Breathe Me
di giueagne

21/11/14, ore 19:54

ho letto solo il prologo e questo capitolo ma già mi piace un sacco!!! la storia mi intriga davvero, è scritta benissimo :) complimenti!

28/10/14, ore 23:54

Perchè non la continui?! E' bellissima! Ti prego, continuala!

10/09/14, ore 20:05

Ciao.
Mi piace questa storia :D
Anche se però il modo in cui è scritta non tanto :/
1. Il modo in cui è scritta (quel bold nero ed enorme) non mi fa molto piacere e faccio un po' fatica a leggere...
2. Alcune parole sono a metà oppure alcune frasi non hanno delle congiunzioni ecc... Vi consiglierei di rileggere la storia dopo averla scritta, per non fare brutta figura.
Comunque, oltre a questo non c'è male. Vi prego, continuatela *-*

What does the Volpica say?
Volpica_

06/08/14, ore 22:08

Ho letto qualche capitolo perché la descrizione e il prologo mi avevano intrigata, ma poi ho perso il filo. La narrazione è confusa, i dialoghi si accavallano, errori come "sentì" invece che "sentii". Non va molto bene, io fossi in te la rivedrei parecchio, oppure rifare da capo.
ah, è troppo volgare...modera un pochino, rischia di diventare pesante

30/05/14, ore 20:51

Proprio una bella storia, mi ricorda molto lo stile di scrittura che ha E. L. James, mi è piaciuta molto, non ho capito bene... è completa? O prosegue ancora? Il finale aperto di questo capitolo suscita molto la curiosità per un seguito :) Ti aggiungo tra i preferiti ^^

05/03/14, ore 18:21

La trama mi piace, voglio scopire che cosa le accadrà in fututo, prechè non vuole tornare a casa con Logan.
Come ti ho detto l'altra volta, mi piacerebbe che il capitolo fosse un po' più lungo, scrivete bene e in maniera lineare e semplice, sono sicura che non avrete problemi!
State attente a qualche piccolo errore di distrazione, ma brave! =)
Un bacione,
{Nana

08/02/14, ore 14:03

Mi è piaciuta molto!!!!
Non vedo l' ora di leggere il seguito!
in bocca al lupo
baci ninphus

29/11/13, ore 13:18

Ciao, finalmente sono riuscita a passare! =)
Oddio il finale è scioccante ma l'idea mi intriga parecchio! Ben scritto, in realtà ti volevo dire una cosa, prendilo come un consiglio, mi piacerebbe leggere un capitolo un po' più lungo e meglio gestito dal punto di vista del formato.
Se vuoi ti aiuto con il banner così avrai anche la tua copertina personale della storia =)
Stai attenta alla concordanza dei verbi ;)
Fammi sapre se hai bisogno.
Comunque brava!
Un bacione
{Dedde

04/11/13, ore 16:04

Oddio non me lo sarei mai aspettato questo finale O.o Comunque il capitolo è fantastico sembrava che ci stessi dentro per come scrivete bene ahahahha continuate per favore <3 <3

31/10/13, ore 20:37

OMG...
OKAY NO.
Come puoi... Farla... Finire... Così?!
Oddio no AHAHAHAHAHA sto sclerando ma vabbè lol
No seriamente, vai avanti ti prego, mi piace un sacco, davvero.
E non mi frega niente se è tutto appiccica, va bene lo stesso :')
Complimenti ancora e mi raccomando continua prestoooo <3
Much love Xx

28/10/13, ore 15:08

Bella storia:... Sono davvero cuiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. Continua così. ;-)

17/10/13, ore 12:31

Complimenti!
E' davvero una bella storia.

_Calipso__
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 03:42 pm)

15/10/13, ore 21:29

Emm....Wow sinceramente non me l'aspettavo così, comunque è davvero bello sono troppo curiosa di sapere cosa succderà nel prossimo capiolo quindi continua <3 <3

15/10/13, ore 18:22

Ciao finalmente eccomi a recensire :)
Ho trovato il prologo intrigante. La seguirò sicuramente perchè mi piacerebbe sapere come va a finire.
Aspetto di vedere il frutto della tua idea.
Comunque brava!
Un bacione
{Dedde

13/10/13, ore 23:04

Okay...
Adjdfshs l'adoro!
No okay, è fantastica, mi piace l'idea che hai avuto :')
Seguirò questa storia perchè anche se questo è solo un prologo, mi intriga :)
Much love Xx