A ritmo di musica.
di oOPoisonGatebOo

28/11/18, ore 11:21

Molto bella, ho immagginaro il pugno ke ha ricevuto eren è tutto il dolore che ha avuto. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna al più presto.

06/09/16, ore 19:41

Mi sembra promettente come storia dal primo capitolo❤️ Finalmente si sono ribeccati però stavolta senza pugni in vista da parte di Levi😂 Chissà cosa succederà sono proprio curiosa , spero di poterlo scoprire nel prossimo capitolo ❤️

01/10/15, ore 09:37

Stupenda *^* non saprei che dire, loro sono la mia OTP preferita in assoluto
ci pensavo anche io ad una storia così, un locale Hot dove poi sarebbe nato tutto uwu
aspetto il secondo capitolo, ho visto che è ferma già dal 2013 D: ora mi sale di più la curiosità, ti prego continua ç_ç
ancora una volta, complimenti è scritta davvero bene *A*

16/10/13, ore 11:28

Mi piace! *^* qualche tempo fa' ho fantasticato su una cosa simile, ma ci stavano Eren e Jean che facevano cose abbastanza HOT e a guardarli ci stavano una quarantina di gay di mezz'età xD ma questa mi piace molto. Desidero, anzi, richiedo il secondo capitolo! **
Alla prossima :3

14/10/13, ore 18:57

Buonasera! Ho letto la fanfiction (letto? Mhm... diciamo più divorato) e non mi è piaciuta. L'ho adorata! Mi piace la coppia ErenxLevi e la tua storia non ha fatto che farmela apprezzare di più! Ok, tralasciando i commenti da fangirl, tenterò di tornare seria (sì... seria, perlomeno cercherò di sembrarlo).
L'ho trovata scorrevole, ogni singola scena era ben chiara ed ho apprezzato anche il sarcasmo, che ha saputo dare una nota in più. Insomma, ti faccio i miei più sentiti complimenti, sia per avermi strappato un sorriso (detta così però passo per depressa... vabbeh), sia per aver scritto questa fanfiction. Mi incuriosisce l'idea e dei suoi possibili sviluppi, quindi non vedo l'ora di leggere un continuo.
Quindi... beh, spero che pubblicherai presto il secondo capitolo!

Un bacio da _Lakshmi_!

14/10/13, ore 15:41

*3* un  sexy ventenne eren gay + un levi più stronzo del solito ,il tutto ambientato in un locale che spruzza lussuria da tutti i pori = una fanfic da sbavo!!
sarà anche che in questo periodo adoro le AU quindi sono ancora più entusiasta!!
all'inizio pensavo fosse la solita storia dove erenuccio ce ne prende tante da levi ma poi non ci pensa più fino a quando non se lo ritrova come capo di lavoro e li diciamo viene ehm...bhe ha molto lavoro da fare :'D  ma quando ho letto che andava a lavorare come cubista in un locale gay mi hai stravolta e sono rimasta tipo così o.o wtf?!
ahahahah ... mi è piaciuta la battuta della sveglia soave come un branco di scimmie :3 e la parte in cui armin diceva che eren sembrava un GIGANTE ;)
Quando uscirà il 2 capitolo?? sono stra-curiosa di sapere come andrà avanti la storia e il rating rosso promette più che bene!! *^*
bien, ti saluto e sicuramente mi vedrai al prossimo aggiornamento

xoxo Yami jr

14/10/13, ore 03:25

Devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Esilarante, scritta bene e scorrevole!
Alla battuta "-Sembri un gigante visto da qui-" mi è scappato un sorriso grande quanto una casa! Insomma, complimenti per la tua ironia ben misurata!
Indurti a proseguirla non funzionerebbe, vero? :p Io da brava fan ci posso provare e ti dico che mi farebbe immensamente piacere leggerne un eventuale continuo! chi lo sa, pensaci <3
Un abbraccio, grazie per averla scritta!
Eisa~