Missy

28/06/14, ore 16:54

Ho appena finito di vedere l'ultimo episodio dell'ultima stagione di questo bellissimo anime e non potevo non recensire questa shot. Trovo che sia un'idea stupenda e... Cavolo, sono rimasta senza parole :,) Perché sei riuscita a far uscire quelle lacrime che mi riempivano gli occhi mentre guardavo l'episodio ma che proprio non volevano saperne di scendere. Davvero complimenti vivissimi per questo missing moment (che, per la cronaca, finisce tra le storie preferite) di una serie che rimarrà sempre nel cuore.
Ancora complimenti