Il ragazzo senza nome.
di Joan Douglas

15/10/13, ore 12:52

Secondo me è davvero bella. Posso capire la tua paura (io ci convivo da qualcosa come cinque anni), ma scrivi molto bene e questa storia è semplice ma piacevolissima da leggere. Mi è piaciuto soprattutto il luogo in cui si sono incontrati perché, anche se si sono conosciuti dopo molto tempo, è un po' come se Blaine fosse già riuscito a conoscere qualcosa di Kurt "solo" leggendo i libri che rimetteva sugli scaffali.
Bello anche il finale aperto, che in fondo si ricollega anche al titolo della storia. Complimenti! :*

13/10/13, ore 15:47

E' da parecchio che non lascio una recensione ad una storia, più che altro per mancanza di tempo, ma appena ho terminato di leggere questa tua OS sono stato colto da uno dei miei momenti ed eccomi qui.
Come esordio devo dire che è stato ottimo. Ad attirarmi prima di tutto è stato il tuo stile, introspettivo e realistico al tempo stesso, che io apprezzo in maniera particolare, e la presenza delle cose dette e non dette (per quanto riguarda la storia di Kurt, quello che ha lasciato a NY e il motivo che lo ha spinto a ritornare a Lima) e del finale aperto. Altro aspetto che mi è piaciuto è stata la presenza dei libri e il loro ruolo di "filo conduttore" che unisce Kurt e Blaine. E qua parla il bibliofilo che è in me XD
Cos'altro posso dire? Penso si sia capito quanto mi sia piaciuta. E' semplice ma è essenziale, riesce ad attirare fondandosi unicamente sulle semplici emozioni che, io che ho letto, ho sentito reali.
Spero di leggere anche in futuro qualcos'altro scritto da te : )
E benvenuta nel mondo di Glee ; )
Ciao.

Lusio