Demential Games
di angelikakiki

11/11/13, ore 22:29

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHN GIURO CHE CREPO PRIMA DI POTER LEGGERE COME CONTINUA AAHAHAHAHAHAHHAHAHAH

05/11/13, ore 13:08

ahahaha. Sto ridendo troppo, te lo giuro.
E' molto divertente, spero di leggere presto un continuo.

17/10/13, ore 18:11

Questo capitolo è ancora più bello dell'altro! Peeta è fortissimo, anche se in un certo senso rimane sempre lui (un po' esagitato XD). Non è una critica, ma Prim non riesco proprio a vederla come un'indemoniata, forse perché mi ci sono affezionata tanto...però ti ripeto, non è una critica!! Mi piace molto come scrivi, anche in questa categoria. Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

16/10/13, ore 21:34

Ciao :) che dire se non che questo capitolo mi ha davvero sorpresa! E' stato un piacere leggerlo, e da qui si capisce che non è solo una delle tante altre storielle banali. E' stato esilarante pensare a Prim che esce di casa vestita da papera e Peeta che da buono stalker si offre di salvare Katniss da ogni cosa, anche la più innocua. Comunque davvero, questo capitolo è molto meglio rispetto al precedente che forse era un po' più noioso. L'aria da musical poi è fantastica (a chi non piacerebbe esibirsi in concerto dopo essere estratto alla Mietitura?!)
Inserisco la storia tra le seguite, mi piacerebbe sapere come procederà ^^ a presto!

16/10/13, ore 20:47

OH-MIO-DIO. ahahahahahah! è semplicemente fantastico, peeta pazzo è divertentissimo, Katniss sembra l'unica sana di mente. non vedo l'ora di leggere il resto!
ahahaha! riderò come una pazza per il prossimo secolo!!
ciao!

15/10/13, ore 19:32

Allora, trovo che sia assolutamente geniale mettere la scena di Twilight, è stato bellissimo!!!!! Anche la musica in sottofondo per Gale è stata una bella idea e poi dai, ammettiamolo, quale altra ragazza avrebbe reagito in modo diverso dalla tua Katniss vedendosi comparire davanti Liam Hemsworth??? *.* Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Un bacio.

13/10/13, ore 22:48

Ciao! Ho letto il primo capitolo e sembra carino e simpatico anche se sinceramente non è molto... Divertente. Ho letto altre due o tre ff demenziali su Hunger Games e sono molto simili a questa. Procedono tutte nello stesso modo, chi più approfonditamente o meno, ma la tua mi ha fatto sorridere appena solo due volte, una quando parte la canzone di sottofondo per Gale e l'altra quando Katniss dice di non poter scappare perché deve pagare la quota all'esorcista. Dovresti impegnarti un po' di più e trovare qualcosa di assolutamente originale! Buona fortuna!