An Angel
di Taila

11/08/13, ore 17:13

Dopo più di un anno che non recensisco ho deciso di riniziare con una storia scritta meravigliosamente che fa capire al lettore i sentimenti che Nick prova in quei momenti e fa rispecchiare l'umorismo di Greg che tutte le fan di CSI vedono in ogni episodio tanto che mi sono messa a piangere perché FIC del genere non le trovi tutti i giorni. Davvero adorabile! Hiddles

16/01/13, ore 11:31

Greg è proprio un ragazzo sensibile e simpatico oltre che carino ed il povero Nick non poteva rimanere insensibile a quel ragazzo. Purtroppo per Nick non è possibile proteggere il ragazzo in ogni momento è deve farsene una ragione se non vuole impazzire per l'ansia. La loro storia ha così inizio ed è un inizio dolcissimo, ciao alla prossima.

12/05/09, ore 20:25

- Ehi, potresti anche baciarmi, non credi?! Che aspetti, un’autorizzazione scritta?-...ci ho lasciato l'anima con questa frase!complimenti per la fiction è bellissima!

09/11/08, ore 19:47

Che carini!!! Non avevo mai pensato a questa coppia!!! Sono proprio dolci... Greg poi è troppo forte!!!

07/04/08, ore 17:34

ODDIOOOOO!!!!!! Semplicemente stupenda... La fine in particolare!! Sono una grandissima fan di questa coppia... ma trovo così poche ff su loro che appena me ne capita una sotto mano mi fiondo a leggerla... Bellissima!!! Smakk Ale-chan

06/04/08, ore 14:35

Eccomi qua a recensirti, finalmente! Non sono riuscita a mettermi prima a leggere, mi spiace, ma ora ho rimediato. Che bella la fic, ti è venuta bene, mi èproprio piaciuta, mi sembrava così naturale la storia, come se io stessa ne avessi lette tantissime su quei due, invece era la prima! Non solo mi ha convinta (ma lo ero già), mi è parsa proprio appropriata. Secondo me hai azzeccato Nik. Lui è così, il più dolce e tenero di tutti, buono come un pane e l'unico capace di certe attenzioni, frasi e dolcezze. Nessuno nella squadra è così, nemmeno le donne. Lui è veramente una persona dolcissima ed il suo modo di pensare e Greg è tenerissimo... anche i suoi sentimenti li hai resi benissimo, il discorso iniziale sulla paura mi ha colpito molto... mi capita di essere pervasa daquel panico quando mi sveglio in piena notte da un incubo che mi sembrava così reale da avermi fatto camminare nella stanza in pieno sonno. (Sono sonnambula e faccio un sacco di incubi...) Quando mi capita di svegliarmi in mezzo alla stanza già spaventata per il brutto sogno, mi prende il panico ancora di più perchè non ricordo dove sono, perchè sono nel buio in piedi in un posto che sul momento non riconosco, diverso da quello che stavo sognando... è veramente sgradevole e bruttissimo e le palpitazioni, la paura che mi invade è uguale a quella che Nik descrive all'inizio. Quindi lo capivo, mi sentivo proprio partecipare con lui... povero Greg... ora comunque lo coccolerà lui come si merita! Bene, ora passerò alla mail. Ci sentiamo. Ancora complimenti e grazie per la dedica! (mi sembrava di leggere una delle mie premesse, solo che la tua era un po' più seria delle mie sclerate!)Baci Akane