Quando il tuo ragazzo ti consiglia Stephen King
di Hibei

Lo ammetto... ho iniziato a leggere questa fan fiction solo perchè nel titolo c'è Stephen King (sono una grandissima appassionata e ho tutti i suoi libri XD) ma mai scelta è stata così azzeccata!!!
La storia ben scritta e scorrevole. Solitamente non leggo le PWP ma questa non mi ha per niente pesato e le scene di sesso non sono volgar ed anche questo mi piace, ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti. Ho molto apprezzato le citazioni di Carrie e come la paura del bel biondino porti i due a "ritrovarsi".
Di nuovo bravissima!
Baci, Kelian

bella storia certo ohe carrie white mamma mia ha spaventato moltissimo naruto ma non troppo divertente ed intensa allo stesso modo bravissima spero che in futuro me ne farai leggere altre

Bellissima!! Sinceramente anche a me i libri di Stephen King fanno addormentare, si dilunga troppo su cose insignificanti!! Questo libro non l'ho letto e mai lo farò suppongo xD Aww *-* bellissima la parte dove Sasuke pensa che Naruto sia andato da lui per fare sesso! Sempre il solito pervertito l'Uchiha, tsè, sarà nei loro geni? O è qualcosa di più oscuro) *alla Adam* Va beh! Si sapeva che Mikoto fa paura e che l'istinto omicida di Sasuke derivasse da lei e non dal padre! Bellissima davvero *-* ti ho aggiunto da poco tra i miei autori preferiti, e non me ne pento! Scrivi in un modo... STUPENDO! Sapessi scrivere io come te TwT beh, non vedo l'ora di leggere qualche altra cosa scritta da te! Ho già in programma di farlo appena avrò un po' di tempo -Stupida scuola!- alla prossima!
Una bacione
Rosy

Oh ma che carina questa ff *^*
Ti inserisco tra gli autori preferiti, il tuo stile mi piace tanto ^^
Vado a leggermi le altre va uwu
Keimi

Dopo questa ti amo con tutta me stessa \(*w*)/ ♥ (sì mi sono impegnata molto per colorare, apprezza i miei sforzi se non vuoi spezzarmi il cuore, soprattutto perché l'ho fatto solo ed esclusivamente per te ç_ç) a partire dal fatto che tu abbia girato tutt'intorno a Carrie di Stephen King ed è una cosa che mi rende felicissima perché lo sai che come autore lo amo e ho seguito più o meno tutti i suoi lavori quindi mi sarebbe piaciuta a prescindere! xD Comunque, oltre questo è una SasuNaru ed ovviamente influisce positivamente sul mio giudizio sempre verde positivo per qualsiasi cosa tu scriva :) Visto, ha ragione Rebecca a dire che non si da dove temerti, se nella comicità che hai che fa schiattar dal ridere o nell'angst più doloroso e atroce (e ho paura a recensire la tua ultima storia.....) e qui per il primo ti sei superata, hai mischiato horror e comicità con romanticismo ed erotismo, sei stata bravissima e sia Naruto che Sasuke non mi sono sembrati affatto OOC anzi :) Poi che altro potrei dire per darti ancora noia ahahah è bellissima, complimenti e spero in un seguito! Quindi ci vediamo alla prossima ultima attualmente storia da recensire, °chu (^3^)/

Ooook. Questa è la mia primissimissima recensione e.e here goes rumble~

Allora, secondo me il tutto è fondamentalmente un'idea geniale. Personalmente non ho letto Carrie, devo dire, ma conoscendo il genere è facile immaginare attorno a cosa ruoti il contesto. E niente, è moolto fluff all'inizio. E mi piace tanto, il climax dell'intreccio è retto benissimo e la scena chiave(in mancanza d'altri termini) è descritta magnificamente, senza eccesso di dettagli ma anche senza difetto dei suddetti, ed è difficile, molto. E poi quel finale che sa di porta socchiusa, un po' happy ending e un po' creepy. Si insomma tipo Carrie. Ma senza coltelli xD

Tralasciamo il fatto che alle otto e quarantadue sono in giro a recensire sul fandom di Naruto (la febbre ha SEMPRE riscontri positivi).
Tralasciamo il fatto che non so quando è stata scritta questa fict ( troppo pigra per vedere la data ) e che, di conseguenza, non so se scoprirai mai che io ho recensito. Bah, spero di si.
...
Naruto terrorizzato è fantastico! Cioè, "preferisco un po' di dolore piuttosto che (com'era la frase, mi ricordo solo Carrie e ballo D:)" è stata epica.
Lo amo, quel ragazzo. E Sasuke sadico non mi stancherò mai di leggerlo ( anche se lo preferisco uke. Bah. ).
Comunque, senza che nessuno mi uccida o minacci la mia vita con materiale contundente, non ho mai letto Steven king.E se prima ero intenzionata a farlo, dopo questa fct farò passare almeno cinque anni da oggi D:
Bellissima, scrvi molto bene!
Wani

Sweet Heart, come devo dirtelo?
Siamo tu ed io. Ovviamente io interpreto Sasuke e tu Naruto, quella intollerante all'horror sei tu. A proposito, com'è andata al cinema?
Ma bando alle ciance, è la mia prima recensione in assoluto, indi per cui sentiti onorata. Francamente mi rincresce non aver salvato il mio messaggio valente come una recensione, sarebbe stato poco carino riportarlo una seconda volta alla tua attenzione, ma adesso non so con cos'altro stenderti. Mi delizia che Sasuke abbia le mestruazioni e da incazzato nero, pronto a violare il deretano del suo amore senza riguardi, passi ad una mogliettina dalle carezze melliflue che cerca di mettere a suo agio quell'ameba del suo ragazzo pseudo-traumatizzato. Serve a qualcosa dire che sto affittando il film per fartelo vedere, così da dare un seguito a questa tua idiozia? Dovresti essermi grata che ho l'accortezza di renderti partecipe dei miei piani malvagi contro la tua persona, honey. Oh, ovviamente Naruto è invitato a tenerti compagnia quanto vuole, io e Sasuke troveremo il modo d'intrattenerci giocando a Mahjong. Quando Candy Candy sarà finito, voglio un resoconto dettagliato sulle cosacce che faranno quei due. Lo pretendo, dopo aver letto il titolo che gli darai. Qui ti sei data un po' ai saldi, il bell'anatroccolo non n'è per niente felice; siamo entrambi del parere che quel rating rosso illuda il perverso passante di qui per caso, mia cara, sarebbe più adeguato un arancione cangiante, se le istruzioni per l'uso di EFP non mi prendono per il regal didietro. Cosa che tu ti sei premurata di fare con quel povero sprovveduto di Naruto, che ad un ballo non ci dovrà nemmeno mai andare, ma ha l'animo così puro che si preoccupa di chi possa accompagnare la White, declinando elegantemente l'offerta prima ancora che gli venga proposta. Che uomo.
Apprezzo che tu abbia citato Sakura, ma non chiamarmela mai «marshmallow» come ho letto in certe altre fanfiction, per cortesia. Ti concedo i confetti, preferibilmente alla nocciola. Quelli li odio, quindi sono particolarmente incline ad incoraggiare questa tua eventuale intraprendenza. Ovviamente, anche lo zucchero filato è off limits. Limitati a ridicolizzarla con i classici epiteti e continueremo ad andare d'accordo. Altrimenti non ti ridarò mai più la matita grassa e Naruto. Mi hai capita.
T'oh, mi spiace darling, sei arrivata seconda nell'ordine delle mie preferite, ma lo sai che un baciozzo di riguardo l'ho sempre e solo per te. ♥
Spero che qualcosa giunga in porto stasera, mi vedrei costretta ma non vorrei dover colorare di rosa tutta la metà del tuo banco, altrimenti.
Ci vediamo alla fanfiction che segue, my love {Dì la verità, per un attimo hai creduto dicessi «my lord». Ti pare che abbia la faccia da maggiordomo figlio del demonio?}.

«Vuoi fare sesso?», sibilò, pronto a cavargli gli occhi con l'apribottiglie. «Mi hai svegliato per questo?».

Fu il turno di Naruto, di sgranare gli occhi, diventando, se possibile, ancor più paonazzo. «Cosa- no! Mioddio, no, non- ma ti pare che sia il tipo che-?! Oh Jashin», gesticolò agitato, rasentando l'isteria, infilandosi le mani fra i capelli.
---ammetto di essere scoppiata a ridere come un'idiota---
Sei bravissima, scrivi benissimo, scorre tutto che è una meraviglia leggere, immaginare le scene...
Ammetto che quando mi porto a letto un libro di King finisco sempre con il passare un'intera notte in bianco, perciò capisco Naruto, lo capisco anche troppo, e capisco anche la sua reazione nel trovarsi nel letto di quell'Uchiha "che a noi ci piace tanto tanto!"<3
Ti faccio i miei complimenti, perché sei riuscita a scivolare dalla narrazione di una storia di pseudoterrore ad una lemon senza che me ne accorgessi, con umorismo e leggerezza, e tanta, tanta passione tra quei due che...beh, si amano! DIAMINE se si amano, e che la vecchia dica pure che quell'Uzumaki è ga--ehm sì, insomma, quei due si amano!! <3
Sono curiosa di sapere cosa accadrà quando quell'infido teme noleggerà il film!
ahahhaa
Un bacio, ancora i miei complimenti
Allyn

La domanda è... Perchè non l'ho letta prima?!
Ma l'importante è che l'abbia letta! XD
Ebbene, ormai sai che ti adoro!
In effetti devo rivedermi parecchio nella reazione di Naruto. Perchè sono una fifona. Una fifona patentata! XD Mi spaventa TUTTO, davvero! E grazie a questa fanfiction ho anche capito che - mai! - dovrò leggere un libro di Stephen King. Anche e soprattutto perchè io non ho nessun teme da cui andare per consolarmi (anche se lo vorrei XD).
"Giuro che se c'è Naruto, dietro la porta, gli ficcò l'asse della tenda nel culo, così lo preparo a vita"... Sarà la mia prossima frase preferita XD
Davvero, io non so come fai. A parte che sono entrata in fase non-riesco-a-scrivere-scene-di-sesso (già ç___ç) e che quindi ogni lavoro scritto così bene mi risulta irraggiungibile, comunque c'è da contare anche il tuo talento in certe cose. E, fidati, non è poco!! XD
Questo per dire che - no - non mi sono annoiata, anzi! XD
E tu che hai tali idee geniali... Beh, beata te! XD Io le ho, davvero... Solo che non le realizzo D:
Ok, la smetto di lamentarmi e... Metto la storia tra le preferite, of course! XD
Alla prossima :3

Sono a scuola, durante l'ora di italiano (quindi mi scuso se sarà breve e confusionaria) e non vedevo l'ora di leggere questa os <3
L'avevo vista ieri sera ma avevo sonno, quindi aspettavo con ansia quest'ora per recuperare u.u
Sappi che l'ho ADORATA immensamente, leggerò quel libro e non è stata per nulla monotona, nemmeno la scena di sesso (kawaii! *-*)
Bene, dopo l'esplosione di sentimenti e dopo averti ripetuto che amo te, il tuo modo di scrivere e le tue storie per la 2365353 volta, vado a seguire la lezione u.u

Ciao, ma lo sai che sei stata davvero geniale? Mi è piaciuta un sacco questa idea di ispirarti al romanzo di Stephen King, mi sono divertita molto a leggere questa shot ed anche la lemon non è affatto banale o noiosa anzi è ben resa.
Di errori particolari non ne ho trovati se non nella frase "Giuro che se c'è Naruto, dietro la porta, gli ficcò l'asse della tanda nel culo, così lo preparo a vita.".
Brava davvero.
A presto, kiss

OH GOD HELP ME NOW. E' la prima volta che leggo una tua Sasuke x Naruto e non so nemmeno perché ma sappi che ti adoro e adoro anche questa fanfiction! Anche Stephen King è un autore che apprezzo molto perché a me piacciono queste cose, quindi questo misto non può che piacermi molto e pertanto la mando tra le preferite!! :D Aggiungo anche che è scritta benissimo, molto comica e mette anche un po' d'ansia il modo di comportarsi di Nacchan xD Sasuke invece fa tanto il bastardo ma sotto sotto si vede che a Naruto ci tiene, altrimenti perché lo ha fatto dormire con lui? Secondi fini a parte heheheh
Quindi ti dico che è stata una bellissima lettura molto originale, e seguirò anche le tue altre storie perciò ci si vede alla prossima! :D Spero presto! c: Un bacio, complimenti per la bella ff <3

Ciao! Ti devo confessare una cosa: la tua lemon è la prima o forse la seconda che leggo per intero xD Adoro le storie SasuNaru ma li preferisco come coppia shonen - ai in cui vengono accennate delle scene lime... Solitamente, quando queste diventano delle lemon, o le salto o le leggo a metà.
La trama di per sé è originale e la scena intima fra i due è la ciliegina sulla torta di questa.

Ciao, neanch'io ho mai letto qualcosa di Stephen King e non ne ho intenzione per il futuro XD
Questa fanfiction però è molto divertente, appunto l'horror è descritto in maniera quasi demenziale quindi non lascia una sorta di turbamento al lettore, che prende ironicamente cose che il famoso scrittore ha invece trattato con toni più crudi e sofferti. Mi è piaciuto a livello sentimentale quando Naruto ha paragonato il proprio amore e quello di Sasuke a quello di Sue Snell e Tom Ross, tutto molto dolce. A quanto ho capito questa Carrie White è una ragazza molto tormentata al liceo, poverina, ed è pure dotata di telecinesi..... effettivamente anche io avrei avuto paura se fossi stata al posto di Naruto, ma pensare che quei rumori potesse provocarli Sasuke non era un po' ovvio, baka? XD
Sono nuova francamente come lettrice di lemon, nel senso che di solito vado sulle gialle o sulle verdi e da poco ho scoperto un interesse per la SasuNaru e il loro rapporto, quindi non mi ha stufata ma anzi mi è piaciuto molto :) Sasuke ha tutta questa influenza su Naruto che gli fa dimenticare la paura XD E le battute conclusive sono molto divertenti, anche l'immagine è bella quindi hai fatto bene a metterla e concludere così :)
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo della mini long e leggere qualche altro tuo lavoro futuro, quindi a presto, baci <3