All About You
di mione91

08/05/08, ore 20:33

bellissimo capitolo^________^ molto dolce!!

07/05/08, ore 22:28

Ma che caaaaruzza *________* Ma quanto sono coccolosi? Sono stupenderrimi! Brava!

07/05/08, ore 22:22

buah!!! sono tristissima...me con il fazzoletto gigante di hagrid in mano...è stpundo questo finale, non è assolutamente troppo romantico, in una parola è perfetto! lo adoro...e poi il riferimento al cucchiaino è simpatico e rnde divertente il tutto. però sono tristissima.......è finita!!!! NOOOOOO! io aspetto davvero un sequel! oppure un'altra ficcy tua! a presto! un bacione grandissimo!!!!!! laura

27/04/08, ore 19:31

e adesso????aggiorna prestissimo!

24/04/08, ore 21:08

Aggiorna presto percghè sono curiosa!! Molto carino il chap!!

24/04/08, ore 20:55

mi è piaciuto un sacco quando ha praticamente sfondato la porta! tenerone e romantico insieme...va bene la suspance...ma non farmi andare in crisi di astinenza!!! laura

22/04/08, ore 19:39

bellissimo capitolo...anche se molto triste...povera Herm!

22/04/08, ore 18:06

Finalmente si è dichiarataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! E meno male e Ronnie caro,svegliatiiiiiiiiiiiiiiiii e vai a dirli tutto il tuo amoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Alla prox!!

22/04/08, ore 17:26

però ron è proprio tonto...prima lo senti che ti grida che ti ama...poi te lo ripete ancora...e lui rimane lì impalato? adesso devo assolutamente leggere il prossimo chappy!!! e voglio proprio vedere come farà a farsi perdonare. (ps:fra poco posto anche il mio chappy...). baci. laura

21/04/08, ore 20:07

bel capitolo *me sempre più curiosa!* aggiorna presto!

21/04/08, ore 19:14

Concordo con la nota dell'autrice...che stupido Ron!!! ma come fa a non capire? voglio dire...lei non verrebbe mai a raccontargli quelle cose se non fosse lui il ragazzo che le piace! però che bello quando lei urla alla fine che lo ama...molto romantico...*____*!!!! aggiorna presto. baci. laura.

21/04/08, ore 19:14

Ron certo che a volte sei proprio tonto eh!!

17/04/08, ore 18:54

bel capitolo...aggiorna prestissimo, che sono sempre più curiosa!^__^

17/04/08, ore 18:46

non dire che è incostistente...è bello! la paura di hermione è molto vera e si può sentire dalle sue parole! però torna presto....sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi!!! laura

16/04/08, ore 20:37

bella questa ff!vola trai preferiti! le indecisioni sono proprio vere!^__^ poverini!!aggiorna presto!