Snake's Heart
di Manny_chan

07/03/15, ore 16:54

Il prologo è  interessante . Complimenti. Raven mi fa tenerezza . Come inizio promette bene .
Peccato per la brevità dell' introduzione , avresti potuto descrivere un po' di più  i personaggi per esempio la madre o Raven stesso .
Per il resto è una storia coinvolgente . Credo proprio di proseguire la lettura .
Non mi soffermo a descrivre i lati negativi , perchè penso non ce  ne siano molti .
 Un saluto da Shiro!

18/08/14, ore 02:38

Partendo dal presupposto che io questa storia l'ho seguita dall'inizio, quando l'avevi bloccata sono stata pervasa dalla più completa disperazione e per non perdere il filo l'avrò riletta come minimo una decina di volte. Al momento in cui si lasciavano sono morta e, ti giuro, piangevo e alla fine, ansiosa come un cane che aspetta che gli lanci la palla, vengo a scoprire che va con una donna...no...ma dico con una DONNA...non mi puoi fare questo il mio bellissimo castello è crollato come un palazzo colpito da una palla da demolizione e con la stessa violenza... mi ero immaginata di tutto ma non questo.
Comunque mi piace come scrivi e come descrivi i particolari, ti dirò... questa e "Insospettabile peccatore" son tra le mie storie preferite

04/08/14, ore 18:12

Wow Manny_chan la tua storia mi è piaciuta un sacco. mi dispiace un po' per i due protagonisti, non è proprio l'happy ending che mi asettavo, ma mi piace comunque. Continua a scrivere!

03/08/14, ore 03:32

Premetto che ti seguo da poco ma ho subito amato il tuo modo di scrivere è diretto ma intrigante, dettagliato ma non soffocante, bene...
COME E' FINITO CON UNA DONNA ASPE
No ma dai- non puoi soffro ç_ç lui doveva finire con la lucertola oh. Che è sta storia della donna? A parte scherzi, è bello come finale, maa io continuerò a sperare/credere(sopratutto mi convincerò) che lui alla fine sia tornato dal serpe e si sia stabilito lì...perché no, non puoi fare una cosa del genere soffro tanto...

01/07/14, ore 21:57

Ciao :) ho letto oggi i due nuovi capitoli e li ho trovati davvero belli, e anche divertenti u.u non ho potuto fare a meno di leggere la tua risposta alla prima recensione di questo capitolo.. Speravo fosse neanche la metà questa XD beh, anche se piccolo è concentrato il racconto, non è "insapore" come altri che ho letto, per me è fondamentale per una storia.
Ora, mi chiedo come possano avere un rapporto, a parte, diciamo, fare solo preliminari tra loro non saprei come potrebbero avere un rapporto completo.. Magari c'è ma non lo immagino ^^.(chiedo perdono per la mia curiosità perversa).
Aspetto allora i prossimi capitoli, nella speranza che siano molti :)
Ah, complimenti per la scrittura, sempre molto fluida e piacevole u.u
A presto, Seurya ^^

28/06/14, ore 21:50

hi!
sono felice che tu abbia aggiornato =) non aspettavo praticamente altro.
adesso capisco perché la storia non è a rating rosso ma ti lascio un link, in caso volessi creare un altra storia su uomini serpente e magari renderla a rating rosso:
i serpenti possono non avere arpioni ma spesso hanno una "doppia dotazione"
comunque bel capitolo =)
ci vediamo al prossimo

23/06/14, ore 21:38

ciao,
grazie per aver aggiornato. Detto questo non vedo l'ora che tu pubblichi il resto della storia.
Mi spiace che la storia non abbia il rating rosso... Yaksha e raven sono una coppia davvero carina
Poveri lemming comunque... XD
ciao, al prossimo capirolo

23/06/14, ore 14:30

Bellissimo capitolo come sempre!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo:l'incontro con gli striscianti e il progredire della relazione tra Raven e il principe!Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!!!

23/06/14, ore 00:33

Ciao,
ho letto la tua storia e la trovo molto interessante, non sono in molti che scrivono sui naga, almeno non sono in molti che io conosco.
La tua storia sembra bella, come quasi tutte quelle che scrivi. Spero solo che non smetterai di scriverla.
comunque continua così, buon lavoro
ciao

01/05/14, ore 23:32

Ti prego, dimmi che continui a scrivere!! Mi ha coinvolto tantissimo la tua storia, e mi piacciono molto i personaggi, specialmente i naga,(ma li hai inventati tu? Cioè il nome delle creature..)è fantastico.
A mio parere scrivi molto bene(ogni tanto dimentichi una lettera, ma dato che è una si capisce cosa dovevi scrivere u.u).
Cosa altro posso dire.. Ah, sì! aspetto il seguito :) dunque a presto ^^
Seurya.

27/12/13, ore 19:08

Manca la a nella frase "Non sapeva come era riuscito fuggire" °w° e un errore di battitura in "fosse capace si una tale collera". per il resto è tutto molto scorrevole, come al solito.
Un vero balsamo per gli occhi rispetto a certe storie...ma tralasciamo =v="
Per il resto, la parte di Aramis e Gareth è bellissima, molto realistica...e loro due sono una coppietta così carina... Sembrano marito e moglie xD il dolore di Aramis comunque l'hai descritto davvero bene TvT mi sentivo arrabbiata pure io. Quei due cretini...ù_ù

27/12/13, ore 18:57

Ti segnalo subito una cosina..! Nella frase" facendolo trasalire non si era reso conto" penso ci vada...boh, un punto e virgola, o qualcosa del genere o_o vedrai tu >_<
Ed ecco l'arrivo del principe nella storia!! Che bello, che bello!
Qui Raven è riuscito a cavarsela...per un soffio! Da qui in poi ho qualche ricordo confuso...Adoro poterla rileggere =U= <3
Per il resto, è scritta benissimo, come al solito! *O* <3 I naga sembrano essere delle creature inquietanti... +_+

26/12/13, ore 00:44

Ottimo capitolo continua a scrivere così.=)
Buon Natale e anno nuovo.
Ciao =D

07/12/13, ore 11:18

Awww questo capitolo mi ha tenuto col fiato sospeso *-* <3
Il ritmo è veloce, ma una velocità che dà il tempo di rendersi conto di cosa sta accadendo, e va più che bene!
Strozzerei la fata gh. Che odio. Tengo la bocca cucita perchè ora che ho letto penso di ricordarmi cosa accade nel prossimo capitolo e sopratutto chi appare <3
C'è giusto solo un errorino di battitura nella frase "la fata vece loro un cenno col capo", ma è proprio una piccolezza xD

25/11/13, ore 14:43

Mi sono letta in un solo respiro tutta la storia stamattina (facendo tardi al lavoro, ne sei responsabile U_U) e devo dire che mi è piaciuta.
Specialmente il tuo modo di scrivere, le azioni si sussuegono in modo fluido, semplice e piacevole da leggere.
Mi sono stupita del fatto che non ci fossero recensioni per una storia come questa, che promette di essere un'avventura coinvolgente già dai primi capitoli.
Da parte mia sono più pigra di un ghiro nel recensire, ma sappi che continuerò a seguirti, sei davvero un autore/autrice interessante!
Complimenti e continua così! =^.^=
Fay