Noi siamo noi ovvero mio fratello, il Kaiser
di aelfgifu

13/01/14, ore 18:25

Ciao!!
Mamma mia otto gol in una partita sola, incredibile Kaiser!! :-)
Si vede che ti piace come personaggio e che ti piace il Bayern (se anche non me l'avessi detto nella tua recensione :-P), il racconto è ben scritto e molto scorrevole, davvero complimenti!
Dato che ho visto che ti piace anche Levin secondo te com'è che Levin, dopo aver battuto Schneider e la Germania per 5-3 a quei maledetti Mondiali Giapponesi si è poi, nel Bayern, come "messo in secondo piano" rispetto al Kaiser?
Così, curiosità, io me lo sn sempre chiesto :-)
A presto!!!

Enrico

30/10/13, ore 14:10

Che carina questa tua fan fiction! E' bello veder trattare anche di qualche personaggio che non è molto noto, qualche volta, e tu hai reso la sorella di Karl davvero bene! Brava! :)
Un saluto!

13/10/13, ore 16:43

Questa One shot vola subito tra i preferiti.
I miei più sinceri complimenti perché hai affrontato a mio parere uno dei legami più belli, quello fraterno.
Maria e Karl sono sempre stati uniti ed è naturale che lei difenda e sappia i segreti del suo fratellone.
Povero Franz si vede che non conosce bene il figlio e poi dovrebbe farsi un esame di coscienza.
Per un fuoriclasse come il figlio otto gol non sono niente, soprattutto se vuoi attirare l'attenzione.
Non bisogna dimenticare il passato del Kaiser perche questo è in grado di fornire molte spiegazioni sul suo carattere e sulla sua personalità.
Bravissima, anche per aver incentrato la fic su un personaggio secondario che hai saputo valorizzare.
Lo stile è semplice, pulito e rende la fic piacevole e scorrevole da leggere.
Hai attirato la mia attenzione e quindi continua cosi.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 04:53 pm)