Studentesse stalker e piadinerie affollate
di Hi Ban

12/02/14, ore 22:11

Ottimi (?) motivi per recensire positivamente alla tua storia v.v : 1.Per un lungo secondo ho seriamente temuto di stare per morire a causa della mancanza d'ossigeno. 2.Ridevo così tanto che le mascelle mi fanno ancora male e non ho più voce. 3.Mi sono costretta a fare una pausa di dieci minuti buoni verso la metà perché mi sentivo male. 4.Mia sorella mi ha guardata, estremamente preoccupata, per poi chiedermi se mi sentivo bene. 5.Mia madre stava iniziando a considerare l'idea di chiamare il 118. 6.Se non ho ancora letto la storia dove parlavi del nastro incriminato è solo ed esclusivamente perché 7.rischiare la vita due volte nello stessi giorno mi pare un tantino esagerato. 8.La protagonista in paranoia fa morire dal ridere. 9.L'amica che le dà corda è qualcosa di estremamente comico. 10.I due prof sono così terribilmente comici sadici e carini insieme da essere appena stati eletti a coppia ideale. 11. L'insieme è qualcosa di meraviglioso *-* 12.Le recensioni a elenco hanno poco senso 13.non so più che scrivere, quindi ti lascio sul più bello (?) 14.Sì, gli ultimi tre punti non c'entrano un bel nulla. 15.non vedo l'ora di tentare nuovamente il suicidio da apnea nel leggere un'alta tua storia. Un bacio.