All I left
di Sherit Maatkara

04/03/12, ore 03:35

Mi sono imbattuta in questa bellissima storia, è davvero interessante ma......intendi finirla? No perchè è davvero coinvolgente e scrivi anche parecchio bene ;)

14/12/08, ore 23:03

oddio non puoi lasciarmi cosìììì ma io muoio!!!Ti prego continua ti preeeeego!!Mi piace tantissimo questa ff davvero tanto..è struggente diciamo XD complimenti vivissimi^^

09/12/08, ore 20:58

wow bravissima ,che bella la ff!! mi piace la storia contorta che ti è venuta in mente ma caspita la parte diciamo del"passato" per quanto ne ho capito è scritta troppo piccola perme povera talpa miope!!-_-' continua così e buon e rapido spero lavoro nel terminare questa tra i miei preferiti ff.:) byebye -S

31/05/08, ore 00:28

cosa dire una fanfiction davvero ben fatta.. mi piace il modo con il quale descrivi il tutto.. legendo i capitoli sembrava di viviere il tutto in prima persona complimenti.. attendo il prossimo capitolo..e metto la ff tra i preferiti per tenerla sempre sotto controllo..

30/04/08, ore 19:37

Ho letto da pochissimo questa storia e devo dire che è meravigliosa *_* Descrivi benissimo qualsiasi sentimento, ogni scena e sensazione provata e le fai provare anche a chi legge! Complimenti davvero. Spero aggiornerai presto ^^

22/04/08, ore 23:40

ahhh davvero bello e romantico!!losfogo di Jared,l'imbarazzo della ragazza a fine passeggiata *____* bravaaa!!

20/04/08, ore 11:44

ma no...mi ero svegliata tutta contenta questa mattina e memore della promessa di ieri sera son venuta a leggere questo capitolo...e cosa mi trovo? una cosa così bella e triste che mi ha distrutto l'umore...uffi, lo sai che le mie giornate dipendono dai sentimenti dei personaggi delle tue ficci...e tu mi fai leggere un Jared triste...e adesso sono triste pure io ç.ç Purellino...... comunuque sono disponibile per consolarlo XD

17/04/08, ore 23:17

oddio sono senza parole...davvero drammatico e bello questo capitolo!! il modo in cui scrivi è davvero coinvolgente,complimenti!!

16/04/08, ore 17:10

davvero bellissimo...complimenti! aggiorna prestissimo....besos

14/04/08, ore 16:19

bellissima...complimenti!anche io voglio scontrarmi con jard!! aggiorna presto...sono curiosissima!

11/04/08, ore 10:30

scritto molto bene e scorrevole. complimenti!! (a proposito di Fifty seconds..mia sorella è ancora convinta che si chiamino i "tristi secondi"!!..=P al prox chap

09/04/08, ore 23:42

ahhh complimenti!!è scritta davvero bene!!oddio mi è preso un colpo quando Jared non rispondeva!!ahah continua così..aspetto il prox capitolo =)

07/04/08, ore 10:39

Mi è piaciuta questa parte... proprio bella, scritta molto bene! E ora... vai avanti che potrei morire di curiosità e non è bello avermi sulla coscienza!! :-) Ciaoooooo

06/04/08, ore 16:50

eh eh eh davvero strano che tu scriva una finction su di loro, non te ne sento mai parlare XD comunque ce lo vedo jared leto mentre scavalca un cancello compiendo un paio di reati! (io che cado dai tetti queste cose le so bene!)XD dai, vai avanti che voglio il punto clou che aspetto da quando ti conoscoXDXD