Il giorno in cui scoprii il mio vero amore
di Kaggi_Inu91

05/09/10, ore 22:02

Bellina...molto breve ma significativa. Che tenera Rebecca...come penso sempre, è stato dedicato pochissimo spazio a Noah e Rebecca -.- perchè i telefilm della Disney più che occuparsi di sentimenti, sono fatti per far ridere...infatti in tutta la serie si daranno due bacetti scarsi e la fine è penosa -.- Comunque, questa piccola perla sul colpo di fulmine di Rebecca è tanto semplice quanto efficace e vera!

05/07/08, ore 16:10

è troppo carina ^//^ complimenti. adoro la coppia rebecca/noah e questa drabble l'hai scritta molto bene: corta, semplice e tremendamente romantica...l'ultima frase mi ha strappato un sorrisone. brava!

26/06/08, ore 20:17

mi piace ma la vera puntata parlante del loro amore e quella della notte dei glimer e della scomessa del muro del silenzio. e quando a natale lui gli regala il mazolino di fiori che aveva proprio quella notte! ma anche quella del primo appuntamento e bella! e bella anche quella del ballo della scuola. Ho quando lui cerca di conquistarla grazi e a mikle. hihi baci baci

06/05/08, ore 13:40

ciao... finalmente ho trovato qualcuno che scrive delle storie su questa serie tv... come inizio mi piace tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito.. anke perchè anke a me piace la coppia noahxrebecca. a presto alexis

13/04/08, ore 23:11

che carina *ç* se fossi in te scriverei una fic intera, sul serio! questa coppia poi è bellissima...quando in una puntata noah gli dice "Ti trovo bellissima sta sera" *ç* poco ci è mancato che si baciassero! CHE CARINI ^^

12/04/08, ore 14:32

Fantastica...davvero super!!xD Mi paice moltissimo..è davvero carina..complimenti!!

10/04/08, ore 23:26

Io vedo questo Telefilm. E' davvero ottimo quest'inizio,anche perchè Noah e Rebecca starebbero benissimo insieme. Continua presto.^^