Nel cuore del Freljord
di Nezuchan Sketch

23/12/13, ore 03:20

Comincio con una breve sentenza: si poteva fare di meglio.
Non sono solito leggere storie yuri, ma questa mi è parsa troppo fredda...senza passione, ecco. Magari avresti potuto aggiungere un dialogo post-haicapitocosa per approfondire un attimo il discorso degli abusi da parte di Tryndamere (che, ti confesso, mi ha fatto ridere malissimo ahahah) o comunque per far capire quanto fosse stato piacevole essersi conosciute meglio.
La mia critica principale perciò è alla consistenza della storia. Avessi allungato quel tanto che bastava per descrivere certi stati d'animo (altro esempio la conclusione che tutto sommato mi è piaciuta) sarebbe uscita una fan fiction molto più carina.
Ho scoperto EFP oggi, quindi datemi un paio di giorni e leggerò la dozzina di fan fiction su League of Legends...ci si legge!

23/11/13, ore 22:50

Molto toccante.
Non avevo mai pensato ad Ashe e Sejuani come coppia, visto che di base mi adatto abbastanza alle storie e alle coppie proposte, però questa fic mi ha distorto un pochino la visione dell'avarosiana con Tryndamere. Effettivamente ci starebbe che lui sia più violento, anche se continuo a vederli insieme. Però...essendo io yurista e la fic capace di catturare e trasportare coi sentimenti dei personaggi mi viene naturale alzare il pollicione in su.
Tanti saluti!
~ Sphaira

14/10/13, ore 19:11

Una one-shot faantastica, scritta con un vocabolario abbastanza ricercato ma sicuramente comprensibile, ne attendo una nuova con ansia, non deludermi :P

11/10/13, ore 20:58

amo molto le storielle yuri e si può dire che questa relazione è la tipica relazione di odio ma anche amore. L'attrazione nascosta e l'amore proibito ha sempre il suo fascino. Sei andata a trattare una bella coppia, complimenti.  Comunque il linguaggio che hai usato mi è piaciuto molto, anche se ci sono alcuni errori di battitura che devi correggere. Mi raccomando, continua così con le storie yuri. Le yuriste italiane hanno bisogno di te!!!!