I'm not afraid.
di half_aheart

28/02/14, ore 17:25

Giada xx

09/01/14, ore 17:08

Oddio è bellissimo il capitolo *-* continua al più presto, adoro questa fan fiction *-----* è in poche parole perfetta :)) CONTINUA <3

09/01/14, ore 16:51

bellissimo capitolo davvero :)) E' una storia fantastica, mi piace un casino, Brava <3

28/10/13, ore 19:31

Ma ciao..e bene si mi sono letta i 4 capitoli in 5 minuti e se non continui subito non so cosa combino u.u Allora ti consiglierei solo di far accadere una super svolta..non so magari Louis ed Ashley fanno amicizia..non so ma la loro situazione mi fa quasi rabbia lol Per il resto è perfetto...italiano corretto e lunghezza ottima
Ah un ultima cosa...ogni tanto cerca qualche foto e mettila nei capitoli...questo li renderà più belli a vedersi :)
Baci,
Glo xx