Stelle cadenti
di _Nica89_

31/07/14, ore 00:41

Ma che bellissima one shot! Sul serio, mi ha fatto sciogliere e la poltiglia che resta di me sta tentando di scriverti qualcosa di sensato anche se sono piacevolmente senza parole.
Innanzitutto è bellissimo vederli assieme dopo quello che hanno passato. Un gesto di quotidianità, come fare una cavalcata insieme o cenare tra l'allegria dei domestici è stata davvero una scena piena di gioia.
Il tentato suicidio è stato triste ma ha reso il momento delle stelle cadenti ancora più speciale e dolce.

07/01/14, ore 18:02

molto dolce, molto IC, molto romantica e commovente, potrebbe essere un perfetto Sequel e non esagero, anche se purtroppo la Disney non ne farà mai più uno....
hai preso in pieno gli stati d'animo di Adam, perché infondo anche se finito l'incatesimo, non poteva di certo cancellare tutti quegli anni di solitudine ed inquietudine, quindi il vecchio carattere torna sempre a galla.
mi è piaciuta molto, molto gradevole e scorrevole nel leggerla, buona grammatica complimenti.
alla prossima storia con affetto intery

05/11/13, ore 13:40

che bella *.* mammamia mi sono venuti i brividi, una storia delicata che tratta il tema del suicidio... che carino Adam poi nella parte finale <3 non ho davvero nulla da dire se non una domanda se posso.
come mai questa storia nn si trova nella sezione della bella e la bestia? l'avrei di sicuro notata subito altrimenti!