It's a bad place for a good girl.
di EliseeDubois

22/10/13, ore 16:48

Ciao, l'idea della tua storia mi piace molto. L'ho inserita tra le seguite e continuerò a leggerla non appena aggiornerai di nuovo. Per ora, essendo un unico capitolo, non ho consigli da darti e sembra che tutto vada bene! A presto!

18/10/13, ore 14:18

Primo capitolo molto interessante, appena ho letto la descrizione mi sono fiondata a leggerlo! Purtroppo ho avuto il tempo do recensirlo soltanto oggi e per questo ti devo delle scuse.
L'idea è originale e -devo dirti la verità- ho avuto questo dubbio anche io. Sarebbe sopravviasuta la dolce e piccola Prim nell'arena? Come se la sarebbe cavata? Io credo che avrebbe avuto certamente più difficoltà della nostra Kat. Anche se ,pensandoci bene, non so se la ragazza in fiamme avrebbe lasciato la sorellina agli Hunger Games. No, conoscendola non sarebbe accaduto... Peró è interessante sapere quello che secondo te potrebbe accadere.
Niente, ho rempito questa recensione di cretinate. Perció ti dico che spero di trovare presto un nuovo capitolo e... Niente, ancora complimenti :3
Katgale97