Guest
di marthiachan

27/08/16, ore 00:28

Un altro inizio. Io amo maledettamente i loro inizi. Soprattutto quelli difficili e tentennanti. Non ho idea se ha seguiti, leggo le storie in ordine cronologiche senza sbirciare quelle scritte dopo, così ho l'effetto sorpresa. Però spero dfi trovare qualche proseguio di questo altro inizio. Carino.

23/05/14, ore 18:06

Awww
E' fantasticissimissimissimissimissimissimissima!
Mentre la leggevo mi è sorta una delle mie tipiche domande umanitarie: da dove vengono le idee degli scrittori?
Lo so, adesso mi prenderete per pazza, ma sono sicura che non vorrete mettervi a discutere con me. Potrei minacciarvi di uccidere Molly quando pubblicherò una ff su Sherlock.
No, sul serio.
Queste idee fantastiche, meravigliose, tristi...
da dove cavolo vengono?
Comunque devi scusarmi, ma devo andare a leggere il seguito.
Ci sentiamo dopo!

13/10/13, ore 16:11

Mi piace, molto carina come ff sono molto carini spero che ci sia un seguito per capire come succede, perché io adoro vederli insieme poi questa Molly-dipendenza è fantastica :)

13/10/13, ore 15:50

ciao! contenta di ritrovarti... e con una storia che mi e' piaciuta!
vediamo un po': strano ma vero, mi piace perche' e' raccontata in prima persona. io gia' detto altre volte che preferisco le storie narrate "dall'esterno", ma in questo caso trovo che questa Molly che racconta cosa le succede e soprattutto tutto quello che prova sia molto bella, attenta e profonda. povera, le capita davvero una cosa brutta ma in questo caso trova uno Sherlock disposto ad aiutarla, anche se a modo suo (io sono fermamente convinta che il concetto di "egoismo" per cui non riesce a stare da solo calzi benissimo, sherlolly a parte). mi piacciono poi i dialoghi e soprattutto tutte le considerazioni crude e scortesi di Sherlock, perche' poi se ne rende conto o comunque sono molto azzeccate e molto da lui.
il finale del capitolo mi lascia un po' cosi ma solo perche' spero che Molly riesca a trarre il meglio da questa sua decisione un po' masochista ma che e' perfettamente comprensibile.
insomma complimenti, anche se vorrei aggiungere un piccolo suggerimento: potresti inserire il nome di Molly fra i personaggi della storia... in questo mondo di slash e' difficile trovare subito le storie che non lo sono e io di solito uso il filtro a inizio pagina, ma la tua storia mettendo Molly Hooper non sarebbe risultata. l'ho infatti trovata "scrollando" le varie pubblicazioni (ormai ti conosco e ogni tanto consulto anche la tua pagina, ma qualcuno di nuovo potrebbe fare piu' fatica!)
spero che la continuerai, la situazione si fa interessante!
un abbraccio, elisa.

13/10/13, ore 12:59

Sempre io,sono diventata dipendente dalle tue storie,lo sai? Credo che dovresti davvero continuare con questa, sherlock e molly sono davvero carini insieme, ottima caratterizzazione di sherlock(ma quello me lo aspettavo)..insomma ci sono tutti gli ingredienti per capitoli extra! so che hai scritto altre sherlock/molly ma questa e' particolarmente ben riuscita. Brava!