Semplicemente Noi
di EriChan92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/17, ore 10:44

Ciao👋
Ho letto tutta la storia e devo dire che l'ho amata.
Sto iniziando da poco a seguire i super junior e questa è stata la mia prima storia, di conseguenza la mia prima ship❤
So che solitamente Heechul viene accoppiato con Siwon e Kyuhyun con Yesung, ma ormai adoro troppo la Kyuchul grazie a te Ahahah
Ancora complimenti!!
Un bacio :*

04/05/14, ore 21:31

Ehi rieccomi.
Potevi avvertire... se non era perchè ho sbagliato link non lo vedevo mai più sto aggiornamento!
La loro best night è stata proprio... piena (?).
Wow, hanno perso un capitale nel gioco, si sono ubriacati dai piedi fino alla punti dei capelli, "sfondati dolcemente e compostamente" a vicenda e sposati.
Il tutto nella stessa notte!
È proprio da guinness dei primati!
Nonostante tutto la loro comicità porta sempre un sorriso... tranne che al povero Teukkie u.u
Baci, Aly <3

23/04/14, ore 22:26

Boh... Ricordo di essere venuti qui dopo aver perso un'esagerazione a Poker, poi abbiamo fatto sesso come due animali, poi bagno, vomito e siamo usciti di nuovo.
-Si anche io, ma poi?
-Ho qualche flash di sesso acrobatico.
-Eh??
-Posizioni anomale... Possibile?
-Ma che ne so!! E' la prima volta che bevo tanto da non ricordare!!
-Mh... Aspetta, mi hai ciucciato l'alluce!! Ahahahahah! Come sei trasgry!
-Neeeee, me lo hai chiesto tu!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO STO SPISCIANDO UNNIEEEEE AHAHAHAHAHAHAHA OMMAIGGOOOOOD AHAHAHAHAHAHAH CREPO MALISSIMO.
Sesso animale, sesso acrobatico... Ma che cazzo hanno combinato? AHAHAHAHAH oddio Unnie...

OH MA HO LETTO BENE? “Perfetto, quindi, con l'autorità conferitami, vi dichiaro marito e marito.”?
Oddio, i miei feels. Unnie. Altro extra. Adesso. Keke.
No vabbè, ancora rido per il sesso acrobatico/ animalesco, mi stanno uscendo le lacrime dagli occhi dalle risate. Poi sta parte è E-P-I-C-A. "La prima ripresa si apre sul mio volto, spaventosamente allegro e sudaticcio, mentre biascico parole incomprensibili, per via dell'alcool bevuto.
Poi la camera passa su Heechul, che è intento a ciondolare sui piedi davanti ad un tizio in nero."
Unnie, come finale è mozzafiato (per le risate s'intende!) xD

23/04/14, ore 22:17

Scusa Unnie eh... MA QUANDO L'HAI MESSO STO CAPITOLO? NON M'HAI DETTO NIENTE!
Adesso leggo l'altro, wait wait wait ewe

E Kyuhyun che dice al mondo che sta con Chullo... Aaaaaaw, bellisshimo *o*
Che bello sto extra, ANCHE SE NON MI HAI DETTO NIENTE, di nuovo poi, però sì, m'è piaciuto taaaanto tanto <3

22/02/14, ore 19:20

Hey piccula!
No, non sono morta, ma seppellita dalle faccende di casa e problemi famigliari si!
Oddio la ChuKyu (o KyuChul.... non so cosa suona meglio..) si è rivelata... magari succedesse una cosa simile, gli unici cantanti che propagano la lotta contro l'omosessualità sono gli ADAMS... sarebbe bello se fossero tutti come loro. (se non li conosci valli subito a vedere *ordine*)
Comunque, avevo pensato che all'ultimo avresti messo una scenetta rossina, invece sei andata sul leggero u.u
Hahaha, sarebbe bello che proprio la stessa SM che voleva cacciare Chullie per i suoi "baci profondi sul palco" gli desse un tale consenso, nella realtà.
Veramente carino, se ne fai un altra, come già detto, sai come contattarmi.
Baci, Aly <3

16/02/14, ore 01:12

Ma povero Ryeowook che si impegna tanto per far da mangiare a questi quattro sgangherati e non riesce nemmeno a fare un pò di latte xD!! patpat Wookie ♥
Per quanto riguarda Heenim... certo che per lui chiedere scusa e fare la prima mossa non è una cosa facile, insomma non te lo aspetteresti mai <. Chissà cosa hanno fatto Kyuhyun e la sua ragazza, non credo siano arrivati subito al sodo... o NO???
Povero Heenim :'(

11/02/14, ore 21:49

Allora... precisando che non shippo (si scrive così?!?) nessuna coppia, precisando che avevo letto i primi capitoli mesi fa, lasciando tutto al 7°, e ieri quando l'ho ritrovata l'ho letta tutta, adesso riapro e trovo gli ultimi due... ok mi hai spiazzato, lo ammetto.
Perché pur non shippando nessuna coppia l'ho letta? Semplicemente perché tra tutte le coppie, personalmente, la KyuChul è la più improbabile, sottolineo il personalmente.
Entrando nel vivo....
Mi è piaciuta, ha un suo sfondo, ha dei tratti comici ed esilaranti, romantici e problematici. Una bella storia.
Mi ha intrigato, mi sono ritrovata nei panni di Leeteuk quando li ha scoperti, mi sembrava di essere là.
Hai descritto molto bene le emozioni e le sensazioni di Kyuhyun e Heechul. Bellissima la corsa sotto la pioggia.
Pur trattando di coppie non hai fatto diventare nessuno una "checca isterica" (senza offesa per nessuno), personalmente l'ho molto gradita.
Detto ciò mi è piaciuta moltissimo, continuerò a leggerti.
Solo una precisazione, anche se alla fine, ho notato qualche errore di battitura, capita, non farne un dramma, ma ti do' un consiglio (se mai vorrai seguirlo, e se già non lo fai) ogni volta che completi un capitolo "staccati da esso", cioè chiudi tutto per un 10/15 minuti e dopo lo rivedi, noterai meglio gli errori di battitura, e se non li noti capita, anche io ci casco molto facilmente.
Detto ciò ribadisco BELLISSIMA FF! COMPLIMENTI :D

11/02/14, ore 18:50

Azz, hai capito Heechul...
il ragazzo ci sta nascondendo qualcosa, qualcosa che probabilmente Kyuhyun non immagina nemmeno e che, sorprendentemente, il nostro pesciolino ha già afferrato *_* (strano di solito lui è quello lento di comprendonio)
Shindong che subito vuole sapere com'è <.<
Eunhyuk stavolta sei tu che devi svegliarti!!

11/02/14, ore 15:35

Mi piace è molto scorrevole ed è forte vedere le impressioni da tutti i vari punti di vista! :-)

10/02/14, ore 22:44

Ecco, sai cosa dice la piccola Mei?
NON PUO' FINIRE ADESSO.
E NEMMENO KYU E CHULLO LO VOGLIONO ç_ç

"Hanno fatto l'amore, sussurrandosi all'orecchio di amarsi alla follia.
Hanno guardato la televisione, cenato insieme, pranzato insieme, e giocato ai videogame."

No. Dovevano scopare sempre e basta u.u <3

"Dopo questa esperienza ho capito di essere solo uno scemo.
Come ai miei soliti mi sono fatto degli inutili castelli mentali, e ho rischiato di mandare a quel paese la nostra relazione,"

Chullo, bata farti le seghe mentali però eh!

"Gunhee mi da una pacca sulla spalla e ritorna al suo lavoro."

Gunhee, senti io ti vogliobbene, ma lassa sta Chullo eh! Chiamo Kyuhyun!

"
“Hyung...”

Heechul sospira al suono di quella voce.
Rimane di spalle, incredulo di ciò che ha sentito.
Quella voce, così calda e vera, così altrettanto sincera e buona e colma di amore per lui,
lo risveglia da quello stato di torpore in cui si stava addentrando.

Si volta e davanti a sé c'è la sua vita, il suo amore, il suo Kyuhyun.

A grandi passi si raggiungono e si legano in un abbraccio forte e deciso.
Entrambi piangono lacrime di felicità e gioia.
Sono di nuovo insieme, e lo saranno per sempre.
Le loro bocche si trovano in un bacio dolce e di bisogno reciproco.
Con quel bacio si dichiarano l'uno all'altro, si dicono “Ti amo” in un modo che solo loro conoscono."

MA MI FAI PIANGERE UNNIEEEEE >.<
Non va bene u.u

“Cosa Hyung?”
“Cosa facciamo in albergo?”
“...Ti scaldo per bene.”

TOPPATE ALLA GRANDE. <3

Unnie, dai fai un altro capitolo dopo l'extra ç_ç

P.S Sono nelle noteeeee *3* Unnie ti voglio tanto bene <3

02/02/14, ore 13:35

Uh piccula ç.ç
Lo sapevo che le crisi lunatiche di Chullie erano ancora presenti.
Strano che tra tutti quelli a cui gli ha fatto pensare non hai inserito Hongki (f.t. island) e Junghyun (beast), dopotutto sono i suoi migliori amici.
Va be, magari non lo sapevi nemmeno u.u
Comunque mi si è stretto il cuore, Chullie è già insicuro di per se nonostante si faccia vedere come uno sfrontato e gli basta un niente per pensare che Kyu l'abbia abbandonato, infondo all'inizio Kyu era attratto dalle ragazze e Chul ha paura che si possa stufare di lui e tornare con una ragazza.
Peccato che sia il penultimo capitolo.... se dovessi fare altre storie sui Suju dimmelo, soprattutto se ci metti la EunHae o Chul o Wokkie, in qualunque caso, ok?
Bacioni, Aly <3

02/02/14, ore 10:29

Sto piangendo Unnie ç_ç

Ma cos'è sta cosaaaaa.... Io voglio minimo 500 capitoli x(

Non puoi finirlo con un capitolo, e forse pure un extra... Non vabbene :'(

No vabbè ma seriamente, sto piangendo con Chullo <3

01/02/14, ore 12:32

Dire che ti adoro è un eufemismo!
Io AMO vedere Chullie uke, e così mi hai reso la parsona più felice di questo mondo!
E poi Kyu è davvero un assatanato di sesso, e ma insomma!
Solo una correzione: ".. mi mostre bel bene...", non so se intendevi "mi mostra per bene" o "mi mostra ben bene"... più o meno è uno dei pochi errori.
Un bacione e alla prossima, sperando che la continua voglia di Kyu non faccia emergere la parte lunatica di Chullie.
Aly <3

31/01/14, ore 22:20

Io bo non so che dire

Chullo e Kyu sono il diabete.

Io non sono una a cui piace sentir dire 'Amore mio' o 'Tesoro' ma..

Dette da Chullo è tutt'altra cosa <3

Amo questa storia, amo Heechul, amo Kyuhyun, amo Heebum e amo chi ha scritto questa storia <3

Grazie Unnie e continua così <3

Mei.

31/01/14, ore 22:06

"“Hyung...facciamo l'amore...”

Non attende la mia risposta."

E ti pare che se lo fa ripetere due volte? -.-

BACIO AL CIOCCOLATO. MADONNA UNNIE MA STO SCLERANDO TANTISSIMO.

MADOOOOOO. ARIA ARIA FATEMI ARIA CHE SVENGO.

Unnie te me fai impazzire co sta storia, veramente <3

Mei.