Agenda
di JeanGenie

30/01/14, ore 22:21

Come sempre la resa dei personaggi si conferma un regalo prezioso per il lettore e un inconfondibile marchio di garanzia. E’ una mattina ordinaria, per Tony Stark: sveglia e Miss Potts che gli pianifica giornata, vita e - perché no - persino il futuro. Il punto di forza di questa storia è indubbiamente il pov di Stark, con la sua faccia tosta, il cipiglio sarcastico e la voluttà del donnaiolo. Bello, dannatamente spaccone e assolutamente divertente nei pensieri e nelle considerazioni, fora la carta con l’irriverenza di un maschilismo bonario e mascalzone, che l’autrice sfrutta con una mimesi eccelsa. Una storia leggera, divertente e dallo stile incalzante che porta il lettore a divorarne le righe per sapere cosa, di fatto, si cela al termine del lungo colloquio tra il Signor Stark e Miss Potts, tra Tony e Pepper. Tra un uomo e una donna che non sanno scendere a compromessi per amore, ma che sanno conquistarsi con il reciproco, spietato, sarcasmo. Nessuno dei due arretra di un passo ma inevitabilmente, sono costretti ad avvicinarsi, sino a sfiorarsi.

06/11/13, ore 20:01

WOW.
Decisamente stupenda! La trovo perfetta: sembra davvero di vederli, Tony e Pepper, e poi che finale! :D
Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere qualcos' altro di tuo pugno ;)

Marialias

13/10/13, ore 21:09

Adoro Pepperony. Nel caso di questa coppia sono assolutamente monogamica (cosa che non va molto di moda nel fandom, ma io purtroppo sono una shipper limitata...). Tu li hai resi benissimo, mi sembra di vederli. Del resto non mi aspetto di meno da un'autrice brava come te. Di cui sono felicissima di celebrare il ritorno!
Sara

13/10/13, ore 18:11

Per quale oscuro motivo non avevo ancora letto ed elogiato questo irresistibile capolavoro di IC? Bella, bellissima, scritta meravigliosamente e con una resa dei personaggi sensazionale. Ho visto entrambi davanti ai miei occhi e ne ho sentito le voci, e dal momento che sono una grande estimatrice della coppia non posso che ringraziarti per questo.
Bravissima!

13/10/13, ore 00:01

Deliziosamente Pepper, amabilmente Tony Stark.
Non una riga fuori posto, non una parola fuori tema.
Un perfetto ritratto d'una coppia e di due personaggi assolutamente adorabili.
Nella sostanza, complimenti! ♥

12/10/13, ore 13:40

Uao, mi è piaciuta molto questa OS!
É molto originale ed è scritta bene, mi hai veramente soddisfatto, complimenti! In futuro spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Un abbraccio,
Katniss99 xx