Il melograno portafortuna
di Hibei

14/12/13, ore 19:50

La puntualità è una virtù Valeria u.u Ahaha ma dai non preoccuparti, figurati se Naruto si spiace dopo una one shot così dolce col suo migliore amico!! Awww quando si sfregano le mani l'un l'altro sono la dolcezza *-* E quell'omone strano chi cavolo era? No adesso me lo spieghi eh, colpa di tu-sai-chi se sono curiosa ùwù Comunque anche se corta ha valso molto e sono contenta che Sasuke, seppure con la sua solita freddezza, abbia fatto un regalo a Naruto. La descrizione del sole paragonato all'abbraccio della madre è stata commovente ee.... e io più vado avanti più mi sento in dovere di picchiarti perché non hai davvero motivo di dubitare di te stessa. BAH sei strana amica mia lasciatelo dire <3 E wow, quanto ci sto mettendo a finire di recensire ahaha okay dai, vado a vedere gli ultimi tuoi due lavori. Ci vediamo là, °chu. (^3^)/

13/11/13, ore 10:20

nella sua velata malinconia è molto dolce questa storia..
a parte alceni errori di ortografia è scritta bene e la lettura è scorrevole..
brava hibei!

20/10/13, ore 18:23

Sweety, mi commuovi.
Riesci a rendere simil-angst l'introduzione alla storia, dandomi tutto il preludio di qualcosa che verrà irrimediabilmente tragico, per poi capitolare nel demenziale, con un Naruto che probabilmente non sa neanche quale sia l'effettiva differenza tra uomo e donna. E non sto parlando delle tette, quelle le hanno anche alcuni rari esemplari di sesso maschile. Sicché mi confonde un melograno con un pomodoro, non ricordandosi neanche le preferenze alimentari del ragazzo cui dedicherà l'obiettivo della sua esistenza, ostentando ignoranza verso la reale padella che gli ha cotto il cuore. Ed è già la seconda fanfiction che hai scritto in cui menzioni l'amazzone piagnucolosa, darling, poi non venirti a lamentare delle schegge che scoppietteranno da ogni dove; Merilù ha le ore contate e il rosa dal banco non verrà via neanche con l'acido. Posso dire che, in tutto questo, ho particolarmente apprezzato la perversione di Sasuke, nonché il fatto che tu faccia finta di nulla, che certe cose si scrivano da sé, quando le intenzioni basilari sono le tue; ti vergogni semplicemente ad ammetterlo. Vergogna! Dovrai mandarmi Itachi imbustato con tanto di fiocco direttamente a casa, per perdonare un simile tentativo mal riuscito di nascondere le tue reali intenzioni. Non ci credono nemmeno gli alpaca che le lemon ti annoiano, non puoi negarlo, non a me.
Oh, quanta dolcezza caramellosa, allora Sasuke ha solo l'animo gelido, le manine s'infuocano facilmente. Sarà che la vista di un Naruto bagnato in quel particolar punto non gli ha fatto pensare neanche per un istante che se la fosse fatta addosso? Continuo a ribadire che tu sia una depravata senza eguali, ma è stato un gesto che mi ha gradito notare durante la lettura. Ho immaginato un Naruto paonazzo, e tu sai quanto lo ami in quelle condizioni.
Condivido solo io l'opinione col Padre Eterno che Naruto non potrebbe essere più cretino di così? Accettare qualcosa che ti è alieno, per restar fedele a ciò che tu hai scritto, da un perfetto sconosciuto che credeva volesse picchiarlo senza neanche premurarsi di sfilarsi i guanti, è stato proprio un colpo di idiota. Questo lo rende particolarmente IC. E mi premuro di non sproloquiare sulla mia adorazione nei confronti del tuo vicino di casa, che tengo a conoscere, Sweet Heart, conto su di te per le presentazioni; devo congratularmi con un confratello del sadivalismo (sadismo nei tuoi espliciti confronti, Valeria cara). Magari riesco a convertire Hidan.
Me la segno, così se un giorno volessi farmi qualche risata alle spalle del tuo OC - non credere che non abbia afferrato a chi alludessi, la tua descrizione è vaga solo a chi non ti conosce. - tornerò qui e rinnoverò le mie ciarle quotidiane. Un baciozzo cara. ♥

15/10/13, ore 17:26

Ha iniziato a piovere D:
Ma questo non c'entra! E' solo che me ne sono accorta proprio quando ho finito di leggere l'ultima frase con un sorriso ebete sul volto XD
Che è appena ritornato XD
Comunque... *sospira* Io, un tempo, avevo un'idea per il compleanno di Naruto. Un'idea a luci rosse con un Sasuke decisamente tanto sexy. Solo che non l'ho scritta... Dici che ne vale la pena, ora?
Bah, in ogni caso... Ho adorato tutto di questa fanficiton *.*
Dall'immagine del sole che, come una madre, sveglia Naruto all'immagine del piccolo ninja che si stringe la sciarpa di Sasuke in un gesto tanto, tanto tenero :3
Non c'è niente da fare: è amore da qualsiasi prospettiva si veda! E' amore e basta!
Chiaramente, va anche questa tra i preferiti XD
Alla prossima *.*

11/10/13, ore 15:37

Ciao, non preoccuparti del ritardo, è stata comunque una bella lettura e sono sicura che a Naruto non dispiaccia, soprattutto dopo aver ricevuto un regalo da parte di Sasuke e quegli auguri forse un po' impacciati ^^
Ecco proprio non capivo chi potesse essere quell'uomo, ed ecco un OC. Bella, va fra le ricordate.
Baci <3

11/10/13, ore 14:41

Non importa che sia in ritardo o breve e concisa, è carinissima comunque e mi ha fatto fangirlare molto.^w^
Naruto all'inizio mi ha fatto proprio una gran pena e il paragone del sole con l'abbraccio di una madre è stato dolcissimo e commovente! T=T Così come lo è stato quando pensa a Kakashi e Sakura e (Solo un pochetto XD) a Sasuke. Alla fin fine il teme è stato l'unico a fargli un augurio implicito ed anche un regalo! Poi la scena con quell'uomo mi ha fatta schiattare, sembrava uno svampito! Chissà chi era. o: Comunque, a differenza tua LOL, il melograno (o pomodoro giallo ahahah) ha portato davvero fortuna a Naruto. :') Almeno con Sasuke. u_u
Che cucciolo, non volevo che piangesse. ç_ç E a proposito di questo, maqqquanto sono bellerrimi quando Sasuke prende la mano di Sasuke fra le sue per riscaldarlo? *W* Me la sono immaginata e ho pensato che fossero la cosa più dolce del mondo, davvero, e le loro battute sono meravigliose. Sai, tu hai messo OOC negli avvisi ma secondo me non lo sono. :) E lo shonen'ai è molto accennato ma non c'è nulla di particolare quindi sta anche in tema col reale rapporto che c'è fra Naruto e Sasuke. ^-^
La metto fra le ricordate! Adesso vado, un bacio! See yaa ^w^ ♥

11/10/13, ore 09:48

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, questa storia è davvero molto carina e simpatica e sono sicura che oltre a noi, anche Naruto l'ha apprezzata, ancora tanti auguri al nostro Naruto!
Direi che un melograno è un regalo insolito, però nonostante tutto visto il risultato con Sasuke ed il suo regalo verso il biondo non porti poi così tanta sfortuna no? ^_^
Ti segnalo solo un errore di distrazione che ho trovato "Naruto incrociò s'imbronciò, infastidito".
A presto, kiss