Un affascinante persecutore.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/12/14, ore 22:33

Una parola (+una faccina, 30 euro XD):BELLA!!!T.T

15/10/14, ore 21:09

La storia mi è piaciuta subito e la confessione di Law dopo... i momenti caldi (?) è stata bellissima xD
Continua così *^*
Baci da

Miss x Hunter

23/06/14, ore 17:53

Bellissimo finale! È stata una confessione un po'... strana(?), ma in perfetto stile con il personaggio di Law e, da ciò che sembra, anche di quello di Jane! ^^ Spero di leggere altre tue fic in futuro! Ti faccio molti complimenti anche per lo stile di scrittura, mi è piaciuto molto: scorrevole e gradevole alla lettura! ^^
Un bacione!

23/06/14, ore 17:48

Certo che Law ha un modo tutto suo di essere romantico! ^.* le sue parole sono state davvero piene di passione e dolcezza.
Bravissima! Non vedo l'ora di andare a leggere il prossimo capitolo!!^^
Un bacione!

23/06/14, ore 17:44

Very, very Hot! ^^ Law è sempre Law, come si può resistere al fascino del bel chirurgo della morte? <3 Sono un po' invidiosa di Jane se devo dire! >.<
Bellissimo capitolo! Aspettavo davvero molto il seguito di questa bellissima fic! ^^ Corro a leggere i capitoli seguenti!!
Un bacio!

17/06/14, ore 20:06

Maledetto Law, e io che ti credevo molto meglio di così, e invece... Mi hai delusa profondamente, a questo punto preferisco Kidd.

07/12/13, ore 23:12

oggi è proprio una bella giornata :) sono molto felice che il computer si sia sistemato e che la storia continui e che tu sia ritornata!!!
Sono felice anche perché finalmente questi due si sono decisi di arrivare al sodo! Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Law con la sua room :3
alla prossima :) un bacio

06/12/13, ore 14:22

Ma che teneri!!!!:3 sono davvero carinissimi in questo capitolo!! :-D non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Complimenti!!

06/12/13, ore 13:34

•////• finalmente ci siamo!! Non vedo l'ora di sapere.cosa a cadrà ense la situazione tra i due si è finalmente stabilizzata!!:-D bellissimo!!!

06/12/13, ore 13:24

La storia di Marco ed Ace gli ha fatto davvero perdere le staffe eh?;-) Chissà se riuscirà a fargli dimenticare tutti gli altri?? ;-) bellissimo capitolo!!!

06/12/13, ore 13:16

Forse questa volta ci siamo!!:-D Speriamo non accadano degli inconvenienti!!:-D complimenti vivissimi!!:-D

06/12/13, ore 13:06

O.O cos'ha scelto!!!??? Sono troppo curiosa, dopo tutte queste rivelazioni.... Corro a leggere il prossimo capitolo!! Complimenti!!

06/12/13, ore 12:49

Povera... È rimasta davvero sconvolta per quello che è successo con Law.... Speriamo che la nostra Jane riacquisti al piu presto la sua vitalità!! Complimenti!!:-)

06/12/13, ore 12:45

Questo, per ora, è il capitolo che preferisco!!:-D Come si puo non avere nessuna reazione con una bel pezzettino di ragazzo che ti massaggia!!??*\\\* complimenti davvero! Bellissima storia!!

06/12/13, ore 12:22

U.U vedere Law in preda ad uno spasmo di gelosia è davvero interessante XD bellissimo capitolo. Si inizia a capire cosa sia successo tra i nostri due eroi:-D complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]