Che i 50 esimi Hunger Games abbiano inizio!
di Hogwarts000

03/01/14, ore 13:52

E' stata una storia a di poco spettacolare, piena di colpi di scena, mi hai fatta appassinare e resa felice per il fatto che hai salvato la naxi.
Sei bravissima.

Ma sopratutto LEONETTA!!!!!!!!
Giuro continua please!!

23/12/13, ore 19:24

Buonasera carissima;
Finalmente dopo tanto tempo hai aggiornato la tua fantastica storia.
Non riesco a credere che stiamo quasi per arrivare alla fine, ma prima o poi doveva terminare. Sono contenta che Nata e il suo figlioletto siano salvi e con lei tutta la massa.
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e non lasciarmi con amare sorprese.
Alla prossima.

18/11/13, ore 18:59

Grazie per la dica, in questi giorni sono un po' assente per via del computer rotto, ora sto usando quello di mio padre che va lentissimo.
Il capitolo è favoloso, geniale mi piace molto insomma scusa per la recensione brave e baci

17/11/13, ore 13:00

Come promesso eccomi qui a recensire.
Nata ha partorito anche se in circostanze non molto piacevoli. Ribadisco che lei non poteva salire sull'arena incinta, è contro natura. Infondo quella bambina potrebbe essere utile cresciuta no? Perché devono farla morire prima del tempo, oppure farla crescere senza un padre e una madre.
Alexia, un nome bellissima, quasi quasi si avvicina al mio nome, ahahahahha.
Quando ho saputo che qualcuno stava per uccidere Maxi pensieri negativi mi assalivano, poi quanto poi non era niente di grave ho sospirato. Morire proprio il giorno del parto, non ci voleva proprio.
Mi dispiace per questa coppia, ma davvero tanto.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ah, se ti interessa ho scritto una nuova oneshot, se vuoi lascia una recensione, e comunque noto con piacere che ogni giorno che passa diventi sempre più brava, complimenti.

11/11/13, ore 10:03

Sempre fantastica aggiorna presto anzi prestissimo e passa a leggere la mia ff il vero amore sei tu è una storia leonettosa al massimo hahahahahahahahahahhahwhhwhwhwhahahahahahahahahahahahahahahahaha hhahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaha ahahhahahahahaahhahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah aaha
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 10:03 am)

10/11/13, ore 14:10

Cara, cara vilueleon_01... mi scuso per l'enorme ritardo.
Stavo girando per EEP, in cerca di una storia, e mi appare la tua e noto che non ho letto un bel po' di capitoli. Questo è male.
Passando alla storia: Adesso la situazione è ambientata nell'arena e vedo che i nostri protagonisti se la stanno cavando piuttosto bene. Restare vivi già nel primo giorno, con tutte le provviste, non è affatto facile soprattutto con il numero di tributi raddoppiato.
Leon che uccide Diego? Wow, sono riuscita a immaginarmi la scena, ma nona essere felice del tutto. Non odio Diego così tanto.
Scoprire Marco ferito e con la febbre mi stava venendo un colasso, ma poi vedere come si riprendeva mi sono sentita sollevata. Poi l'arrivo di Nata e Maxi.
Nata incinta? Che storia strugente, scoprire di avere un bambino e poi partecipare a questa battaglia oppure guerra, e davvero una cosa mostruosa. Non dovrebbe essere permesso una cosa del genere, infondo il bambino è la nuova generazione.
- Un ultima cosa. Ho notato che mia hai dedicato un capitolo e ti ringrazio di tutto cuore.
Continua presto e alla prossima.

09/11/13, ore 18:42

Dio che bello! I naxi sono entrati nella storia !!!!!!! O my gooodddd sto sclerando
Allora il capitolo mi è piacuto troppo! Nata è incinta il che è grave negli Hunger games, insomma è una specie di condanna a morte certa.
Che dire? Ora sono più ceca di una talpa perchè l'oculista mi ha messo le goccie per dilatere le pupille quindi ho fatto un enorme fatica per leggere, ma ne è valsa la pena.
BAxi

01/11/13, ore 12:50

Buongiornooo! Scusami se recensisco solo ora, ma ieri sono uscita e non ho avuto tempo di recensire.
Mamma mia, gia' il secondo giorno nell'arena, mi sento tipo troppo in ansia, proprio come loro che sono li dentro, cercando di sopravvivere. Quando ho letto che Fran non c'era mi sono spaventata a morte *tu prima o poi mi farai venire un infarto*, ma fortunatamente ritorna con Leon e Marco, che ha la febbre! Ma nooooo! Menomale che gli arriva lo sciroppo e che Lyon pensa a prendere il cibo per tutti quanti.
Si e' vero Capitol City ama le storie romantiche, come quella inventata di Katniss e Peeta, con la differenza che per leon e vilu non e' una copertura.
Mi piace molto come scrivi, stilr semplice ma efficace, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Haloaaa

31/10/13, ore 20:31

Bellissimo capitolo. Povero Marcuccio con la febbre.. per fortuna che ci sono Finnck ed Annie!
Poi Vilu e Leon sono qjjndknjfjbvjfkdsjfl cioè ma come si fa a non amarli????Però quello che ha detto Finnick è vero, a Capitol amano le tragiadie alla romeo e giulietta.
4 Vincitori e io inizio e sclerare perchè c'è la possibiltà che i nostri protagonisti vincano...certo già che c'eri potevi farne vincere 6?? Sai che mi riferisco a i Naxi.. a prposito quando arriveranno?????
BAci
TVB

30/10/13, ore 17:01

Ehi,ehi ehii.
Sarò breve, anche perchè mi devo sbrigare. Grazie per aver messo l'intervista di Marco, che anche se piena di pensieri verissimi, di certo non gioverà molto alla sua vita dentro l'Arena. Senza sponsor non sei nessuno, credo. Insomma, finiti i viveri che hanno ora sono gli sponsor a procurarglieli, perciò penso che Leon dovrò tenere in mano le redini della situazione e farsi adorare il più possibile per aver cibo a sufficienza per entrambi. Bellissimo, il momento dove Leon fa finta di non uccidere Diego,scendendo ad un compromesso, ma alla fine si alza e gli tira una freccia dritta al cuore. *così impari a dire, che non si sposerà* Mi dispiace troppo per Broadway *nuooooo, whhyyy?*
The show must go on, quindi non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel secondo giorno all'Arena.
C'era solo un piccolo errore di scrittura, di distrazione immagino, ma non ti preoccupare, io ne faccio molti di più!
Haloaaaa.

29/10/13, ore 18:58

O mio dio che bello! LEon ha ucciso Diego ok a differenze tua non ne sono felicissima... diciamo che non odio diego fino a questo punto.
L'intervista di Marco o.O io amo quel ragazzo per aver avuto il coraggio di dire la verità pur sapendo i rischi che correva... MArco is a mito
Aggiorna presto e baci

27/10/13, ore 18:28

Fortunatamente marco e leon sono vivi e nahce vilu e fran.
10 morti, 34 da uccidere, e ora sto pingendo a dirotto... e tu dirai perchè? Tanto i protagonisti stanno tutti bene...ma ma tu mi hai detto che c'era la naxi e.. e loro sono tra i 34 che devono essere uccisi e io come faccio!? Ok ok.. me ne farò una ragione oppure mi sparerò.. dipende..se li uccidi alemeno volgio una storia d'amore chiaro?! No perchè in una storia sugli hunger games di Hope bellissima, non so se l'hai letta, facu e alba morivano e su di loro c'erano solo poche rige... e insomma non volgio questo.. cioè ho amata quella storia ma..ma.. un piccolo capitolo su di loro lo vorrei.. logico non sei costretta a farlo ti segiuerei comnque però mi faresti piacere.
Che dire di più?Mi sono emozionata mentre leggevo il capitolo ti giuro sentivo i muscoli tendersi e rilassarsi a seconda dei momenti come se ci fossi stata io nell'arena.
BACI

27/10/13, ore 16:55

Fighissimo devi continuare appena puoi perchè la tua storia è bellissima e non mi piace neanche il film Hunger Games però leggendo la tua storia sto incomincando a vedere comè. Sei bravissima

27/10/13, ore 16:48

Sweety, buon pomeriggio.
Vado di fretta, ma cercherò di recensire il capitolo al meglio. Il tuo è uno stile di scrittura semplice e scorrevole, le descrizioni sono tante e fatte per bene e l'idea che ora siano dentro l'arena terrorizza anche me. Inizia il tutto, e le due ragazze, Fran e Vilu, si procurano non poche cose, come la pagnotta, i fiammiferi, i coltelli e tutto il resto, che ovviamente può sempre servire. Non capisco come mai si sono separati, forse avrebbero dato troppo all'occhio. Immagino che vedere quattro persone scappare dalla stessa parte non sia una strategia molto intelligente, perciò il gruppo si è diviso in maschi e femmine. Fortunatamente, tra i dieci tributi Leon e Marco non ci sono, però mi chiedo comunque cosa abbiano raccimolato *sembra che sto parlando di soldi, ma non è così* e magari sapere dove si trovano, se nella foresta o magari in una parte al sicuro sulla spiaggia. Mi dispiace non aver visto le interviste di Fran e Marco, nel capitolo precedente, visto che loro sono parte integrante della storia,ma scommetto che ne parlerai molto durante i giorni nell'arena.
Continua presto, haloaaaa.