Sei qui
di LadyDenebola

22/12/14, ore 23:01

Ciaoo!
Dopo tanto tempo, ogni tanto spunto di nuovo io! Avevo cominciato a domandarmi che fine avesse fatto Bofur con la sua bella Leviar e così eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia!
Sai cosa sto apprezzando molto in questa storia (e non credo di averlo scritto nelle precedenti recensioni)? Bombur. Insomma, nessuno gli da mai (o comunque quasi mai) spazio; invece nella tua storia ha un ruolo decisamente importante perché è lui ad avvertire Leviar, è lui che la ospita e che si preoccupa per lei. E inoltre mi fa piacere sentirlo parlare! So che sembra strano da dire...ma se ci si fa caso, credo che in tre film non abbia una sola battuta...
xD
Comunque, questi cugini devono imparare ad allentare un po' la presa: povera Leviar e povero Bofur. Insomma, non si meritano, nessuno dei due, questo tipo di trattamento. Povero Bofur, che cosa avrà mai fatto di male per essere così respinto in qualità di innamorato di Leviar...
Va bene, dai.
Spero che aggiornerai presto perché voglio sapere come andrà a finire questa storia! =)
Un bacione!
A presto, spero!
=)

24/07/14, ore 14:41

Hallo angain!!!
Un intermezzo così per i nostri due piccioncini ci vuole! Insomma diamogli un po' di spazio a questi due poveretti! Bofur si è appena svegliato dal letargo, come hai scritto tu xD, credo sia normale che voglia stare un po' con la sua Leviar. Meno male che ci sono nani come Bombur e Bifur che nonostante tutto la incoraggiano e la aiutano, anche con la semplicità di un gesto, come per l'appunto Bifur che la spinge verso la porta della camera.
Come sempre tanti complimenti per la storia! =)
Un bacione e alla prossima!

24/07/14, ore 14:12

Oh mio dio!
Ma perché non l'hanno chiamata subito Leviar? Pochi attimi con lei e tutto si risolve!!! XD finalmente Bofur si è svegliato!!! Siano lodati i valar!!! Meno male, meno male!
Ribadisco, come ho detto nella recensione precedente... questi due sono troppo pucciosi! I cugini non si devono mettere in mezzo... altrimenti entro magicamente nella storia e vengo a prenderli ad asciate!!! xDxD
Vaaa bene dai, come sempre complimenti!
Sono così contenta che qualcuno abbia dedicato un'intera storia a Bofur!
Tanto amore e tanta stima per questo nano!!! xD
Un bacione enorme!
A tra pochissimo! xD

24/07/14, ore 13:56

Ciaooo!!! Eccomi qui finalmente!
Come ho potuto non venire a recensire fino a questo momento? Sono veramente un mostro!
In ogni modo, ora sono qui e recupererò anche tutti gli altri! Però devi promettermi che aggiornerai in breve! xD
Ma andiamo al capitolo:
quanto può essere teneroso Bofur? So che non si dice teneroso... ma mi viene proprio dal cuore! xD Povero piccolo giocattolaio... con la ferita alla gamba, i dolori continui e Dori che ritiene che abbia tutte le carte per dover stare lontano dalla sua Leviar...
sono così carini loro due... se ripenso alla scena del muffin poi... rischio di non farmi mai più venire un calo di zuccheri! xD
Insomma... spero proprio che Dori non si metta proprio in mezzo e rovini tutto... speriamo!
Vado avanti a recensire il capitolo successivo!
Baci!

20/03/14, ore 22:10

Ma stiamo scherzando??? Io non avevo ancora recensito questa fiction? Ma che storia è mai questa? Insomma... ho anche già letto i capitoli successivi... com'è che non sono ancora mai venuta a recensire?? Mi vergogno di me stessa! Ci sono rimasta tipo O.O quando me ne sono resa conto!
In ogni modo, sono troppo contenta che qualcuno abbia deciso di scrivere una storia incentrata su Bofur!! Poi, ho già letto e recensito un po' di tempo fa l'altra tua storia su Bofur e mi era piaciuto il modo in cui lo avevi tratteggiato, così come il modo in cui avevi descritto Leviar! E devo dire che continua a piacermi anche qui! =) Ottimo!!! Anche perché credo che Bofur sia esattamente così: insomma, sempre ottimista, gentile e simpatico, ma che al contempo si preoccupa dei propri parenti, per i quali sarebbe disposto a fare qualunque cosa! =)
Non vedo l'ora che compaia di nuovo anche Leviar!!!
Appena avrò un momento libero tornerò di nuovo a recensire!!!
Baci!

10/01/14, ore 16:35

Ma che bel capitolo!!
Dolce e tenero al ponti giusto!!:):)
È stato un piacere leggerlo!! Sei sempre più brava!!:):)
Alla prossima;)

09/01/14, ore 13:49

Cara, perdonami ç________ç! Ero convinta d'averti lasciato la recensione :O, caspita! Uff, ultimamente sto partendo per una tangente che non mi piace proprio <.<!
Ad ogni modo... no, ma quanto può essere dolcioso Bombur *___*? Ripeto, questa storia mi piace tantissimo proprio perché hai dato spazio a quei personaggi che, di norma, vengono sempre lasciati un po' sullo sfondo; ma, in fondo, anche loro hanno tantissime cose da raccontare, no? E tu l'hai capito perfettamente ^^!
Ah, Leviar che deve fare i conti con Dori: non vorrei essere al suo posto :P hehehehehehe! Quel cugino si preoccupa sempre troppo ;))) insomma, parliamo di Bofur, mica del primo che passa! Di che ha paura? XD
Ora temo per Bofur, se gli capiterà di incontrare il nano XD saranno dolori!
Cara, ancora tantissimi complimenti e su col morale: anche se ci metterai del tempo per aggiornare, io sarò smepre qui ad aspettare per leggere e commentare <3! Ma non abbatterti, e vedrai che si risolverà tutto!
Bacioni

16/11/13, ore 13:06

Buongiorno/buonpomeriggio cara <3<3<3! Ooooooh, il fluff *_______*, il fluff!!! Quanto è carino Bofur a preoccuparsi per quello che può dire la gente... E lei che si addormenta tra le sue braccia <3? Che amore, ma perché non esistono tanti Bofur??? Aaaaaaah, che teneressha :3 Tantissimi bacioni cara, brava brava brava! Sai che ora aspetterò il prossimo come se non ci fosse un domani!

15/11/13, ore 18:24

ciao loro li trovo carinissimi un po di tenerezza ci voleva proprio, lui poi e dolcissimo a preoccuparsi per lei, speriamo bene ciao ciao

04/11/13, ore 03:33

ciao mi piace molto questa storia. spero milady che vorrà onorarci con un nuovo capitolo molto presto, ciao ciao lily

03/11/13, ore 21:05

Ehm, eccomi, imploro il tuo perdono -.-''''!!!
Alloooooooooora, ma cosa abbiamo qui :)? All'inizio ho preso un mezzo colpo, nel senso che ero sempre più stupita man mano che proseguivo O.o: Bofur in un prato ci stava, ma che arrivasse Leviar... mi sono sorti i primi dubbi :P
E che dire di Dori, così geloso di Bofur? Aaaaaaah, ma quanto sono teneri questi nani? Anche io li voglio, anche io <.<!
Notare l'ultima frase di Nori... uccellaccio del malaugurio!!! Certo, Bofur si sveglierà in POCO TEMPO! Due mesi sono da considerarsi tali???
Cara, complimenti come sempre per la leggerezza che riesci a trasmettere, non sai quanta pace abbia dopo aver letto un tuo capitolo *_____*, è tutto molto delicato e ti ringrazio <3!
Due bacioni e un abbraccione fortissimo, a prestoooooooo
Anna
P.S. Sapevo d'essermi dimenticata qualcosa nella scorsa recensione... ma quanto è coraggiosa Leviar *___*? Insomma, partire da sola con quel ghiaccio e rischiando di ammazzarsi ogni tre per due non è da tutti: io, ad esempio, ci avrei pensato due volte, visto che ODIO il ghiaccio! Ma per l'ammmmore questo e altro <3 <3!!! Che tenerelli!!!

03/11/13, ore 20:54

Ommioddio, mi sono appena accorta che NON ti ho lasciato una recensione allo scorso capitolo ç____ç, SCUSA <.<!!! Appena finisco qui corro a rimediare; ero proprio convinta d'avertela lasciata -.-''... aaaah, la vecchiaia avanza XP!
Ooooooooow, che posso dire qui *_____*? Finalmente la nostra Leviar è arrivata!!! Qui ho ADORATO Bombur, davvero! Mi è piaciuto un sacco, forse perché normalmente non trova molto spazio nelle storie, o in un intero capitolo... ma qui ce l'aveva, eccome!
Diamine, mi tocca dire che quella nana è miracolosa ^__^: in pochi minuti è riuscita dove tutti hanno fallito XD XD hahahahahahah!!! Scherzi a parte, avevo il cuore che scoppiava di felicità quando ho letto che era sveglio!!! E quando le ha chiesto se era reale e ha lasciato cadere la gruccia e lei gli si è avvicinata *____*? E quando lui era ancora addormentato e lo guardava, pensando che non era propriamente un nano forte ma che aveva comunque il suo fascino :D? FLUFF PURO signore e signori, sto fangirlando troppo, sìììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!
Ah, ora non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e i casini che si creeranno - perché ora che Bofur è sveglio sappiamo che ci saranno DI CERTO ;))).
Carissima, tanti tantissimi complimenti per il capitolo ben scritto e dolce, davvero! BRAVISSIMA <3
Un bacione, corro al precedente :***
Tua

13/10/13, ore 21:32

Ciao cara! Ah, non potevi rendermi più felice *____*, hai prodotto una nuova storia su un altro nano che adoro (ehm, volevo dire ADORIAMO! XD), ovvero Bofur!!! Per di più sarà il seguito di "Muffin, partenze e..." quindi sono veramente contentissima!!!
Mamma mia, già il fatto che Thorin sia ferito gravemente mi ha fatto sprofondare nell'infelicità ç___ç... ma non è lui il protagonista, perciò mi farò forza e amerò il nostro giocattolaio come mai prima d'ora, lo prometto ;)))
Oooooow, non vedo l'ora che lui e Leviar si incontrino  *_____*
Aggiorna presto, eh, che qui sto morendo di curiosità :D!
Un bacione gigante, tua
Anna <3

(Recensione modificata il 16/11/2013 - 12:55 pm)

13/10/13, ore 00:41

Molto intrigante come inizio!
Bofur é un personaggio delizioso e pochissimo visibile, ma mi piace già molto come lo fai emergere. Molto bella la sua preoccupazione per fratello e cugino.
Aspetto di vedere il seguito
Per ora complimenti per l' idea
Bacio
Idril