Ipse Dixit
di Vitani

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/11/10, ore 15:51

il Seiten è stupendo... cioè, meglio di come lo descrive la Minekura!!
Sanzo è il massimo... sono stranamente felice, del fatto che Sanzo non esprime mai apertamente il suo amore per Goku, ma lo lascia capire!! è questo il Sanzo che mi affascina!! (sì, mi affascina... xkè il mio unico amore è Homura XD)
Sanzo a dire - ti amo - non ce lo vedo! (anche se io stessa l'ho scritto un Sanzo così).
Credo sia una delle storie più lunghe, che abbia letto in minor tempo, e con una curiosità indescribile!! *__*
Ti adoro!!! Ti prego fai un'altra ff su Saiyuki.... ç__ç io voglio leggere T__T
Sanzo - ma anche no! se ci provi ti ammazzo!! -
Hakkai & Gojyo - dai, susu, calma! - ehi bonzo corrotto, non dirmi non ti è piaciuto farti il Seiten! -
Sanzo carica la shoreiju e la punta sulla tempia di Gojyo - ripetilo se ne hai il coraggio!! -
Goku - Sanzooooooooo... ho fameeeee!!! -
Sanzo con la mano libera dà un harisendata in testa a Goku - Urasai! Baka Saru!! -
Goku - ma io... ho fame di te *ç* -
Sanzo - ringrazia mia Zia, oggi hai guadagnato un giorno in più di vita! - scostando la pistola da Gojyo
Gojyo - Tua zia?! dovrei ringraziare quella scimmia vogliosa, casomani -
Goku lo fissa mettendo la mano al diadema - me lo devo togliere, stupido Kappa? per farti vedere quanto sono voglioso.. di sangue??? - *__*
Sanzo  O_O
Hakkai - vedo che Goku, impara in fretta dal suo Maestro O__^ -
Gojyo trema...

05/02/07, ore 01:42

E così è finita, cavoli mi sembra ieri che ho cominciato a leggerla.... ç x ç Mi è piaciuta molto, sopratutto perchè hai saputo descrivere molto bene un personaggio complesso come il Seiten, davvero ottimo lavoro!!! ^_____^ Ci sono stati capitoli tristissimi, da strappalacrime.....ma il lieto fine ha trionfato! ^ O ^ Ottimo lavoro, becitos Gio! ^___-

04/02/07, ore 20:05

Ok, ci ho messo un po', ma eccomi al commento. Finale che a me è piaciuto tantissimo!!!** "Goku ghignò a sua volta [...]e gli fiatò sulle labbra: “Sta’ zitto.”" Ecco, questo pezzo mi ha esaltato** Dire che mi è piaciuto è troppo poco, dovevi vedere in che stato ero!XDD Tutto il capitolo mi ha emozionato tantissimo ç___ç Grazie Vit per aver scritto una fic così bella! 3x9 4ever!^__^

31/01/07, ore 17:58

^o^ Evviva! Che bella! *_* Un lieto fine più lieto non si poteva immaginare... (Io avrei qualcosa da obbiettare... =__= ndHyaris) (ehm.. ^//^; ndme)... Un'altra fic, please! *__*

31/01/07, ore 15:21

si si Vitani qualsiasi cosa accada sarà sempre 3x9 ^^ che mondo sarebbe senza yaoi e la perversa fantasia di noi fanciulle!! Un mondo NOIOSO!! Quindi non lasciamoci abbattere da piccole difficoltà e continuamo a far lavorare il nostro neurone pervy *_* che dire dopo quasi bhò saranno forse quasi 2 anni credo che seguo la tua opera vederla finita mette un pò di tristezza ç_ç mi hai scombussolato parecchie volte con le agonie dell'animo umano che hai saputo descrivere meravigliosamente, complimenti per aver reso sul serio "reali" i nostri personaggi preferiti *^_^* spero di riavere il piacere e l'onore di leggere altre tue creazioni *çç* ciau e alla prossima ^__- bacioni da Devillady

23/01/07, ore 19:59

Sono qui che faccio compagnia a Sanzo e Goku in quanto ad amarezza per la vicenda di Hyaris... insomma, non me lo aspettavo e mi ha fatto tristezza questa sua fine - anche se era "l'unica possibile", forse. Il capitolo è corto (e ben fatto), quindi non ho da aggiungere altro, stavolta... se non che son davvero curiosa di leggere l'epilogo di questa bellizzima storia. Baci dalla Black :*

02/01/07, ore 13:58

Goku è adorbile!** Si sta facendo forza in una maniera incredibile (Seiten docet ç_ç), visto soprattutto lo stato attuale di Sanzo. Bella la scena in cui Goku frantuma lo specchio!!!** E quella al lago poi...** Sanzo, ora tocca a te!è_é

02/01/07, ore 13:54

E i fazzoletti finirono...ç_ç Sapevo che il Seiten sarebbe dovuto "sparire", ma leggerlo è tutta un'altra cosa...U_U E il finale del capitolo, con Goku che si risveglia...ç__ç

01/01/07, ore 22:28

Dei... Vit, ci credi che ho letto il capitolo col cuore quasi in gola? Ora, non per essere esagerata, ma questo del risveglio di Goku, del suo ricordare, del suo chiarirsi con Sanzo era un punto più che nodale della storia e... beh, trepidavo leggermente XP. Ho trattenuto il fiato fino alla fine - bellissima affermazione di Goku - e lo trattengo tuttora, perchè in due capitoli si giocherà l'ultima "partita". Bello anche vedere Sanzo così pensoso e remissivo, quasi, e la tenerezza di Goku nel vederlo sul lago. Oh, pure Pois (sempre qui chez moi) apprezza... soprattutto il fatto che Goku sia tornato XD! E si augura che Sanzo faccia il suo dovere (a buon intenditor poche parole *.* ndPois)... Baci da entrambe :*

01/01/07, ore 15:25

WAAAAW, Goku si è risvegliato e il Seiten se ne è andato!!!! ç ç Che bel capitolo Vit, e Goku è così coraggioso, brava scimmietta!!!!! ^ O ^ Dolce, dolce come solo lui può esserlo, Sanzo invece è ancora un pò freddino... =_= Ma alla fine del capitolo mi sembra più rilassato anche lui!! ^_- Bravissima Vit, stupendamente scritto come sempre!! Un bax e buon anno anche a te!!! ^___^

Black
30/12/06, ore 15:46

Ti confesso che per ora i fazzoletti mi son serviti abbastanza... ma pensavo peggio. Forse aprirò i rubinetti in maniera irreversibile all'ultimo capitolo... Ma come sempre hai reso fin troppo bene (in senso buono perchè mi son commossa) la disperazione-rassegnazione dell'uno e dell'altro. E quel tremare di Goku al suo risveglio... oddei, voglio sapere come si evolverà adesso la situazione. Stavolta non scrivo altro perchè ho la testa in panne, però ribadisco il concetto: capitolo da brivido. Brava Vit, baci dalla Black :*

Rachele
26/12/06, ore 23:50

T_T... Che piantiiii!!! E' una storia bellissima!!! Povero Seite! Povero Goku!! ç_ç

24/12/06, ore 01:21

Vit, alla fine della fic ti porto il conto per i fazzoletti consumati!ç_ç In questo cap poi, con la scena dell'urlo...ç____ç E poi con il Seiten che non vuole morire, che non vuole lasciare Sanzo...ç_ç Ma c'è Goku che deve svegliarsi e quindi il suo desiderio è irrealizzabile...T_T Saranno anche la stessa persona, ma vaglielo a spiegare U_U E intanto io soffro con lui...ç____ç

24/12/06, ore 01:04

Ok, alla fine ce l'ho fatta a commentare!XD La scena con il Seiten che sembra non svegliarsi e Sanzo in pratica nel panico mi ha angosciato non poco ç___ç *primi fazzoletti andati* Poi quando il Seiten dice che sa che non è lui la persona che Sanzo ama...ç_ç *altri fazzoletti che se ne vanno* Vit!!!T_T

23/12/06, ore 19:13

Oddea, oddea che capitolo meraviglioso Vit!!!! ç O ç Il dolore sel Seiten è così palpabile da stringerti il cuore in una morsa di mille aghi!! Non finirò mai di dirti quanto tu descriva bene i sentimenti di ogni singolo personaggio, facendone trasparire le emozioni in modo cristallino e vero! Brava, bravissima!! * * Attendo con ansia il seguito, kiss e Buon Natale da Dragon gio!!!! ^___-

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]