I'm on a roll, no self controll
di Will P

27/12/13, ore 23:00

Ohwww, ma che belli!
I caratteri sono resi benissimo... pure le azioni e DANNAZIONE QUELLA CITAZIONE QUELLA CITAZIONE DEI BLOOPERS DKSGHJSDHFGBSKJDHWERHJLGKJGJHGFFGJKGHF
Sono morta quando l'ho sentita. E poi mi sono detta "smettila, non puoi shippare due attori dei quali non conosci i nomi".
A parte questa luuuunga parentesi... TI POSSO ADORARE?
*incapace di dire cose sensate*

Electre

28/10/13, ore 00:33

Mi fai rotolare verso l'iperuranio. Il tuo Newt è bellissimo e io non ce la posso fare e morirò male per questo pairing. Ora torno a rotolare felice, continuo ad amarti tanto, sappilo.

22/10/13, ore 17:13

Oh oh! *mormorio di felicita'*
Devo ammettere che io questi due li vedo sia come "bromance", che come coppia. E, se vado con la seconda interpretazione, direi che questa tua fic e' perfetta! <3
Amo un sacco come li scrivi: sono davvero IC, i loro litigi affettuosi (sotto sotto. Molto sotto sotto.) sono meravigliosi, e adoro la considerazione con cui si chiude la fic (trovo che i finali siano una delle parti piu' dure da scrivere, e trovo i tuoi veramente perfetti, sia qui che nell'altra tua fic di PacRim che ho letto --> ovviamente appena finisco questa recensione controllero' le tue altre opere! C; )

Insomma, grazie per questa fic! Veramente super godibile! c:

14/10/13, ore 19:07

Ti odio perché amo troppo questa fic çAç<3
Cioé... mi piacciono questi due. Sono adorabili, sono una coppia sposata! Ma per quanto li adori non riesco a scriverci in modo decente quindi li evito... poi leggo le tue fic e sono così perfette che mi sento quasi inutile ç_ç

A parte questo, li ho trovati IC. Indubbiamente.
Il loro continuo battibeccare è stupendo, potevo quasi sentire le loro voci in testa XD
Si legge che è una meraviglia. Nessun errore. Scorrevole e piacevole.
Davvero fantastica!

Complimenti >w<
E scusa per le stronzate che scrivo nelle recensioni X°D