Maria
di Sleepingalone

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
26/08/14, ore 23:04

ciao <3

Questa ff è qualcosa di semplicemente stupendo!
Davvero! Ho amato ogni capitolo!
Scrivi in un modo sublime. Harry è così awww <3
E poi è molto originale! Assolutamente complimenti <3

Spero che aggiornerai presto perché non sto più nella pelle <3

un bacio, Ver

19/07/14, ore 15:10

Ehilà Sleepy mi devi perdonare se sto recensendo questo capitolo solo ora, ma sono stata in Francia per un corso di formazione ed ero sempre impegnata!!!!!!! Comunque, ho amato ogni parola, ogni frase, ogni cosa.
Ti lascio una recensione breve perché ho visto che hai aggiornato e quindi leggerò il capitolo successivo e ti farò sapere. Un baciooo

19/07/14, ore 14:16

aaallora, sei una bugiarda. (si so iniziare bene un recensione io eh!) non è vero che non sai scrivere poesie, è davvero bella. sul serio. e amo quello che scrivi, lo trovo unico, semplicemente stupendo. giuro, dovresti scrivere un libro, sei bravissima e io sarei la prima acquirente lol. adoro la coppia Haria (?), okay non so se hai già dato un nome tu alla coppia ma il mio fa pena però, sono troppo dolci e tu con il tuo modo di scrivere rendi tutto un favola, dolce, e piena di magia. sei fantastica.
a presto, linda
harrjseyes

19/07/14, ore 12:00

Ciaooo!!! Non ti preoccupare, vale sempre la pena attendere per i tuoi capitoli!
La poesia è stupenda, pensavo fosse da qualche poeta, non so... Io non riuscirei mai a scrivere così bene neanche se ci metto tutto l'impegno di questo mondo!
Poi Harry e Maria sono così teneri!
Complimenti! A presto, buona giornata:)

02/07/14, ore 13:58

Ciao Linda (: scusa il ritardo per aver recensito solo ora, ma sono stata una settimana a Milano per vedere il concerto degli One Direction e solo ora mi sono ripresa mentalmente. Comunque penso che questo sia un capitolo favoloso e amo i momenti che maria e harry passano insieme, ti prego continua subito
Un bacio Marta <3

14/06/14, ore 00:13

Ciao Lindaa!! Lo so, non ti sto cagando più :( perdonami!
Però io sono sempre qui a recensire tutti i tuoi capitoli! *-*
Questo è bellissimo, come tutti gli altri. Ma tutti questi bei bacini danno un tocco più morbidoso(?) e tenero al capitolo *-* kjsdlkfgsdldgk
Io questi due me li vedo davanti all'altare *-*
alkfjsdlg sto impazzendo, ma ok o.o
Non so che altro dire... tutto assolutamente perfetto e impeccabile!
Ti mando un bacione grande grande, alla prossima! ♥

P.S AGGIORNA PRESTOOO!!!

13/06/14, ore 17:22

Ciao sleepy :D io cerco di recensire as soon as possible ma, leggere che aggiornerai solo a Lougli mi deprime cc bìnon seguo la storia dall'inizio ma ci sono davvero affezionata, come con i personaggi.
Maria a volte sembra così ingenua e hola sensazione (palese a tutti) che Harry stia nascondendo una cosa di non poca rilevanza .-.
Sono davvero carini ceh : Il tono di voce con cui esala quella domanda così semplice e soffice mi intenerisce, dunque faccio spallucce e sorrido. ‹‹Cosa vorresti che fossimo?››.
‹‹Qualcosa di bello››, risponde, cogliendomi di sorpresa e baciandomi a occhi chiusi un’ultima volta, mediante presa leggera.
Lo trovo molto romantico e oddio quando leggo i tuoi aggiornamenti mi sento attorniata da zucchero filato ovunque ahahahah sei troppo dolce, riesco a percepirlo anche nel tuo modo di scrivere usando certe esprssioni a mio parer molto elegnati e galanti.
Sono proprio curiosa di sapere che fine ha fatto Malik e, sarebbe carino leggere di come Niall e B si siano litigati. Lui la ama ancora daiii çç
Okay, mi dileguo e ti lascio fare qualsiasi cosa tu stessi facendo prima che io ti disturbassi <3 <3
alla brossima bella un bacio
Anna Maria

12/06/14, ore 23:14

Sono così teneri Harry e Maria!
Complimenti per il tuo otto e mezzo in chimica!! Goditi al meglio le vacanze e il concerto, purtroppo le cose più piacevoli passano sempre in fretta...
Buona serata, a presto :)

01/06/14, ore 10:59

Ciao, eccomi sono passata sono @ My_Lover_Styles di twitter. Allora, mi piace come scrivi. Non annoi il lettore e rendi la narrazione emogenea. Complimenti :)

15/05/14, ore 12:17

questa storia è davvero bellissima, e anche il modo in cui scrivi e descrivi tutto minuziosamente mi piace davvero molto, complimenti<3

15/05/14, ore 00:16

Ciao, ho letto il capitolo tutto ad un fiato e sono completamente estasiata dalle tue parole e da quello che è successo..... il bacio, non credo di essere in grado di spiegare quello che ho provato mentre leggevo, e mentre si avvicinava il momento esatto in cui harry baciava maria..... ma dico solo che non ho mai provato delle emozioni così fitte, leggendo, prima di adesso.
Ciaaaao e alla prossima :*

12/05/14, ore 15:19

LAUDAMUS DOMINI!! Finalmente si sono baciatii!!!!
Perché non mi hai avvisato che avevi aggiornato!??? :( cattivaaaaaaaaaaa
Appena ho visto "Maria" in cima alla lista mi è venuto un colpo!!
Sei una bambina pestifera uu
Ma ti perdono, anche perché impossibile non perdonarti dopo questo bellissimo capitolo ldjkgaldjkg *-*
I bruchi nel mio stomaco sono diventati farfalle *-* sljkgfd
Urleggio!!
Ok a parte gli scherzi, questo capitolo è bellissimo... e Zayn non deve rompere le palle :) Ma proprio per niente, lo mando a calci nel sedere se si mette in mezzo uu
Mbah!
Bellissima la parte del bacio... skfjdklgòjad aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwww *-*
Muoio!
Ok, basta, quello che avevo da dire l'ho detto uu
Mi dileguo, un bacione ♥♥♥♥

11/05/14, ore 10:13

Non ho parole.
Sinceramente non so più cosa dire. Solo che FINALMENTEEEE il famigerato bacio è avvenuto! E nel modo più dolce e bello che abbia mai letto.
Sei la mia scrittrice preferita in assoluto Sleep. La tua storia è oro e se le persone non recensiscono, è solo perché non l'hanno ancora scoperta del tutto.
Marta loves you

10/05/14, ore 14:20

Ehilà! Mi dispiace tantissimo di non aver recensito per un po' di capitoli, ma sono stata abbastanza impegnata e mi sono letta adesso tutti i capitoli che mi ero lasciata dietro.
Il mio cuore sta impazzendo, la storia d'amore tra Harry e Maria è perfetta e rispecchia la mia idea di relazione.
in più ho letto questo capitolo con la nuova canzone di Ed Sheeran, "One" a ripetizione, e questo non mi ha aiutato di certo a stare tranquilla.
Non preoccuparti delle recensioni perché penso che ci sia sicuramente qualcuno che legge in silenzio senza dire niente, ma apprezza magari anche più di me la tua scrittura. E non smettere per nessun motivo!

-xlovethem

09/05/14, ore 01:10

Dopo la lettura di questo capitolo credo di essere emotivamente instabile! Per fortuna devo solo andare a dormire dato che è l'1:10. Avevo la pelle d'oca leggendo la fine di questo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e ciò che scrivi! Complimenti!!! A presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]