Eventful Sunrises
di NCSP

09/06/17, ore 21:40

È un amore di storia!!! È tanto tanto cute!!!!! Poveri loky e thor anche loro non hanno mai pace!
È scritta molto bene complimenti!

BlackMist96

08/12/13, ore 07:43

Questa fanfiction è un AMORE. Un ammore, davvero. L'ho letta da dentro il letto e quindi ho sentito il fluff tra Loki e Thor avvolgermi piú che mai.
L'ho adorata fin dall'inizio, perchè Thor che si alza presto per andare da Loki e gli chiede di poter entrare nel suo letto, Loki che fa lo scontroso e lo lascia al freddo per un po', che poi cede e lascia vedere quanto ami il fratello e lo voglia accanto a sè, è perfettamente IC.
Le battute sono stupende. Sono esattamente come le pronuncerebbero nel film, se ci fosse una scena cosí. Soprattutto quelle di Loki, che non è un personaggio facile da mantenere in una situazione di fluff, ma tu ci sei riuscita benissimo, senza scivolare mai. La mia stima é anche e soprattutto per questi.
La trama, nella sua semplicitá, è dolcissima. Sooprattutto come l'hai sviluppata, perchè senza dilungarti troppo hai lasciato al lettore la possibilitá di immaginarai i momentinoassati tra i due.
Loki é stupendo nella tua ff, te lo ripeto perchè anche quando si rivela per la sua sensibilitá, lo fa in un modo da Loki (e l'immagine di lui alla finestra è davvero bellissima).
Il finale comico è stata la ciliegina sulla torta. Perfetto. Quando ho visto che non era conclusa come pensavo, ma c'era un altro pezzo, ho temuto l'agnst. E invece hai concluso in bellezza con un tocco di ironia e azzeccatiasimo erotismo.
Complimenti!

15/10/13, ore 00:41

Potevo non recensire anche questa, nipotina? Devo decisamente prendere confidenza con la coppia perche' sono pro Ironfrost, Stony, Clintasha e pro Thor-tutto- solo- che- gioca- con-le- paperelle-di-gomma. Eppure. Eppure la storia mi e' piaciuta e sono onorata di averla potuta leggere in anteprima. Mi spiace che a Odino venga una sincope, pero'...la realta' dei fatti e' questa: Loki sta bene QUASI con chiunque. E sottolineo il 'quasi', prima che ti venga in mente di piazzarmelo con Fury XD
Un bacione, nipotina adorata!

P.S.: ma quanto suona bene il titolo....!

13/10/13, ore 16:42

La meraviglia. Non posso non dire che l'ho amata come qualsiasi cosa tu scriva, anche se scrivessi una versione romanzata della lista della spesa penso che mi metterei a commentare con 'LOOOL' e cuoricini ovunque u.u
E' semplicemente meravigliosa, fai sentire chiunque la legga Loki in quegli istanti, quando Thor lo cerca solo per il sesso e nient'altro e rendi molto bene anche troppo i sentimenti del Diocreatureottuse :) Non rimpiangerò mai l'istante in cui hai acconsentito a vedere per la prima volta The Avengers per il semplice fatto che ossessioni chiunque respiri e pensi con Tom e Loki e Tony e perché ci regali queste storie meravigliose!
Spero tu vinca il contest (se si vince qualcosa, altrimenti per me tu hai già vinto.)
Ci sentiamo fra *guarda l'orologio* 20 secondi, dopo <3
MelaChan

13/10/13, ore 00:02

no ma è fantastica XD
sono così dolciosi questi due che mi fanno sciogliere sempre *___*
bello anche il modo in cui Loki riesce a manipolare il fratellone, ce lo vedo troppo XD
per non parlare dello svenimento di odino! quando scoprirà cos'hanno fatto sul suo trono ci resterà secco del tutto! XD
ciao ciao

roby_lia

12/10/13, ore 21:01

Come sono teneri Loki e Thor viscini viscini! ^///^
Sebbene sia una fluff non hai trascurato un aspetto profondo, ovvero la preoccupazione dei due che una relazione del genere non venga capita, e che vada quindi tenuta segreta, ma anche la voglia di vivere appieno l'amore che li lega.
Loki riesce sempre sottilmente a manipolare la gente, a quanto vedo, ma lo amiamo per questo, il dio degli inganni. Mi è sembrato molto dolce vederlo malinconico perché Thor lo lascia solo dopo essere stato con lui; è un tipo che non sembra, ma un cuore ce l'ha, e proprio perché si sforza di essere il più forte fa più male vederlo trattenere la sofferenza.
Ma il momento in cui Odino sviene è stato memorabile! Uno come lui, poi, l'emblema della serietà e della forza. Rende il tutto ancora più comico^^