Ti sei mai innamorata veramente?
di _Sebba

27/04/15, ore 20:32

Recensione premio
Ed ecco l'ultima recensione premio per il contest "Un lampo di originalità".
Che dire? Avevo voglia di qualcosa di romantico, quindi mi sono fiondata in questa fic. La trovo davvero molto dolce, leggera e allo stesso tempo intensa. Certo, non tutto è così felice e positivo in un amore (o, per lo meno, per me non è mai stato così anche se, in effetti, non posso nemmeno dire di essermi davvero mai "innamorata veramente"), però mi ha fatto piacere leggerla, anche perché il tuo stile è sempre molto diretto e semplice, e quindi non l'ho trovata faticosa, tranne forse per quella frase in cui vai a capo dubito dopo una "e" conguinzione: mi è sembrata un po' troppo spezzata per una drabble, e mi è sembrato volessi un po' troppo porti vicino a una poesia. Per il resto non ho nulla da dire in negativo, anche se in generale non mi fanno impazzire le storie troppo melense, ma questa, in fondo, non lo è: è diretta e vera, questo sicuro.
A presto,
Aturiel

02/01/14, ore 23:52

Ecco ora ho capito di non essere mai stata innamorata ù-ù
Oh comunque sai scrivere davvero bene, ciao =)

14/11/13, ore 20:38

Ecco la settima personcina che non è per niente romantica ma che capisce bene cos'hai scritto.
tu hai saputo con semplici parole descrivere l'amore.
bravissima:-)

04/11/13, ore 20:12

Ciao,
E' così... sincera <3
e così... veritiera <3
e così... *ok basta*
Nonostante le lunghezze, mi piace
qwerty <3

04/11/13, ore 19:54

Prompt rispettato.
Essendo una specie di poesia non valuterò né l'ic dei personaggi né la struttura del testo.
Un saluto da Kamy ^^.

03/11/13, ore 23:26

Ciao sebba! Questa drabble è tanto semplice quanto veritiera. Sono le esatte sensazioni che noi tutte abbiamo provato davanti all'amore! Fa effetto ritrovarsele scritte, è come se qualcuno avesse spiato nel mio cuore innamorato! Brava! Corro a leggere qualcos'altro di tuo! A presto!
Marty ^-^

03/11/13, ore 22:22

Sebba ciao, sono Party, quella disturbata della flashfic horro "Io Sono l'orrore" :3
Dunque, sono stata fregata dal link di holls, però dai, la flashfic è molto carina, pur non amando il genere romantico - e casualmente sto provando a scriverene una XD - . Sìmi sono innamorata, però quella fu una cotta andata malissimo T.T. Trauma superato per fortuna. Però niente più uomini T.T . Sigh... Vado a inciccionarmi di cioccolata. Saluti,
BlackGirl91

03/11/13, ore 22:14

Ciao Sebba!
Seppur io al momento sia single (da una storia di 3 anni) mi rispecchio perfettamente e totalmente nelle sensazioni da te descritte, la "leggerezza dell'essere" che ti pervade quando sei con la persona che ami, la situazione paradisiaca in cui sei immersa, la meravigliosità della forza di questo sentimento così assoluto e potente che ti stritola dolcemente.
Brava Sebba ;)
See ya!
blejan

14/10/13, ore 22:38

È esattamente come mi sento io col mio ragazzo (e stiamo insieme da 3 anni... buon per me! XD) *__* Hai descritto tutto perfettamente, soprattutto il senso di vuoto che si prova appena ci si saluta, dopo un minuto sembra che non ci si veda da un secolo, e che l'altro manchi è inevitabile! E poi, quando lo guardi, e pensi davvero che l'altro è tutto per te, che non ne puoi fare a meno...
Potrei quotare ogni singola emozione che hai descritto dicendo "È vero, è vero!", ma mi limiterò a dirti che sei stata bravissima *__* È davvero quello che sento, mi sono riconosciuta in tutto.
Buon per me e complimenti a te! :D