You'll be my William, I'll be your Kate.
di perrieyes

23/12/13, ore 11:57

Devo ancora riprendermi dai feelings che sto provando in questo momento. Su EFP ci sono troppe Zerrie ma poche scritte bene e tu cara sei tra quelle che mi hanno fatto emozionare tantissimo; scrivi benissimo e adorando il pairing qiesta one shot mi ha rallegrato la giornata! Per non parlare di I'll be your William and you will be my Kate... li mi sono sciolta come neve al sole. Complimenti! Corro a leggere altre tue storie subito. Un abbraccio Molly.

26/11/13, ore 18:16

Ciaao,
avevo voglia di leggere qualcosa quindi sono andata subito sul tuo profilo,lol.
e ho trovato questo e mi chiedo ancora perchè non l'ho letta prima,ma ok.
aiuto,adam lo fai sempre stronzo e violento eh?ahhah
me lo stai facendo odiare,lol.
comunque mi hai fatto troppo piangere,ti prego.
tu mi vuoi male
ok,un bacio,sei bravissima,ciao

20/10/13, ore 18:49

Eeeeeh se a Freedom non avevo parole per questa altrettanto... Semplicemente fantastico!! Davvero te scrivi divinamente! Baci!!

18/10/13, ore 00:33

all'inizio credevo che avrei pianto, ma dopo mi è spuntato un sorriso...
sei brava a scrivere, mi piace il fatto che non fai frasi complicatissime dive il lettore si perde e alla fine si perde il filo ...
si vede che in questa os ci hai messo l'anima e apprezzo molto i tuoi sforzi ... cavolo ragazza continua cosi!!!
la storia è originale, a dire il vero non sono pazzamente innamorata di LM (anche se so tutte le loro canzoni), ma questa os può cambiare l'idea anche d'un hater
mi piace anche che hai usato una canzone che s'addice alla storia e non l'hai messa tanto per fare il testo più lungo :)
continua cosi e il futuro sarà tra i tuoi piedi :)

17/10/13, ore 23:14

Ciao, questa OS è molto bella complimenti. L'ho letta tre volte in un solo giorno, cosa che non è da me, e devo dire che è bellissima. Per la fine ti sei ispirata su Flor speciale come te, quando Federico lascia Delfina sull'altare? (non so se conosci questo telefilm.) Perché mi è sembrato così solo un pò diverso. Adesso la vado a leggere di nuovo davvero molto bella ancora complimenti bravissima <3 :)

15/10/13, ore 19:52

'Cause you turned your face, and now I can't feel you anymore'
Indovina un pò tesoro? Sto piangendo come una scema.. incredibile! Ogni volta che leggo una tua OS sugli Zerrie piango come una matta..PERCHE'???
Sei troppo brava.. oddio quanto è bella! La adoro! Zayn/Geneva ODIO QUESTA COPPIA!
Adam può pure andare a farsi fottere! Quella merda stra andata a male *piccolo sfogo*
Il migliore di tutti è il nostro Hatchi ovviamente ù.ù
La parte che ho preferito è stata quella in cui Zayn va a casa sua ubriaco! Quando lui gli dice 'impediscilo' e lei non sa cosa fare!
Mi sono ritrovata molto in Perrie in questa storia.. non chiedermi il perchè!
Comunque tesoro è davvero bellissima e l'adoro tanto, va nelle preferite!
Ho notato che sei migliorata un casino!
Ah! Quasi dimenticavo: Continua Freedom ;D
Ti adoro troppo,
Euphie <3

They don’t know about the things we do...They don’t know about the I love you’s.

13/10/13, ore 17:32

questa one-shot mi è piaciuta molto,
ben scritta, scorrevole e con una trama avvincente...
comlimenti!!!