Time After ZombieTime
di Ade e Ares

04/11/16, ore 15:56

Ciao! E' da tanto che non commento una ff, ma dopo aver iniziato questa e averla finita di leggere nel giro di due settimane non posso fare a meno di lasciarvi una recensione. L'ho divorata e amata infinitamente! Finora non avevo mai letto una Rick/Daryl, anche perché non mi ero mai interessata al fandom di TWD, quindi è stata una vera sorpresa. La storia ti fa amare tutto dei personaggi, a mio parere molto IC. La loro quotidianità è veramente dolce e anche le parti Lemon sono descritte benissimo, senza essere mai volgari o disturbanti. Complimenti davvero.. mi avete fatto innamorare di questa coppia. Sarebbe bello vedere una versione alternativa di TWD in questa maniera!:) Ho apprezzato molto anche il vostro modo di scrivere scorrevole ma allo stesso tempo specifico nei particolari giusti. Ancora complimenti, mi avete fatto venire voglia di scrivere anche me su di loro! Ciao :)

15/03/16, ore 11:13

Noo!! Ok questa non sarà una recensione ma un piagnisteo.
Vi prego non prego non potete finirla così! No io ho bisogno di loro, loro sono la mia piccola oasi di pace e p0rn. Oltretutto ci sono ancora cose da chiarire, per esempio quel figlio di puttana di Noah dov'e finito? E Michonne è incinta? Ma di chi ? Di quello scemo? E lo scemi e Ricky hanno chiarito, hanno avuto il confronto finale?
Piango lacrime amare.
Comunque è stata una bellissima storia anche se aveva un che di ''Nella vecchia prateria''.

14/03/16, ore 17:24

Awwwwwwwww!!!!! Non posso credere che sia finitaaaaaaa!! Veramente un finale spettacolare. Questa cosa di loro tre anni dopo è dolcissima. Anche Carl che si è dato da fare con Beth ^^ Alleluja. Complimentoni! Questa storia mi rimarrà nel cuore. Veramente fenomenali!

21/02/16, ore 13:13

Bellissimi ^^ questa coppia l'adoro. E il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico! Sono dolcissimi e Daryl ha compiuto passi da gigante rispetto ai primi capitoli. Finalmente si sposeranno!!! Sono contentissima! Veramente complimentoni!

21/02/16, ore 01:28

E finalmente, FINALMENTE dopo ben 44 capitoli, anche Daryl l' ha detto chiaro e tondo allo sceriffo! xD
Bellissima la storia, ogni volta non vedo l' ora di sapere come continua!
Hatake_san

01/02/16, ore 08:04

Complimentoni per la storia,fino ad ora ho letto senza mai recensire,e mi rendo conto solo ora dell'errore. Questa storia vale ogni complimento possibile! Affronti ogni problema del gruppo come se lo avessi vissuto con loro. E in questo modo lo fai vivere anche a me. Grazie. Continua così :-)

06/12/15, ore 22:45

Amo la tua fanfic. Amo Rick. Amo Daryl. E AMO la Rickyl. Questa storia è semplicemente bellissima, perchè è fluff ma "rude" allo stesso tempo, per non parlare della coppia! Secondo me hai reso molto bene Daryl, che all' inizio era un duro ma poi si è addolcito... che tenero. Sì, ok, ho finito il mio sproloquio xD spero che aggiornerai presto!
hatake_san

01/10/15, ore 18:01

Ehm si, io non ho mai recensito questa storia ma ora DEVO farlo.
In poche parole: la amo.
Me la sono letta tutta d'un fiato e wow, fantastica, a dir poco stupenda e scritta bene. Le idee mi scaldano sempre il cuore perché sono originali e ben fatte. Complimenti!
Amo poi il fatto che i capitoli siano lunghi, ma non noiosi. Le scene lemon poi sono stupende.
E niente, voglio il trentanovesimo capitolo e non voglio che la storia finisca né ora né mai, deve essere eterna perché mi piace troppo!
Al prossimo capitolo

25/08/15, ore 23:29

Sera ^^ Capitolo fantastico, adoro anzi amo Ricky e Billie e spero davvero di leggere qualcosa su loro due!! L'idea del vaccino è geniale e sono super curiosa *-* Al prossimo capitolo :D

15/07/15, ore 07:58

Capitolo fantástico!! Alla fine dopo tanti film mentali che mi sono fatta sulla risposta di daryl, questa è in assoluto la più veritiera. Al prossimo aggiornamento ^^ Bye bye

24/05/15, ore 17:42

Capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti amo ♡ ahhaha dico sul serio ;) Adoro anzi amo Billie e Ricky,anche se Ricky è davvero uno stupido T.T Alla prossima recensione :) bye bye

10/05/15, ore 13:33

Hey ciao! Capitolo fantastico, adoro il rapporto che si è creato tra daryl e rick, sono super curiosa di sapere cosa dirà daryl quando Rick gli chiederà di sposarlo *-* Adoro Merle anche se è uno s******o U.U Al prossimo capitolo :) Bye bye

03/04/15, ore 08:33

Ho trovato questa storia per caso e devo dire che è fantastica. Adoro il modo in cui è scritta e i cambiamenti dei personaggi durante la storia. Ho divorato questa storia. Adoro billie e amo Rick e Dixon ^^ Continua così!! Al prossimo capitolo. Bye Bye

19/01/15, ore 22:33

Finalmente il nostro Daryl è tornato a casa! Mi aspettavo un reincontro più "caloroso" ma mi piace il fatto che ci teniate sulle spine avendoli fatti tornare in questo modo. Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Non fateci aspettare troppo eh! (Ovviamente scherzo)
Xoxo

06/01/15, ore 16:10

Ciao! (:
avevo perso di vista questa magnifica storia, ma poi ho recuperato i capitoli che avevo lasciato indietro li ho letti tutti d'un fiato.
Nel capitolo precedente sono quasi morta dalle risate quando Judith se n'è uscita con quella parola. Vai Piccola Spaccaculi, fai vedere a tutti cos'è l'amore!
Tsk, quella Jenny non mi piace, Daryl è il miglior esempio da prendere in considerazione per far crescere i propri figli, e poi cosa ne sa lei?
Se c'è una cosa di cui mi sono dimenticata di farvi i complimenti è il modo in cui scrivete le scene erotiche. Pur essendo un contesto "sporco", voi non lo fate suonare per nulla sconcio. Sono scritte in modo approfondito e dettagliate ma non per questo volgare.
Awww povero sceriffo che dovrà stare lontano dal suo amante. se si sente solo posso farlo dormire con me. Chissà come sarà preoccupato tutto quel tempo senza Daryl, ma per fortuna che c'è la spadaccina.
Non so se mi piace di più la coppia Rick/Daryl o la Rick/Michonne, sono entrambe spettacolari.
Credo di aver finito di dire ciò che avevo da dire e quindi me ne vado, ma non prima di avervi fatto di nuovo i complimenti

godney (: