I'll wait you.
di cipolletta

12/03/16, ore 00:53

Ciao! Sto leggendo e recensendo tutte le Slexie che vedo, e di conseguenza sono capitata anche nella tua.
Complimenti, perché è davvero una Slexie come si deve. Mi ha colpita fin dall'introduzione, perché è carino il pensiero di una Lexie bambina che segue le scie degli aerei e da adolescente parte per un viaggio con gli amici; frammenti felici della sua vita e poi... La fine.
Le parole che hai usato, in sostanza, mi hanno emozionata molto. Se non fosse per l'assenza di punti alla fine dei dialoghi non seguiti da un verbo che li descrive e la mancanza di un accento su un "Si", sarebbe stata davvero perfetta. Sei riuscita a comunicare davvero tantissimo, pur usando usato poco spazio, sei riuscita ad usarlo bene. Molto bella, davvero, si vede che ti ci sei impegnata, quindi bravissima.
-H.H.-

28/10/14, ore 20:07

Eccomi a recensire anche questa, molto bella, mi è piaciuta però meno di quella di George, forse poteva essere più curata, in fondo c'erano molte cose da dire sulla morte di Lexie ma mi è comunque piaciuta molto :)

26/09/14, ore 20:05

"Vorrei non chiudere gli occhi, lo farei solo per te, Mark.
Ma sento troppo dolore, non ce la faccio più, sono esausta.
Ti aspetterò."

Tutta la OS è molto bella, ma queste tre frasi, accidenti, sono un qualcosa che ti fa tremare le labbra quando sei in procinto di piangere.
Se ho trovato la tua OS è perché sono una masochista: ho amato questa coppia più di tutte le altre presenti nel cast; quando ho visto la 8x24 ho pianto peggio di una fontana... Shonda Rimers è stata proprio cattiva a farli morire in un modo così brutale.
Complimenti, comunque.

23/09/14, ore 11:21

Anche io amo molto la coppia Lexie,Mark...forse al pari di quanto amo Crowen!
Credo sarebbero stati questi i pensieri di Lexie se durante la puntata avremmo visto l'accaduto dal suo punto di vista!
Good Job. :)

14/10/13, ore 20:07

bella anche questa,è molto toccante,Mark fino all'ultimo momento è rimasto insieme all'amore della sua vita,e poi è salita con lei sulle stelle,grazie all'ascensore,quello che ha portato in alto anche George e Izzy.
"Ti stavo aspettando amore,saliamo e raggiungiamo gli altri,sono stati da soli sin troppo"-disse Lexie appena lo vide venire da lui con l'abito per andare a ballare

13/10/13, ore 18:57

Bellissima!
Mi stavo mettendo a piangere per quanto mi ha emozionata, anche io ho sempre amato Mark e Lexie (sia come coppia che non) e la loro morte mi ha fatto stare malissimo.
Complimenti,
Japril.