~ I'll be right here ~
di Wilwarind86

01/06/15, ore 22:00

Gli trovo così adorabili ^///^
Sono così coccolosi, sia Lucy e sia Natsu ^.^
Non vedo l'ora di sapere il seguito, è così diversa dalle storie che ho letto fino a adesso è più "originale" si perchè è ambientata ad Edolas e in pochi l'hanno fatto (non che le altre storie facciano schifo, non sia mai)
Baci Bunny_chan

18/05/14, ore 11:16

Oh my "gordi"
Gordi:Mi hai chiamato?
Io:No!Vattene!Non ti conosco!ò.ò
Gordi:Okay...
Io:Caham!Ci si rivede!Che strano che sia capitata nella tua fic...
Amu:Sei andata sul suo profilo a cercare fanfics,quindi....¬¬
Io:*Lucy kick*S-stai zitta Amu!
Amu:Ahi
Happy:(No,non quello della FT;La mia seconda Shugo Chara XD)Amu-chan...Ichigo-chan..Siamo nei commenti...
Io:Oh,si!Comunque come dicevo:Io AMO Edo-NaLu....Perché è....Perfect!*O*
Arrivederci Yele-san/chan
Gordi:Bye bye
Io:Che ci fai qui??!

09/11/13, ore 22:43

Hey!
Devo dire che utilizzare Edo-Natsu e Edo-Lucy per una fan fiction è un'idea che mi piace molto, anche perché ci sono pochissime storie sul mondo e i personaggi di Edoras.
Poi, far evolvere la storia -perchè a quanto ho capito è un racconto continuo e non una raccolta, se ho letto/capito male correggimi!- da quando sono piccoli mi piace tantissimo! Amo alla follia quando un rapporto nasce dall'infanzia e si sviluppa col tempo e, quando vedo fiction del genere, non posso trattenermi dal leggere e recensirle subito!
Praticamente sono un mini-Natsu ed una mini-Lucy dato che avranno lo stesso carattere anche da grandi e, a dir la verità, mi ha fatto storcere un po' il naso sapere che il carattere è quello e nel corso della storia non ci saranno evoluzioni... però, al tempo stesso, questa caratteristica ha dato vita ad un bellissimo capitolo che, senza quella violenza e quell'orgoglio di Edo-Lucy, sarebbe stato del tutto diverso.. e poi piccolini in questo modo fanno una tenerezza assurda ♥
Edo-Lucy ce la vedo perfettamente come l'hai descritta, in tutto, dal voler incutere timore agli altri o a quella preoccupazione che Edo-Natsu l'avrebbe trascurata per Lisanna... in sintesi, ottimo lavoro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di recensirlo il prima possibile ♥

Un bacio,
ValeAki

20/10/13, ore 18:04

Noooooooo!
edolucy ed edonatsu? =DD
Ma che bello!
Non vedo l'ora di leggere un'altra storiella su di loro!
mi piacciono troppo **
ancora complimenti!

Sakura

16/10/13, ore 19:34

ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGH
BASTA, WIND, MIA ADORATA, SPOSIAMOCI!!
COME HAI POTUTO PUBBLICARE QUESTA BELLISSIMA ONE-SHOT CHE FA PARTE DI UNA RACCOLTA?! PER DI PIU' EDONALU!!!!
Vuoi farmi morire?! Per la felicità m'è venuto un attacco di cuore! *^^^*
Tralasciando i miei scleri..
Wind, credo che il prossimo capitolo di Opposites(che pubblicherò stasera, se tutto va bene) lo dedicherò a te solo per questa raccolta **
Nessuno e dico NESSUNO scrive su questi due, stavo quasi per decidere di scriverci io qualcosa, ma poi arrivi tu, con QUESTACOSABELLISSIMAFLHFLDHFD.(?)
Non solo la grammatica e perfetta, ma l'argomento "Gelosia" è sviluppato benissimo e soprattutto.. EDONATSU ED EDOLUCY SONO IC.
Davvero, ai lov iu veri mach.. oddio, il mio inglese è orrendo e lo so, e inoltre sto iniziando a dire cose senza alcun senso.. quindi meglio se ti saluto, devo aggiungere la parte semi-Gruvia(?) al nuovo capitolo di Opposites!! Argh, ho fatto spoiler.

Adiòs,
Arianna

15/10/13, ore 21:28

Macciao *-*
Allora, inanzitutto mi scuso per il vergognoso ritardo, ma sta stupida scuola non mi da neanche il tempo di respirare ç___ç
Comunque l'importante è che sono riuscita a recensire no? xD
Allora passando alla storia, posso dire che è bellissima e scritta davvero bene come le altre tue storie *-*
Inoltre per me è anche originale, perchè non mi pare di aver mai letto una Edo-Nalu ^-^
Davvero ottimo lavoro, complimenti. Lucy gelosa ci sta troppo, e Natsu mi ha fatto tenerezza <3 Awww
Aggiungo la storia alle ricordate ^-^

Lost In My Paradise

13/10/13, ore 23:47

Caspiterina Lucy fin da piccola era cosi cattiva? O.o oddio poi subitissimo gelosa di Lisanna! ahahah xD certo che cmq poerello Natsu che la sopporta! ahahah xD poi cmq Lucy è troppo gelosa! che per di più non lo vuole ammattere! ahahah xD no ma poi cmq mi fa sempre strano vedere la NaLu in versione Edolas... ahahah l'esatto opposto! ahahah provo amore :) cmq bello come capitolo... spero riuscirai ad aggiornare presto :)

13/10/13, ore 14:59

Aaaawwwww <3<3<3
Io amo le storie sulle Edo NaLu *-*
No, ma tu sei fantastica!
Poi Lucy gelosa di Lisanna , le ppppppppiace Natsu :3
Dolshi Dolshi fin dalla tenera età <3
Hai scombussolato anche la mia personalità con questa storia dooolshe *-*
Scusa sto' impazzendo ma ritieniti responsabile ._.
Ci si vede ^ ^

13/10/13, ore 14:35

Awww! Wil-chan! È bellissima la tua idea *-*
Cioè ma quanto son dolci sti due? Almeno quanto gli originali *-*
Brava!
NEssun errore, ma come fai?! O.O Scrivi benissimo! *-*
Yaaa! Dolshe dolshe dolsheee! *-*
Brava brava brava!
Ahahaha Lucy così È stranissima e divertentissima XD poi gelosa XD
No davvero complimenti ^^ ci vediamo al prossimo, ciauu! Un bacione!
Gigi :3

13/10/13, ore 10:16

mi piace tantissimo!
Natsu è così puccioso *-*
Lisanna già in tenera età crea problemi per la NaLu,oddio .-.
Aggiunta alle preferite XD
Alla prossima

12/10/13, ore 23:29

Chaossu!! ^^
Oddio, che bel capitolo!! :)
Anche io avevo scritto qualcosa, ma poi ho cancellato tutto Dx
Tu, invece, hai fatto proprio un bel lavoro! :)
Eh eh, adesso sono proprio curiosa di sapere come continua! xD
Anna saluta e va in guerra!! :)

12/10/13, ore 23:23

mi piace, mi piace veramente tanto questa tua idea.. delle raccolte di Edo Natsu e Lucy °^° ho sempre voluto leggerne di piu e questo è veramente carinissimo ^(°^°)^ sono cosi pucciosi da piccolini ^^
e Lucy e gelosa e cattivella gia da piccolina ma per questo e fantastica *.*
<(°^°<)(>°^°)>
Baci!!Giuly_san =3

12/10/13, ore 16:30

*Esplode in mille pezzettini*
Yelle-Chan~ *^*
*Si riassemlba*
Hai idea di cosa hai fatto, anzi scritto? *w,*
Una Edo-NaLu a dir poco meravigliosa! *o*
Già appena letta l'introduzione mi sono subita incuriosita, e ho fatto bene! Lucy Ashley e Natsu Fireball sono così dolci! Da piccoli poi sono l'amore fatta coppia! *w*
Che carina lei ad essere gelosa di Natsu e Lisanna ma, ovviamente, troppo orgogliosa per ammetterlo! E lui è troppo kawaino! Deve chiamarla con il suffisso -San, povero XD
Si vede che è l'opposto del nostro Natsu, ma anche lui è un amore!
Devo dire che mi è piaciuta molto -non si era capito! XD- e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
La storia è scritta benissimamente (?!), scorrevole e ho quasi vomitato arcobaleni! *.*
Vuoi unirti a me, Yelle-Chan~? <---- Sto delirando ^o^ ma te l'ho detto che sono pazza! XD
A proposito di pazze, tu dici tanto a me che sono brava a scrivere, ma vogliamo parlare di te, Yelle-Chan!
Anche io adoro il modo in cui scrivi! *v*
Quindi vedi di aggiornare! (Questa e anche le tue belle storielle! 8D)
With-Chan aspetta ùwú
Per ora ti saluto, prima che inizi un monologo O.O
Ciao e
A preeesto
With-Chan (si, mi piace With-Chan u-u)