Your silver eyes
di Black Firework

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/15, ore 19:38

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo che hai scritto, mi piace molto la storia, la scrittura e fluida e senza errori in particolare. Mi piace molto come hai descritto il tuo personaggio sinceramente parlando è come se fosse davvero un reale personaggio di One Piece! Complimenti davvero, continuerò a seguire la storia, alla prossima recensione:
Chiaretta8059

27/05/15, ore 15:29

Mi piace molto la tua storia e sono molto curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo ;)

18/01/15, ore 14:23

Molto carina la trama, il modo in cui scrivi mi piace e non è noioso anche se ricco di dettagli trovo un po troppo gentile il carattere di Eustass e Killer ma per il resto va bene trovo molto simpatica anche la navigatrice di cui non si sa ancora il nome almeno per questo capitolo continuerò a leggerlo essendo che mi ha incuriosito e voglio vedere come finirà ;3

07/10/14, ore 21:35

Buonsalve (:
Per oggi puoi lasciare in pace il tuo pc, lascialo vivere ancora un pò (;
Ho letto tutto/a (tutto o tutta? mah) d'un fiato questa ff, e in questo momento sono indecisa se shippare TJ con Kidd o con Law (o, cosa che non mi era mai, mai, mai capitata, con Killer)
Che str*coffcoffcoffhh*di mer*aaghcoofhghaschcoffh* è questo Claymasck? Dio santo. (Comunque strambo di mercedes, eh)
Quindi mi aspetto un'aggiornamento! Tranquilla, fai pure con calma (; (=senonaggiorniprimadisubitosclero).
Detto questo, metto la storia tra le seguite (:
Bacioni, shadow

02/10/14, ore 20:25

Nuoo ti prego non fermarti! Ormai mi sono troppo appassionata a questa storia e voglio sapere assolutamente come va a finire!!! Amo Tj!!

08/08/14, ore 12:46

Non vedo l'ora di vedere il seguito.voglio proprio vedere cosa succede:-D ;-)

07/08/14, ore 21:56

È troppo bellaaaaa. 😆😀😀☺😊 non vedo l'ora di vedere come va a finire😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆

21/04/14, ore 23:28

No... Ti prego non lanciare il PC fuori dalla finestra!
continua a scrivere! Che la situazione qui si fa sempre più interessante!
innanzitutto sono felice che tu sia ritornata ! E quei bravi ragazzi che ti hanno cancellato i capitoli ( quindi ti hanno fatto ritardare) dovrebbero essere defenestrati.
comunque , povera TJ , 'denudata ' così , senza preavviso da quello psicopatico ( a cui non darai mai il posto di protagonista ,vero?)è davvero... WOW!
io se avessi a che vedere con lui altro che campo della" strategia" , dovrebbe competere con il campo  " calci in faccia". Io non sopporterei di essere battuta in questa maniera!
comunque perdonami per la recensione più lunga del solito e ti auguro una buona giornata/serata.
un bacio
da colei che recensisce alle 23.29 , ovvero me
witch

21/04/14, ore 17:06

Tesorooo, da quanto tempo! Credevo mi avessi abbandonata in questo sito sperduto senza te e TJ!! Quando ho visto l'aggiornamento sono riuscita a vedere la luce!! A proposito di questo, davvero un capitolo stupendo, mi ci è voluto quel minuto necessario per ricordarmi in che casini ci trovavamo ma mi subito tornato in mente! Se fossi stata in Killer probabilmente avrei optato per la terza opzione. Sbattere contro un muro ogni tanto fa solo bene. Peccato, mi immaginavo già la scena! Kidd avrebbe anche lui bisogno di un muro, ma piuttosto non per sbatterci la testa contro ma per isolarlo ogni tanto e farlo sbollire un po dal suo brodo. Se fosse stato un pochetto meno impegnato a fare il gioco di Law, si sarebbe accorto di tutto. Per quanto riguarda TJ, il piano salta ahi! E battuta sul suo stesso campo...beh parliamo infondo di Law, non ce molto da dire, voleva vincere su qualcosa.
Ora pero sappiamo che TJ era una stratega di niente meno che la Marina...oh-oh...come si dice? Dalle stelle alle stalle?? Non mi verrai pure a dire che conosce X "Bandiera Rossa" Drake perchè riguardo al fatto che lavoravano x il governo entrambi e che vengono dallo stesso mare, non mi stupirei se si fossero incrociati.
Un nuovo personaggio?? Oh, questo mi piace eheh prevedo guai. Non imparerò mai il nome ma se vuoi gli do un soprannome...al momento non mi viene, mi verrà più avanti...
Complimenti ancora per il capitolo, mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bentornata, ancora.

21/04/14, ore 15:58

Ciao ciao!! Eccoti di nuovo con un capitolo, secondo me, bellissimo!!
Wow qui si scopre che Tj aveva fatto il marine, e addirittura si è allenata nella parte di mare da cui Law proviene. (Si può capire che quelli più intelligenti, a parte Nami, vengono dal mare settentrionale, per ora!)
La scrittura è ottima ci sono alcuni errorini di battitura, quindi niente di grave!!
Spero che aggiornerai presto, perché voglio e sottolineo voglio sapere che cosa succede dopo!! :-)
P.s. il commodoro (spero che si scrive così) non mi salta molto a genio, cioè non mi è molto sompatico.
Ciao ciao e alla prossima!! =)
Sanjina99

24/01/14, ore 16:28

Trafalgar Law è un matto psicopatico!
Ok ci tenevo troppo a iniziare questa recensione così! Dopo circa 100 anni dalla mia ultima recensione sono tornata! Chiedo venia.. Da quanto non ci si sente (neanche due ore visto che ti ha chiamato oggi nd Kidd Zitto idiota! nd Bea)
Ok lo sai che io ti adoro tanto quasi quanto le mie scarpe nuove (?) ma questa storia batte qualsiasi cosa! Non dirmi "ma tu sapevi già cosa succedeva!" perchè lo so però vederlo scritto è una cosa bellissima ** "Roger ballerino" eh?!?! Signorina lei deve ricordarsi che è una persona sobria e non si bestemmia contro il sommo e possente Roger!
Passando alle cose serie il capitolo è davvero scritto bene e non ho notato errori... Il passato di TJ tristissimo! Il suo ragazzo ucciso da quello stronzo se me lo ritrovo tra le mani lo strozzo! Va beh tanto credo che qualcun'altro potrà colmare il vuoto! E no non è Kidd! C'è l'ho ancora con te per la cosa dell'altra volta la prossima volta ti cospargo di benzina e ti accendo come un fiammifero con un Fire blood! Lo sai che non scherzo..
Bien ora me sparire nel nulla..Ti scrivere un giorno se io non essere morta..
Kiss Bea

15/01/14, ore 19:09

Ciao Black Firework sei ritornata
Il capitolo e stupendo, come mai Kid ha lasciato salire due dei pirati Heart?
Comunque brava, aspetto il prossimo capitolo
Ciao, ciao

13/01/14, ore 22:52

Complimenti per il fantastico capitolo! Davvero grandioso! Prima di tutto TJ se l'è cavata per un soffio. E finalmente penso che possiamo dire di aver in parte inquadrato il suo potere. In più viene a galla un pezzo del suo passato che sembra dolerle molto. Chissà che altro succederà!! Kidd fuori dai gangheri era da copione, come la cortesia della richiesta del dottore, però sul serio sperava di ottenere qualcosa chiedendo solamente? Per ultimo abbiamo la comparsa di due tipi che è meglio che rinuncino alla carriera di ladri, perché sinceramente sono penosi, è già tanto che non li abbiano sentiti in Terra Santa!
Complimenti ancora per il capitolo.
Alla prossima.
Aggiorna presto.

13/01/14, ore 21:55

Salve
questa storia mi appassiona sempre di più !  Poi vabbe trafalgar è veramente psicopatico! Trattare un' innocente ragazza ( che tanto  innocente non è ;)!) come una preda di caccia . Io lo avrei ammazzato di botte! XD . Povero ROGER lo bestemmiano in continuazione , si starà girando nella tomba. Ahah un grosso saluto e continua così !
Witch.

09/12/13, ore 20:59

Che bel capitolo!! Leggere del trucchetto del marines alle spalle rivolto a Law, che poi ci è cascato, mi ha fatto morir dal ridere!! Però il mistero che sembrava stesse lentamente evapoando si è di nuovo aggirato intorno alla trama e ora sono legermente confusa!! Chissà cos'è sta storia dell'ex-ricercato pericoloso e perchè il dottore sa il nome della ragazza. Qualcosa non va...comunque non ho fatto a meno di ridere nell'organizzazione di Kille e Kidd per risolvere il problema!! Non vedo l'ora di scoprire che altro ci riserverai!!
Complimenti per questo fantastico capitolo.
Alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]