You make me feel safe...
di Despicable Meggs

12/10/13, ore 07:37

L'hai fatto veramente? XD
Come non farlo alla fine? È bellissima *v*
Tutto bello, il pensiero di lei, le parole di lui, tutto magico. Vedere Ziva piangere non è facile ma in questo periodo è successo spesso... forse ci dovrebbe far capirr che non è più quella di una volta... E tu hai reso questa "nuova Ziva" benissimo *^*
Che dire se no brava, brava, brava!
Tua
Scrittrice in canna

11/10/13, ore 21:56

Bellissima, bellissima, bellissima!
Mi è piaciuta tantissimo!

"Amore, perché piangi" le chiese.
Usò la parola amore con grande naturalezza, non curandosi del fatto che tutti lo stavano ascoltando.

Questa parte mi ha fatto impazzire!! :)

Spero che un giorno tutto questo accada davvero!

A presto :)

TinaTiva99

11/10/13, ore 21:55

Ma quanto tenero e'tony?? Più la rileggo più mi chiedo perché non succederà??? Vorrei tanto che cote tornasse :( bella flash, brava <3

11/10/13, ore 19:43

La adoro troppo!!! Amo il fluff!!! E soprattutto sono d'accordissimo con ciò che dici nell'angolo aurrice!!! 100%! :):)

11/10/13, ore 18:58

Shalom,
Maggie sono distrutta non solo perchè Cote e Ziva non ci sono più ma perché dopo aver rivisto all' infinito la 11x02 dico che non è giusto Ziva non avrebbe mai lasciato Tony non avrebbe mai lasciato il suo amore e la sua anima gemella non è giusto rivoglio i Tiva Riivoglio leloro occhiate e i loro at to levad mi mancano mi mancano terribilmente e questa fanfiction è terribilmente stupenda dolce e tenera voglio una puntata in cui finalmente tutti i fandom portanno avere un finale tiva e Cote e Micheal potranno avere la fine che meritano: per sempre in sieme Bacioni grandi Shalom.
LaGianolik

11/10/13, ore 18:46

Oh, ma che tenera che è Ziva!
Dannazione, Gary! vieni a leggere tutte ste belle ficcy e smettila di dare retta al tuo cervello bacato!

Meggie, corta o no, mi è piaciuta!
Ziva che capisce che stando lontano da lui è solamente peggio, che non sarebbe riuscita a cambiare e che avrebbe solo sofferto.
Si è alzata, ha preparato due o tre cose e vai, è partita per DC. Cacchio, Ziver... cos'aspetti???
Post 11.03 la voglia di rivederla è salita ulteriormente ed un ritorno come questo.. wow tesorina...

L'immagine in cima alla flash, ORA, è molto più simile a LORO!

Good!! GOOD!!

Un bacio tata!!