Obsession

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/07/20, ore 15:23

Tutti in ospedale! Yeeeee
poveracci Harry e Zayn xd
-Come stai?- chiesi, Zayn stava male, di conseguenza Liam sicuramente non stava bene.
bellissima frase! Adoro l'amicizia tra Liam e Zayn

-Sei così incoerente.- E premetti le labbra sulle sue, baciandolo dolcemente, provando a calmare i battiti veloci del cuore, dovevo capire se nel mio petto, o nel suo. Ma infondo quando baciavo quelle labbra non riuscivo a distinguere dove finisse lui o iniziassi io.
adoro questa frase!

Mamma mia che bastardo il padre di Zayn e Harry!!!
Non può separarare i due piccioncini <333

ho le lacrime agli occhi. Niall anche stavolta dimostra una grande sensibilità decidendo di andare al funerale per la madre di Jimmy! è stato un po rude nei confronti di Zayn, però vabbè..quella che non capisco è la madre di Zayn! Cioè suo figlio è tornato dall'ospedale e neanche l'ha guardato..vabbè senza parole o.o

*rec in agg*

(Recensione modificata il 17/07/2020 - 03:25 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2020 - 03:29 pm)

09/07/20, ore 09:55

Mamma mia, uno sparo all'interno della scuola O.O
Louis e Zayn sono davvero degli amici fedeli e dei ragazzi splendidi! Sono entrati nell'edificio apposta per trovare Liam ed Harry che erano rimasti dentro!
Che carini Liam e Louis che si abbracciano 😍
Divertente che per farsi riconoscere, Louis gli ha detto che si sono baciati ahhha anzi che LUI l'abbia baciato LOL

E anche Zayn si è riunito con Harry! Che cariniiiii ma Harry è ferito!
il cretino che continua a provocare Jimmy, non è preso per nulla in considerazione da Jimmy ahhah abbiamo troato uno un po più inesistente di Jimmy LOL

Mamma mia...la scena con Amanda, ha fatto venire le lacrime agli occhi anche a me! Mi dispiace per la ragazza, anche per Niall che ha pianto..non deve sentirsi in colpa...sono sicura che se la ragazza avesse provato a fare davvero amicizia con lui, non l'avrebbe respinta 💙💜💙cmq Niall è dolce e molto sensibile!

Ohhhhh Josh che abbraccia Niall! Non me l'aspettavo ed è davvero una bella scena, di una dolcezza unica! Magari si mettono insieme loro due, così sono felici tutti 😍
Oddio...Harry che riesce a dichiararsi finalmente a Zayn e poi... SVIENE O.O talmente lo sforzo e l'energia che gli è costato, che è svenuto ahhah no vabbè sto scherzando xd

sono contenta che almeno Jimmy ha lasciato andare la ragazza, che tra l'altro ha avuto parole dolci per lui, mi ha fatto venire i brividi 💙💜💙

Sono disperata della morte dello zio di Zayn 😭😭😭
il padre di Zayn è stato invece molto crudele. Perfino davanti a un dramma del genere riesce ad avvelenare il figlio con parole cattive, sono senza parole! E poi cosa c'entra Zayn se è stato un altro a ucciderlo?
L'ultima parte non mi è del tutto chiara, soprattutto leggendo del fatto che "il moro" che immagino essere Zayn, viene fermato dai poliziotti...cioè perchè viene fermato se non è lui l'assassino? è l'unica parte che non capisco o.O

Cmq mi dispiace veramente tanto, ma non credo di essere in grado di finire di revisionare a breve le recensioni che mi mancano. Mancano ancora almeno una decina di capitoli e non ce la faccio più. Ho bisogno di staccare un po, altrimenti divento pazza 😱😱😅😅 appena posso, riprendo. Cmq l'ho letta tutta anni fa e so cosa succede. Amo questa storia 💙
(Recensione modificata il 12/07/2020 - 11:10 am)

29/06/20, ore 12:02

"Certe cose non puoi prolungarle all'infinito. Viene il momento in cui devi strappar via il cerotto. Fa male, ma poi passa e ti senti meglio."
bellissima frase e molto vera! La sto applicando su di me ultimamente xd

Amooo la gelosia di Harry ahhah è bello quand'è geloso, ma lo vedo anche intenerito da quant'è dolce con i suoi amici 💜💙💜
mi fa rotolare che si aspettava che Zayn lo seguisse ahhah l'ha abituato troppo bene ahhah

Cavolo! Harry aveva ragione O.O Liam è scappato da Niall, ma la vedo male, si è pentito nell'esatto momento in cui si è dichiarato!
Mi dispiace molto che Niall non sia la vera scelta che fa battere il cuore a Liam!! Non dico che con Louis non siano carini ma io ho un debole per i migliori amici che si scoprono innamorati 😍😍 e il bacio mi è piaciuto anche se non è stato un bacio appassionato 😍😍 però non fa niente, soprattutto perché Louis non mi sta affatto antipatico, anzi poverino mi si è spezzato il cuore quando se n'è andato via così sconvolto 😭😭

L'ABBRACCIO TRA HARRY E LOUIS: quanto amo la loro amicizia 💜💙💜 amo l'amicizia tra Harry e Louis!!! è così bello l'abbraccio tra di loro, non mi aspettavo che Louis fosse così fragile , ora mi sto rendendo conto che praticamente le due coppie principali sono entrambi amici tra di loro, potrebbero fare anche uscite a quattro xd Sarebbe stupendo!! 🥰🥰 Ad ogni modo, anche se è bello che Harry sia così protettivo con il suo amico, non mi è piaciuto che va da lui e comincia a colpirlo!! bisogna andarci piano con i pugni, potrebbe provocargli danni alla mascella o alla mandibola xd sono molto sensibile all'argomento visto che sono mesi che mi fa male la mandibola, ma non per i pugni 😅 (sto ancora cercando di capire il problema)

E finalmente arriviamo alla parte che stavo aspettando 😍😍mi ricordavo di questa scena delle capsule del tempo che vengono trasmesse!! Infatti non riuscivo a capire come mai nel precedente capitolo si diceva che dovevano essere solo per gli studenti futuri , io ricordavo cose diverse e Infatti mi chiedevo come fosse successo che venissero trasmesse hahah è una delle mie parti preferite, tanto che me la ricordo ancora a distanza di anni anche se vagamente , ma ora mi rinfresco la memoria!!

CAPSULE DEL TEMPO: eccole quiiiiii parto subito con il dire che questi messaggi mi serve tantissimo rileggerli adesso in un periodo bruttissimo della mia vita e di certo di alcuni ne farò tesoro! Il messaggio di Zayn per esempio, che non riporto perchè troppo lungo,ma mi fa rendere conto per esempio ancora una volta di più di come spesso mi sono fissata in amori che mi hanno dato solo sofferenza! E anche il principio sul fatto che gli esseri umani sono masochisti, mi fa capire tante cose e sono d'accordo! Poi arriviamo agli altri che mi hanno colpito anche di più:
"Penso solo, ecco io credo... credo che le persone siano codarde. Spesso si hanno ambizioni nella propria vita, ma quando le si sta per raggiungere, si scappa come codardi. Per paura di non riuscire laddove prima si era sicuri
le parole di Harry mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi! Credevo che le parole di Zayn mi avessero commosso e invece qui è molto di più!
Le sento molto mie!
"...No davvero, se volete migliorare il vostro presente siate dolci,
e anche il messaggio di Louis è bellissimo!

Su Jimmy non so cosa dire e mi dispiace, credo non sia facile per lui, vedere i ragazzi più popolari della scuola lamentarsi per i loro drammi d'amore, quando hanno bellezza e popolarità e lui magari è un ragazzo un po sfigatello che non viene calcolato da nessuno..mi sono sentita un po anche io sfigata per gran parte degli anni della scuola e devo ammettere che questo genera molta frustrazione, e poi grazie a lui, abbiamo avuto questo bel momento! Sempre se è stato lui a far trasmettere queste capsule..lo vedo un lavoro un po impegnativo xd

Devo dire che mi sta piacendo sempre di più questa coppia, come ho già detto, avevo già letto questa storia, ma ora sento che mi sono appassionata ancora di più rileggendo la loro storia , poverini però vengono interrotti per ben due volte prima da Niall, per colpa di Jimmy che ok non era colpa sua se si stava facendo picchiare ma ha sbagliato a dire quelle brutte parole a Zayn, che non c'entrava niente 😡a proposito perché non c'è scritto che parole ha usato ?? ero curiosa ! Ad ogni modo poi la seconda volta è stato lo zio di Zayn ad interrompere !!
Qui sono un po' in conflitto, perché le scene in cui vengono interrotti sono carucce allo stesso tempo però mi mancano questi baci mancati 😭😍

Non mi aspettavo ASSOLUTAMENTE che sarebbe stato Liam a prendere l'iniziativa di baciare Louis O.O ecco che sorprese ti danno quelli che sembrano remissivi, è da quelli repressi che devi aver paura 😂😂😂 detto con affetto eh xd anche io sono stata una che si è repressa tutta la vita sulle cose che vuole e forse lo sono tuttora xd sono assolutamente a favore di questo bacio anche perché sono sempre più convinta, forse adesso anche grazie alla tua storia, che bisogna seguire le passioni brucianti e i desideri che ti infiammano il cuore, soprattutto perché prima o poi finiscono sempre , meglio godersela finché si può , perché la vita è troppo breve!!

una storia davvero meravigliosa e me la sto assaporando di più ora che sono passati anni rispetto a quando avevo fretta di leggere velocemente la storia, incredibile! A questo punto penso che anche se non avevo promesso di recensire capitoli che non avevo recensito, lo farei comunque perché è bello rileggere questa storia!!
(Recensione modificata il 02/07/2020 - 09:23 am)

28/06/20, ore 13:29

Le iridi di Malik mi colpirono come un lampo nel cielo, erano carichi di delusione mal celata, pieni di rabbia e sopratutto, pieni di sfida. Cazzo. La sfida ardeva in quelle ambre, erano due fuochi pronti a bruciarmi e divorarmi l'anima. Così profondi, così veri. Così suoi.
Quant'è bella questa fraseeeee. Mi piace da matti come Harry descrive sempre gli occhi di Zayn!!!

Taylor è una ragazza davvero intelligente! Mi sta molto simpatica! Ha avuto una gran dignità a lasciarlo! io però voglio sapere cosa ha fatto Harry ahha

LIAM, NIALL, LOUISE, JOSH: Liam e Niall sono così carini insieme 💙💜💙 nonostante so che non si concretizzerà mai, non posso fare a meno di shippare anche loro, anche perchè Liam è così carino con Niall, gli ha perfino detto che per non farlo star male,è disposto a togliersi il bracciale LOL
Povero Liam, ora ci si mette pure l'ex a rendergli la vita difficile xd secondo me sta facendo il ragionamento che tra i due litiganti il terzo gode xd
spero che Liam lo mandi a pascolare!!

NELLO SGABUZZINO: ho amato tuttooooo!! Ho amato che Zayn lo segue in palestra e poi quando esce e infine nello sgabuzzino, ho amato le provocazioni di Zayn e il fatto che abbiano parlato finalmente dei graffi nelle braccia (però Harry non gli ha ancora chiesto scusa, non va bene)
ho amato che alla fine sono rotolati sul pavimento facendo questa sorta di lotta scherzosa e poi ho amato il sesso...e anche Harry che gli dice che non è la sua puttana 😍

Gli amici che si preoccupano sono l'amore e amo sempre di più il rapporto tra Zayn e lo zio! Non avevo capito che è il nuovo compagno della madre di Zayn! Chissà cosa ne pensa il suo vero padre ahhah

Baci!! :))
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 01:34 pm)

28/06/20, ore 12:33

Zayn è proprio cocciuto!! Aveva già preso un pugno, ma cosa lo vai ancora a provocare! 😂😂
meno male che almeno gli ha restituito il pugno!! 👏👏👏👏👏👏
Mi è piaciuto quando li hanno sbattuti fuori dal camioncino per la rissa ahah
sono quelle scene teen drama che mi piacciono tanto LOL

Quello che è accaduto dopo, faccio fatica a commentarlo, perchè non voglio che le mie parole siano travisate e che possa dare l'idea di giustificare in qualsiasi modo quello che ha fatto Harry, perchè è ingiustificabile, devo però confessare che mi fa un altro effetto rispetto a quello che mi fece anni fa, quando lo lessi. Stavolta riesco a vedere più sfumature e ho apprezzato le lacrime di pentimento e i sensi di colpa di Harry e il fatto che almeno Zayn ha provato piacere durante l'atto..sarebbe stato peggio se non fosse successo, infatti non so proprio perchè Zayn dice che non avrebbe voluto provare piacere...in questo modo sì invece che sarebbe stato molto più terribile xd
Che carino Liam e l'abbraccio con Zayn. Amo troppo questi due come amici 💜💙💜
Per il resto,  mi fa rabbia quello che ha fatto Harry, è comunque uno stupro, anche se a Zayn è piaciuto!
Ad ogni modo, non infieriamo oltre e andiamo avanti a vedere cosa succede.

Complimenti ancora per la storia 😍

(Recensione modificata il 28/06/2020 - 12:34 pm)

30/05/20, ore 23:11

Le frasi di Shakespeare sono sempre fantastiche!!!

Che carino Liam che vorrebbe farlo smettere di fumare 😍 che bella bromance con Zayn!

Ahahah Zayn secondo me farà i provini e ne capiteranno delle belle!!
Harry ha uno strano modo di ragionare, uno sbaglio di 18 anni...sembra che parla di chissà quanti anni fa, ma poi un anno dopo ha avuto lui 😅😅🤣
Che tra l'altro anche Harry stesso si cataloga come un altro errore xd

Ahahah Harry si è incazzato come prevedibile ma poi gli vuole mordere l'orecchio xd bella quella scena!

Mi piace un sacco quando Harry si preoccupa di lui quando Zayn é sconvolto 😍

Zayn ha vinto la partita a basket 😍
Ma non ha preteso che l'altro lasciasse la squadra!
È proprio un amore 💙💜💙💜
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 11:15 pm)

30/05/20, ore 22:52

Eccomiiiiii te l'avevo promesso che avrei recensito i primi capitoli!! Eccomi qui a distanza di due anni a mantenere la promessa 😅😅
Scusami ma davvero non sono riuscita ad arrivare prima!

Cmq sai che io l'ho visto one three?? LOL
E sì lo so che fare questa domanda proprio a te che addirittura ti ispiri a questa storia sembra strano ma in realtà non lo è affatto xd infatti io credo che quando ho cominciato a leggere questa storia non l'avevo ancora visto il telefilm per questo lo dico xd
Ammetto di aver visto poche puntate perché mi ha annoiato terribilmente, io shippavo i due ragazzi ma la bromance tardava ad arrivare e tutto quell'accenno a coppie het mi dava sui nervi 😭😭

Detto questo, mi fa piacere che hai scritto una storia ispirandoti a quel telefilm perché un po leggendo questa storia mi è sembrato di vedere loro ed ero molto felice 😍😍💙💙

Veniamo alla storia: mi ha ovviamente molto intristito che Zawin venisse violentato ma da quello che ho letto, ha perfino goduto dell'atto xd quindi l'altro non può avergli fatto troppo male, credo sia stato più basato sulla costrizione e dell'umiliazione, cose entrambe sbagliatissime!!

Il secondo ragazzo è ossessionato da lui e pensa che tutto questo sia bastato a far svanire l'ossessione ma si sbaglia!!

A presto:)
(Recensione modificata il 30/05/2020 - 10:56 pm)

16/09/18, ore 12:09

Ciaoooooooooooooo !!!!
Una promessa è una promessa!! Avevo promesso a me stessa (e anche in queste recensioni ) che l'avrei finita ed eccomi qui!!

Ti dico subito dal principio che la recensione è lunghissima! xd Hai chiesto te più volte, di mandarti un commento, anche critiche, non mi andava di ignorare la tua richiesta! xd Premetto che innanzitutto io AMO QUESTA STORIA, quindi non prenderla male, nei punti in cui leggerai che ho trovato leggermente confusi. Mica può piacere tutto no? :ppp

Allora, cominciamo, innanzitutto comincio a parlare della scena di sesso!! Ammetto che mi è piaciuta, ANCHE SE, alcune parti non mi sono molto chiare, ma forse è perchè io ho sempre bisogno di spiegazioni xd questa frase per esempio: –Zayn!- gridò mentre d’impulso aprii la bocca e lo lasciai entrare, iniziando poi a muovere la testa su e giù sempre più velocemente. Portò le mani sulle mie scapole e la camera fu riempita del suo piacere non riuscito a trattenere. E poi lo sentii indurirsi ancora, pronto a riversarsi nella mia bocca.
Detta così, sembra che Harry è venuto due volte, non una, cioè il suo piacere che non è riuscito a trattenere, parliamo solo di piacere o orgasmo? Chiedo perchè cambia a seconda di quello che volevi dire e non è una critica, è solo che io ci tengo a capire tutto in una storia <3

Mi stavo per dimenticare di dire che sono contentissima che i due ragazzi giocheranno contro :D poteva essere una cosa che li avrebbe fatti litigare invece fortunatamente l'hanno presa meglio di quanto ci si poteva aspettare, BENE COSì 💙💜💙

okkk la cosa si fa sempre più confusa xd
non capisco, se entrambi passano alla BBL, non dovrebbero essere in squadra insieme?
Come mai Harry dice che la sfida continua? xd

Che bello! Sono contenta che è tornata la mamma di Zayn e anche quella di Harry!
La mamma di Harry ha avuto una bambina e la mamma di Zayn a quanto pare ha partorito e la bambina ha già un anno! ahhah xd Quanto tempo è passato?? ahhahah xd

Oddio! Sono particolarmente emotiva e confesso che una piccola lacrima è scesa anche a me insieme al biondo, mentre parlava dei buoni propositi di Zayn 😍😍😍

È la cosa più dolce che ho mai letto. Ho sempre adorato quando qualcuno scrive qualcosa di un suo innamorato. Può essere una poesia, un romanzo, una lettera, l'ho sempre trovato immensamente poetico 😍😍 inoltre così avranno anche i ricordi per sempre di quello che Zayn aveva pensato 😍😍😍

Noooooooo vabbè!!! Già ero in fibrillazione per le promesse/voti perché erano semplicemente fantastici, poi ho letto anche degli anelli con le perle nere...ciaoneeeeee!!
Pensavo di non potermi affezionare più di così,ma poi ho letto la frase coperta dal telo bianco 0.0
Mamma mia, è una frase meravigliosa 😍😍😍😍😍💜💙💜💙💜💙💜

I due cuccioli che finiranno finalmente in squadra insieme!! Che bello 😍😍😍 non ci poteva essere finale migliore, davvero, sono contentissima delle loro carriere! Sono contenta che per loro sarà come un'avventura continua 😍😍😍💜💙💜💙💜
Mi sembra di vederli e vorrei vederli 💜💙💜💙

E la canzone??? Non la conosco ma ora che l'hai citata, correrò a leggere il testo e ad ascoltarla, magari non ora perché sono le 05:43 ahahah xd ma come cavolo è che ogni volta finisco di leggere le storie che è sempre notte o prima mattina? Xd

Comunque mi hai emozionata!!! Davvero!
Mmmm sei sicura sicura sicura di volere il giudizio finale della storia? Xd mi sembri una ragazza molto sensibile e non vorrei farti restar male se ti dico alcune contraddizioni o errorucci che ho trovato.

Comunque per questo commento mi sa che mi tocca scrivere dal computer perché la questione si fa lunga xd
Quindi credo che scriverò dopo ^^

Ciaooooo rieccomi xd
Allora, non so da dove cominciare, credo che ti elencherò prima tutte le cose positive xd

Innanzitutto, devo confessarti che io non ho mai letto una ff sugli One Direction, la tua storia è stata la prima che abbia mai letto xd ma non fraintendere, non l'ho fatto perchè non mi piacciono, ma semplicemente perchè avevo altre ship, tipo nel fandom di Supernatural o in altre ship, MA mi è capitato spesso di vedere delle immagini nei vari social e....ti confesso che li ho sempre trovati bellini! è qui che ho capito che forse sono una shipper inconsapevole xd
Ti confesso anche che ci ho messo un bel pò per visualizzarmi le facce di almeno Zayn ed Harry, ma perchè io proprio non seguo gli One Direction, ma alla fine, anche perchè credo siano una ship molto quotata in generale, ho capito chi sono (mi riferisco al fatto che anni fa lo capii, non ora, sarei sciocca se avessi letto diciannove capitoli senza sapere come erano fatti ahhah lol )

Tu dirai. se vabbè ma le cose positive dove stanno? xd
Ecco, già questa cosa è una di queste, perchè io raramente vado a leggere storie che non fanno parte dei fandom delle mie ship, quindi quando le leggo, è perchè è proprio la storia a coinvolgermi, non la leggo a prescindere per via della ship, perchè di fatto non è la mia ship, capisci? quindi ti ho fatto un complimento xd

Non ricordo neanche come ho fatto a finire in questa storia LOL è passato troppo tempo! Forse per curiosità stavo bazzicando la sezione e ho visto la tua storia, quindi ho avuto la curiosità di leggerla perchè l'introduzione mi ha da subito intrigato! C'è anche un altro motivo! xd io AMO le storie d'amore proibite, tra fratelli, perciò puoi capire come mai mi sono appassionata subito xd

Inoltre, ho amato l'amicizia tra tutti quanti, c'è un bellissimo rapporto tra tutti quanti, la storia non è mai noiosa perchè accade sempre qualcosa!

Ora, veniamo alle parti un po negative xd
Premetto che so cosa vuol dire quando criticano quello che scrivi quindi ti anticipo già che non approfondirò troppo sui vari errori che ho trovato all'interno della storia xd ma non intendo solo di battitura, comunque ti darò una linea generale delle cose in cui mi sono trovata a storcere un po il naso.

I POV: ti sono grata per aver scritto a inizio capitolo chi parlava, ma ti confesso che a me è servito relativamente, perchè dovevo continuamente rileggere le frasi o andare a inizio capitolo, perchè continuavo a scordarmi di chi era il pov xd non so, forse è un problema solo mio, ma spesso, soprattutto quando i dialoghi erano alternati, era facile per me dimenticarmi chi pensava, avrei forse preferito leggere la storia dal punto di vista del narratore e magari di tanto in tanto i pov dei personaggi, insomma un mix xd però sono gusti personali questi :)

RICCI, BIONDI E ROSSI: aahha xd non te la prendere, qui davvero forse è un problema mio, ti dico, alla fine mi ero anche affezionata a questi termini "il biondino" il "ricciolino" ecc ecc ma all'inizio ho faticato a capire che il ricciolino era Harry xd ma ancor di più ho faticato a comprendere che il biondino fosse..uhm..non so, uno tra John e Niall, ma potrebbe essere anche Liam o Louis a sto punto! xd Insomma, per una come me che non ha presente i volti, il biondino avrebbe potuto essere chiunque tra loro, anche se in realtà spesso variavo tra i primi due nomi, Josh e Niall, ma anche qua, può essere che la colpa sia mia che avrei dovuto studiare bene chi sono gli amici di Zayn e Harry.

I FRATELLI: allora..io so che tu non volevi far vertere la fanfiction sul fatto che i due si interrogassero sul fatto che sono fratelli/fratellastri, l'hai scritto in una risposta ma...sei sicura che sia stato giusto attuare questa scelta? xd
Voglio dire, la storia è appassionante, ma non si può far finta che loro non sappiano di essere fratelli, o che nessuno se ne renda conto. So che doveva essere una storia leggera e non volevi renderla pesante, ma, credimi, io ci sono passata, perchè scrivo storie cosi, non entro nel dettaglio, ma scrivendo su Supernatural, ho scritto parecchie storie sul rapporto tra i due fratelli e ti assicuro che ci sono moltissime possibilità di scrivere storie su due fratelli, mettere un po di conflitto, senza per forza esagerare con l'angst e poi andare avanti o.O
ma qui non c'è proprio il pensiero, o meglio Harry una volta sola, accenna al fatto che Zayn era il suo fratellastro o a volte salta fuori il fatto che sono figli di Dan, ma per il resto nulla, addirittura spesse volte, dicono "mio padre" invece di "nostro padre" o.O o.O

Ti dico come avresti potuto fare, secondo me, potevi inserire un po di conflitto emotivo tra i due, il fatto che sapevano di essere fratelli, che era sbagliato ecc ecc ma comunque facevano lo stesso tutto quello che hanno fatto, non avresti dovuto cambiare comunque niente dei capitoli, solo aggiungere qualcosa ^^
sarebbe stata ancora più bella la storia, perchè avresti messo quel pizzico di brivido in più, quel senso del proibito e secondo me, la storia avrebbe ricevuto ancora più complimenti di quelli che hai ricevuto, meritatamente ^_^

Poi ci sono altre cose che non ho proprio capito, tipo la mamma di Zayn, che, a parte che non ha avuto il minimo turbamento sul fatto che suo figlio fosse innamorato del fratello(e qui ok ne abbiamo già parlato ) ma addirittura il fatto che se ne andasse via lasciando casa libera a loro di punto in bianco o.O
da un certo lato capisco perchè lo hai fatto, volevi che i due restassero da soli e la presenza della madre era un impiccio, ci sarebbe stato bisogno di inserirla a forza nella storia e, credimi, ho esperienze infinite, in cui devi far fuori i genitori in qualche modo nelle storie (intendo mandarli via dalle ff, non ucciderli nelle storie ahha) quindi capisco perchè l'hai fatto, ma con tutto ciò mi è sembrata un po senza senso la sua partenza o.O

Poi, la gelosia di Harry, quando Bonnie semplicemente GUARDA Zayn.
Ecco, a mio avviso, era eccessiva, nel senso, se a Zayn piacciono i ragazzi ed è innamorato di lui, Harry non dovrebbe sentirsi minacciato, ma al limite avrebbe dovuto sorridere e alzare le spalle, al massimo poteva arrabbiarsi se questa tentava di baciarlo, ma per uno sguardo? o.O cmq magari è successo qualcosa prima che io non ricordo, quindi non voglio esagerare con la critica ahha xd però davvero, quando lui ha cominciato a provocarla, io mi aspettavo che lei invece di rispondere "almeno io non l'ho stuprato" avrebbe potuto fargli una frecciatina scioccante del tipo "almeno non è mio fratello" sarebbe stata più calzante se voleva essere pungente secondo me xd ma ritorniamo al discorso di prima, qui si fa finta che non sono consanguinei, quindi ok xd

Torniamo al fatto di Dan, anche qui, il fatto della piscina, secondo me è un po inutile, inutile il momento in cui i due si nascondono in piscina (anche se bella la scena ) come inutile il fatto che prima Dan si sveglia e poi si rimette a letto o.O io avrei saltato magari questi pezzi e sarei partita direttamente a loro che salgono al piano superiore, anche perchè...insomma, Dan doveva aver davvero TANTO SONNO per essersi riaddormentato subito xd

Tutta la parte in cui hanno gettato la benzina sulla casa direi che mi è piaciuta abbastanza, ho trovato un po confusionario tutta la parte dell'inseguimento, con Harry che lo insegue prendendo la telecamera ecc ecc
nel senso, tutte azioni che vengono svolte in pochissimi minuti, forse secondi...sono rimasta un po perplessa, ma non voglio soffermarmi troppo su questa cosa, anzi, sono contenta che hai spiegato che loro si erano preoccupati di lasciare a Dan una via di fuga, perchè sembrava davvero troppo strano che lui fosse riuscito a scappare così facilmente xd

La scena dell'ospedale: non fraintendermi, è stata bellissima, ma non posso fare a meno di chiedermi una cosa: perchè in ospedale? Forse sarebbe stato più normale se avessero visto Dan dal commissariato, invece che in ospedale, senza contare che mi sarei aspettata un Dan più astioso con i figli, dopo quello che avevano fatto, invece piange. Mah o.O

IL BASKET:
Qui sono divisa in due xd devo ammettere che mi è piaciuto davvero tanto che tu alla fine hai deciso di far intraprendere a entrambi una carriera sfolgorante <3333 sul serio, alla fine mi sono ritrovata a sognare insieme a loro, un unico appunto però: all'inizio c'è scritto che giocano sempre contro ma io ricordo che guardano la tele e proprio in tivu viene detto che due giocatori hanno firmato il contratto per la BBL, giusto?
Ora, non sono sicura di sapere se sia una squadra o che altro, ma per chi legge che passano entrambi li, pensa che sono nella stessa squadra, soprattutto chi non capisce niente di basket come me xd

INVECE NO! xd sorpresa, solo alla fine finiscono in squadra insieme, poco prima della fine, quando lo dicono. Ecco, io forse avrei specificato meglio questa cosa, perchè davvero io non son riuscita a capire questa parte:

Quest’anno un giocatore dei Bradford Dragons è passato dalla EBL alla BBL, con grande sorpresa di tutti ovviamente” ironizzò Niall, ridendo accanto a Skills, che fece l’occhiolino alla telecamera. “I Newcastle Eagles hanno appena firmato il contratto con la persona che ovviamente tutti immaginiamo e abbiamo previsto nel corso di quest’anno. Niente meno di: Harry Styles, giocatore di talento e con grande tecnica!” Mi voltai verso di lui, sorridendogli quando mostrò le fossette compiaciuto nel ricordo di aver avverato il suo sogno.
“Fermi tutti Signori! Cavolo! Ci è appena giunta una notizia dell’ultimo minuto!” iniziò il biondo, intento a leggere il foglio che gli consegnarono sul momento. ”Un altro giocatore è passato alla BBL!!” Il mio ricciolino mi guardò sorpreso, fissando poi la tv concentrato. “I Leicester Riders hanno appena firmato un contratto con Zayn Malik, che così dovrà dire addio ai Leicester Warriors! Woow

Io quando ho letto questa parte, credetti che fossero ormai in squadra insieme, invece.. con mia grande sorpresa, leggo questo:

La sfida continua dunque- o.O

cioè non capisco se c'è stato un errore o sono io a non aver afferrato qualche punto importante xd

Comunque non è una cosa molto importante ^^

ALTRE COSE CHE MI SONO PIACIUTE:

- la scoperta che il Coach e Dan erano amici e che era stato proprio Dan a risollevarlo dalla morte della moglie

- sempre il fatto del basket, non voglio ripetermi xd

- la scritta /messaggio che Zayn ha fatto trovare a Harry, mi ha molto emozionata! Davvero complimenti! 😍😍😍

- I buoni propositi che Zayn aveva scritto quando lui e Harry erano nemici. Ci rendiamo conto?? Li ha conservati!!! Li avranno per sempre! Io adoro queste cose anche perchè ho cercato spesse volte negli anni, di conservare pensieri che alla fine puntualmente o perdevo o buttavo via io, vergognandomi di quello che avevo scritto xd Penso che sia meraviglioso conservare pensieri di quello che pensavi anni fa, della persona della tua vita <33333

LE DESCRIZIONI DELLE SCENE: Allora, avevo detto che cercavo di non approfondire troppo, ma non riesco mai a essere breve e ti ho fatto un commentone xd non so se sono riuscita a soddisfare appieno la tua richiesta di avere un commento sulla storia, non so se ti ho deluso, o altro, io spero di non averti intristito, ti confesso anche che spesso trovavo errori (anche se non molti, questo devo ammetterlo) o spesso non capivo esattamente i gesti dei ragazzi o come si muovevano, tipo quando Zayn mi sembra, è andato a riprendersi l'anello di perla nera nella sua stanza, non so, c'era stato un paragrafo che mi era sembrato confuso, che ora però non ricordo, ma l'ho preso come esempio, o tipo quando i due erano in stanza, a volte non riuscivo a capire come si posizionavano (contro il letto, appoggiati al muro, seduti sul pavimento) insomma, le descrizioni erano appena accennate oppure descritte minuziosamente ma mi mancava quel particolare preciso per capire bene, ti faccio un esempio, magari leggevo una cosa tipo "contro il letto" e poi leggevo di coccole, quindi mi perdevo e non capivo più se erano in piedi o sdraiati sul letto, cose cosi, un esempio migliore di quello che volevo dire, può essere nel terzo paragrafo di questa recensione dove ti porto ad esempio la scena di Harry e Zayn e la questione del piacere, che non capivo xd a volte c'è davvero bisogno di maggiori dettagli per specificare che cosa si intende, comunque niente di grave, erano sciocchezze, ma ho rilevato questa difficoltà spesso nei capitoli, è anche per questo che ci ho messo così tanto a finirla, malgrado ami questa storia ^_^

Allora, se non sei ancora stufa di me, volevo dirti anche un'altra cosa, mi sono resa conto che non ti ho recensito i primi capitoli e questa è una cosa grave! Insomma, questa storia è tra le mie preferite e quindi devo sopperire a una tale mancanza! Ti avevo detto che avevo intenzione di rileggere il capitolo del matrimonio di Louis e Liam e penso manterrò la promessa e già che ci sono, recensirò anche meglio, visto che ho recensito un po da schifo in quel capitolo xd
Solo non so quando lo farò, ma credo in questi giorni, prometto xd

inoltre, sempre tornando ai primi capitoli, volevo approfittare del fatto che non ricordo molto dei primi, per rileggerli e recensire in linea generale quello che accade nei primi, all'inizio non volevo recensirli tutti, ma ora penso ci sia troppo da dire per evitarlo..io ci provo ma ci sto provando da anni..e non so se arriverò mai a recensirli tutti..,intanto ho recensito i primi ^^<

Grazie davvero per avermi fatta emozionare con questa storia! Alla fine sono arrivata in ritardissimo a finire di leggerla ma spero di essermi fatta perdonare! ahhah xd
E già il fatto che dopo molti anni io avevo ancora il pensiero di questa storia, significa tanto, quindi complimenti. Si vede che è una ff che si fa ricordare! 😍😍😍😍😍😍💙💜💙💜💙💜💙💜💙
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 01:38 pm)

11/09/18, ore 08:44

Allora, a parte che, se ricordo bene la parte su Keith e il ragazzo, continuo a pensare che quella scena mi ricorda tantissimo una scena di un episodio di Rossana 😍😍
Poi, questa parte del confronto, è bellissima 😍😍
Nonostante continuo a pensare che un confronto così importante non doveva succedere in ospedale xd
Stavo pensando che è singolare il fatto che, Keith ha ucciso suo fratello e lo odiava, e invece i suoi figli si amano 😆😆
È fantastica questa cosa!!

Le parole del Coach...quando dice che è stato Keith a risollevarlo dall'oscurità 😍😍😍 brividi!! E poi le parole che gli dice ancora dopo..altri brividi 😍😍😍

Mmmm strano che non li abbiano fatti uscire dal campo, dopo aver tirato una pallonata a uno xd

Allora, io non ricordo per niente la parte sul sesso al matrimonio di Louis e Liam 😅😅😅
A dire la verità non ricordo nemmeno il matrimonio. Mi sa che mi toccherà rileggere quella parte. Speravo che riprendere da dove avevo lasciato, bastasse 😭😭😭
Cmq sicuramente lo leggerò, perché mi interessa molto XD
Bellissima la proposta di matrimonio e bellissime parole 💜💙💜💙💜😍😍😍

Ok! Ammetto che il suicidio di Keith non me l'aspettavo! quindi prova rimorso? Quindi voleva davvero almeno un minimo di bene a suo fratello?? Sono sconvolta!
Povero Zayn.

ho letto tutto! Sono contenta che alla fine entrambi i figli hanno perdonato il padre!
Commovente questa scena! E tu sei molto sensibile <3333
(Recensione modificata il 15/09/2018 - 12:27 pm)

08/09/18, ore 06:40

Ciaooo. Eccomi qua! Wow che piano!! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella della piscina. Mi è piaciuto quando si sono immersi e quando si sono baciati sott'acqua 😍😍
Era un piano davvero folle! Tanto che ho pensato che volessero ucciderlo! E se fosse morto?? Xd
Ma alla fine era una casa giusto?! Quindi poteva uscire liberamente dalla finestra! Xd
Mi ha sorpreso quando si è riaddormentato e è tornato a sognare pochi minuti dopo xd però vabbè, c'è a chi succede! Zayn ha dato una grande dimostrazione d'amore al suo ragazzo 😍😍

Ho finito di leggere :))
Meno male che Zayn sta bene
Ps sono contenta che si sia spiegato come ha fatto quell'idiota a fuggire xd

Se riesco, oggi leggo un altro capitolo 😊😊
(Recensione modificata il 10/09/2018 - 01:34 pm)

08/09/18, ore 05:50

Scusa il ritardo! Sono stata sommersa dalle altre storie! Xd
Allora, finalmente sembra che si sono chiariti e forse forse Harry smetterà di sentirsi in colpa. Non dico che non dovrebbe, ovvio, però dopo un po, costringere ogni volta Zayn a tranquillizzarlo..anche basta xs
Ho amato i loro abbracci a letto 😍 anche se ad un certo punto non capivo più le posizionim mi immaginavo Zayn seduto sul pavimento attorcigliato a Harry che stava sul letto. Non riuscivo a capire 😂😂😅😅

Povero Zayn mi dispiace tanto! Il suo dolore per la perdita di Keith 😢😢 che non ricordavo piu se era il suo tutore o il fratello della madre addirittura 😅
E invece era addirittura il fratello di Dan! Quel mostro senz'anima ha ucciso suo fratello! Ma come si fa?? 😥😥
Carino Liam a prendersi cura di lui 😍

I complici sono scappati con la coda tra le gambe!
Ma cosa sono venuti a fare? 😂😂😂
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 06:17 am)

21/08/18, ore 13:47

Rieccomi! Non riesco a credere che avevo lasciato questa storia che mi mancavano cinque capitoli alla fine xd
comunque rieccomi qui, non ho mai davvero scordato questa storia e per fortuna nonostante siano passati TRE ANNI, ricordo a grandi linee quello che era successo o almeno le parti più salienti xd l'inizio turbolento del rapporto tra Harry e Zayn, la splendida amicizia degli altri amici, il fatto che Zayn fosse il fratellastro di Harry, ma a nessuno importa..ahha xd

Comunque voglio finirla! Quindi eccomi qui.

Si tratta di argomenti davvero delicati..mi chiedo perchè Harry si sente in colpa soltanto adesso..però vabbè, un po mi fa pena xd
chissà come si sistemerà la cosa, non ne ho proprio idea o.o magari lo scagionano dalle accuse, in fondo se la vittima, che sarebbe Zayn,  non sporge denuncia, il ragazzo non può finire in carcere, no? O può? Sono abbastanza ignorante in queste cose e su ste cose bisogna star attenti a parlare xd
Inoltre adesso sembrano stare bene insieme.

che carini gli amici <3333

Dan non è giusto che se la cavi così a buon mercato!!

Harry geloso! Che bellezza <3333

Il bacio finale mi è piaciuto <3333 anche le parole di Zayn e anche il bacio tra John e Niall <3333

11/02/15, ore 22:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Mi piacciono molto Louis e liam novelli sposi *...* Mi dispiace moltissimo per Harry :// E sono rimasta scioccata dalla rivelazione su chi ha davvero ucciso lo zio o.o La malvagità di Dan non ha limiti @@ Chissà che succederà ora!

21/01/15, ore 22:08

Oddio! Non avevo capito che Devine fosse Josh 😱😱
Sconvolgente anche pensare che Zayn va d'accordo con lui o.o

Ahahah Zayn che fa lo scemo prima con Liam e poi con Niall è l'amore!! 😍 mi piace anche vedere la gelosia di Harry 🔥🔥 e poi quanto è dolce Zayn quando dice che il biondo e Liam si vogliono troppo bene 😍😍😍
I doppi sensi che coglie Zayn mi fanno rotolare 🤣🤣

Nooooooo! I messaggi delle capsule nel tempo!!! Mi ricordo quando lessi di questa cosa! Ne rimasi affascinata, è davvero una grandiosa idea!! Ho vaghi ricordi di cosa succederà poi..ma mi sto zitta xd

Daiiiiii quanto è stato bello l'abbraccio nella sala video!! 😍😍😍
Devo confessare che quando Louis ha detto di non fare cose porno per via della telecamera, mi ha infiammato le fantasie ma poi sono stata contentissima dell'abbraccio 😍😍 e poi quando Harry gli ha confessato che mentiva quando ha detto che tra loro può esserci solo odio 😍

Cioè! NIALL che chiede a JOSH consigli su come conquistare Liam! ahhah siamo alle comiche
e Liam che si è trovato invitato a sua insaputa ahhaha troppo forte

Wow hanno litigato Liam e Luois. Non me l'aspettavo LOL
certo che Liam è davero prezioso come ragazzo! Con Niall non c'è niente, capisce che Niall è cotto di lui però e non vuole farlo soffrire!
Un altro al suo posto se ne fregherebbe!
Non riesco a capire però perchè c'è questa situazione di ambiguità tra di loro. Niall si comporta come un fidanzato geloso, perchè Liam non gli dice che in fondo non stanno insieme? xd
Troppo bravo, ma anche dolce! Ammiro la sua bontà!

Non ti ridurre così per nessuno, nessuno ha il diritto di farti piangere.
questa frase mi ricorda una frase meravigliosa di Arthur a Merlin:
"Nessun uomo merita le tue lacrime" 💜💙💜

Non mi aspettavo che Niall piombasse da Zayn dopo il litigio con Liam O.O Che belli questi rapporti dove i genitori conoscono il rapporto con i tuoi migliori amici e non si stupiscono se piombano li in camera tua e li lasciano li a dormire!
Adoro anche l'amicizia tra Niall e Zayn! Quest'ultimo poi è l'amore!
Che dolce anche lo zio! 💜💙💜

Quasi quasi tifo per Liam e Niall!
Che dolce il messaggio della buonanotte! Non me l'aspettavo che Harry facesse un gesto così carino 😍😍 e che carini i due amici Zayn e Niall che dormono insieme 💜💙💜

Bellissimo capitolo! Mi piacciono tutti questi intrecci! Anche se è lunghissimo OMG. Spero non siano tutti così, altrimenti non riuscirò a mantenere la mia promessa di recensire tutto 😅😅
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 11:51 am)

21/01/15, ore 21:18

Bellissimo ed infuocato l'incontro in doccia! Wow! 😍😍😍
Mi è piaciuto come Zayn l'ha provocato e non si è lasciato intimidire ahha
e poi il bacio all'angolo delle labbra! Bellissimo 😍😍😍💙💜💙

Mi fa rotolare Louis che è tutto preoccupato che Liam non vuole più dargli ripetizioni per colpa di Harry ahhah ma è giusto! Zayn è il suo migliore amico!!! Mi piace anche la bromance tra Harry e Liam 😍😍
mi sto mettendo nei panni di Louis comunque e mi immagino la sua faccia scioccata quando Harry gli svela che l'hanno fatto di nuovo e che l'hanno voluto entrambi 😆😆😂
mi piace che lo incoraggia a provarci con Zayn!
finalmente arrivano le prime riflessioni "è il mio fratellastro" mi sembrava strano che finora nessuno dei due ci avesse pensato molto o.O
chissà cosa succederà e se questa cosa tornerà e sarà indice di problemi!

Per quanto riguarda Louis invece, voleva giocare con Liam ed è successo quello che succede sempre. Chi vuole giocare, rimane bruciato ahha rotolo al pensiero di Louis che passa la notte in bianco senza sesso con nessuno, perchè ha in mente solo Liam hahah e che carino ad andare da lui a suonargli il campanello solo per regalagli il suo bracciale. Che gesto carino 😍😍
e che carino Niall con quell'sms a Liam!

Mi fa piacere che la seconda volta con Harry, a Zayn è piaciuta! Dai, almeno, buona la sconda LOL e che carino lo zio di Zayn con lui!!

Baci!!
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 01:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]