Polpastrelli bruciati, scarpe rotte.
di anqis

05/05/14, ore 21:50

okkey forse sono stupida e dovrai perdonarmi per questo...non ho capito il perché abbandonano la stanza,perché lei sta facendo le valige...apparte le mia stupidità la storia è magnifica quasi che piangevo..anche il lessico è perfetto..così se ti va di rispondermi io sono qui,a presto

08/12/13, ore 13:29

Ciao! Sono giunta ad una conclusione... Io adoro tutte le tue OS poi questa raccolta è stupenda e tu scrivi davvero benissimo :) adoro Zayn e poi tu sei davvero brava e sono riuscita ad immaginare e provare ogni emozione e sensazione :) tanti complimenti:) spero di leggere presto qualche altra OS:)
Ciao ciao
A presto
Yeli_

21/10/13, ore 14:42

sei migliorata un sacco, davvero.
mi ricordo ancora le prime one shot, così incerte e leggere (ma in senso buono), che poi si sono a poco a poco tramutate in storie più profonde, ricche di significato.
non cadi mai nell'ovvio, sei sempre originale e spontanea e tutto ciò si riversa in quello che scrivi.
complimenti ancora
Paola

P.S. questa storia è davvero bellissima,e fa pensare, fa ragionare e ti fa porre molte domande. e' questo che mi piace nelle tue storie, o comunque il quelle ben scritte: la capacità di smuovere l'animo del lettore.

15/10/13, ore 15:40

Una one-shot veramente stupenda. Leggendola l'ultima cosa che si va a pensare è che sia stata scritta di getto. Veramente...complimenti. Non vedo l'ora di leggere le altre,a presto!

11/10/13, ore 18:47

È davvero one short fantastica. Complimenti!
Poi da quel che ho letto sembra che a te le parole unite all'aria non servano. Ripeto, è stupenda, non credevo fosse venuta così, di getto eppure è curata nei particolari che servono. Davvero, davvero bella :)