Fifty Shades of AtsuMasa
di vul95

27/01/14, ore 17:49

SPWRWWWWWWWWWWWW- ♥
CIAO SCROFA CIAO  SMNDJHJSHKDJHSVCNBKSJ ♥♥
ok ultimamente sono una scassaballe incredibile boh, grazie per tutta la sopportazione che sono davvero una vipera lately -random-
e mi fa stranissimo giudicarti- meno male che la maggior parte dei punteggi da dare sono imparziali.
Comunque sia io che la Fede ci scusiamo tantisssssimo per il ritardo- sai, a lei è toccata la scuola e a me il pc rotto.
Ah già, una cosa- maledizione a te che mi hai fatta ridere già alla prima ♥

Grammatica e lessico: 4,5/5
Originalità: 8/10
Uso dei prompt: 8/10
Caratterizzazione: 4/5
Gradimento personale: 4/5
Totale: 28,5/35

Ooh, le mie preferite sono stateee
 la 5, scarlatto, perché mi ha presa alla sprovvista. Credevo che Atsushi stesse per fare qualcosa di demente, ma- mi ha spiazzata, credo di essere rimasta di sasso come Masaki, me lo immagino proprio a rimanere imbambolato e rosso fino alla punta delle orecchie :') - oh e poi quel 'con un sorriso', non so come mai, ha reso Atsushi più reale ;
 6, Lettera. Scusa-- ma ci sono sia la RanMasa che la gelosia e l'ho adorata- ;
 18, Divano. Oooh è geniale. Mi immagino perfettamente Hiroto che discorre contro Minamisawa e quello che ascolta con un sorrisetto, trattenendosi dal raccontargli tutte le esperienze :'D Sarebbe stupendo se lo facesse sul serio. ;
 23, Ambra. Non solo ho amato gli occhi di masaki che si sciolgono, ma anche la situazione çuuç ;
 31, Ieri. No niente, le litigate fra Hiroto e Atsushi sono stupende :'D mi sono vista hiroto tipo nonnina infuriata che caccia il pervertito. :'DD ;
 35, Papera. per prima cosa mi chiedo- che cazzo di misto di anfetamine e funghetti allucinogeni s'è fatta la Fede prima di dare i prompt. poi, torniamo a noi (?) -uhuhuhuhu- la promessa. La promessa mi ha uccisa. Bellissima. çç ;
 39, poggiolo. di che droghe si fa la fede v2 -- e ho riso come una demente, ma sono cose che succedono spesso (?) ma poi una notte di sesso andata in fumo per un poggiolo- :''DDDD ;
 45, recita. Devo dire che questa, questa è la mia preferita su tutte. Sono quasi senza parole, è davvero, davvero bella. Specialmente quando usi il copione stracciato per dare l'immagine di Masaki a bocca aperta, in silenzio, davanti alla confessione di Atsushi. come un attore che improvvisa, Minamisawa, no? Boh è stupenda limortaccitua- ;
 46, piede. Quanto amo piedino; che bella idea uhuhu ♥ e mi immagino le facce di Masaki :') ;
 47, classe. Stavo morendo.

Sono arrivata alla fine.
Il braccio mi fa male come non mai, maledetto vaccino e boh, anche se questa recensione non ti arriverà oggi sappi che stasera ti scrivo (?)
Ti lascio sotto i punteggi della mia conpere~
AI LOV IU SO MACC anzi.
facciamo le cose per bene. tivoglioben*COFF* a prestissimo spwrw ♥
a te riservo i salti a sogliola inclusi negli abbracci spaccaossa, quindi,
un salto a sogliola con conseguente abbraccio spaccaossa mi amor.
- la spwrw/asinona/waifu/prinsess *winkwink*

Punteggi della Fede~
Grammatica e lessico: 5/5
Originalità: 9/10
Uso dei prompt: 9/10
Caratterizzazione: 5/5
Gradimento personale: 5/5
Per un totale di 33 punti.

TOT: 61,5